Modifica luci? modifica specchietti?

lorenzinetto":dia1p068 ha detto:
huauhahua no no non hai capito!
la macchina si chiude e basta nn si apre mica!
nella mia città (Bari) ad ogni semaforo c'è un delinquente che ti da un cazzotto in faccia e ti strappa la borsetta (se sei donna)
cosi invece appena entri in macchina e superi i 20km/h si chiude la macchina e stop.
si apre quando tu apri di nuovo gli sportelli... e si richiude nn appena superi i 20
funzione che puo essere anche disinserita!

si, sarebbe comoda... io invece tutte le volte che salgo in macchina premo il pulsante e stop :D
 
a me hanno detto che con la modica spesa di € 300 si può mettere questa funzione sulla nostra macchina... ma mi sembrano parecchi devo cercare qualcosa per farlo ad un prezzo più economico!!!
 
giakomino":33yyutx5 ha detto:
tommy555":33yyutx5 ha detto:
a me hanno detto che con la modica spesa di € 300 si può mettere questa funzione sulla nostra macchina... ma mi sembrano parecchi devo cercare qualcosa per farlo ad un prezzo più economico!!!

preferisco usare il mitico dito e tenermi 300€ :KO) :KO)

claro que si!!!!
fuori.gif
 
giakomino":1dlfg4yc ha detto:
tommy555":1dlfg4yc ha detto:
a me hanno detto che con la modica spesa di € 300 si può mettere questa funzione sulla nostra macchina... ma mi sembrano parecchi devo cercare qualcosa per farlo ad un prezzo più economico!!!

preferisco usare il mitico dito e tenermi 300€ :KO) :KO)

Ma sono pazzi, in Mercedes e in Bmw lo fanno gratis quando vuoi...
 
lelesch81":nv6bwuay ha detto:
giakomino":nv6bwuay ha detto:
tommy555":nv6bwuay ha detto:
a me hanno detto che con la modica spesa di € 300 si può mettere questa funzione sulla nostra macchina... ma mi sembrano parecchi devo cercare qualcosa per farlo ad un prezzo più economico!!!

preferisco usare il mitico dito e tenermi 300€ :KO) :KO)

Ma sono pazzi, in Mercedes e in Bmw lo fanno gratis quando vuoi...

ma quindi secondo te è una cosa che si può fare tranquillamente anche su vetture che nn sono predisposte?!?! :confusbig)
 
giakomino":3elmcs5s ha detto:
lelesch81":3elmcs5s ha detto:
giakomino":3elmcs5s ha detto:
tommy555":3elmcs5s ha detto:
a me hanno detto che con la modica spesa di € 300 si può mettere questa funzione sulla nostra macchina... ma mi sembrano parecchi devo cercare qualcosa per farlo ad un prezzo più economico!!!

preferisco usare il mitico dito e tenermi 300€ :KO) :KO)

Ma sono pazzi, in Mercedes e in Bmw lo fanno gratis quando vuoi...

ma quindi secondo te è una cosa che si può fare tranquillamente anche su vetture che nn sono predisposte?!?! :confusbig)

Dipende se il BC ha sotto controllo le serrature e l'antifurto, bisogna vedere sul DTE della 147...
 
lelesch81 ripesco questa discussione per dirti che tempo fa parlai con bruno di questa mia idea e mi accennò che bastava metterci un relè sui piedini del BC e collegare fendinebbia e plafoniera....

magari tu che sei piu pratico di me se ci vuoi provare :yep)
 
lorenzinetto":1hc4xtzv ha detto:
lelesch81 ripesco questa discussione per dirti che tempo fa parlai con bruno di questa mia idea e mi accennò che bastava metterci un relè sui piedini del BC e collegare fendinebbia e plafoniera....

magari tu che sei piu pratico di me se ci vuoi provare :yep)

sarebbe una modifica carina da fare :D :D

ma dopo non è che tutte le volte che accendi la plafoniera si accendono i fendi?
 
enno...
se nn ho capito male mi sembra di capire che sia indipendente mettendoci un relè...

mah...
cmq a me piacerebbe perche quando vai a prendere la macchina si accendono i fendinebbia quindi specie se sei in una strada buia ti "accoglie" :D
 
lorenzinetto":qo5tt3gq ha detto:
enno...
se nn ho capito male mi sembra di capire che sia indipendente mettendoci un relè...

mah...
cmq a me piacerebbe perche quando vai a prendere la macchina si accendono i fendinebbia quindi specie se sei in una strada buia ti "accoglie" :D

meglio gli anabbaglianti no? :D :D
 
mmm si quello che si vuole penso.. basta trovare il piedino come fece bruno per lo specchietto fotocromatico...
a me i fendi sono bassi quindi mi piacerebbe di piu...
 
Ciao Raga...
sono possessore da poco del restailing (15 gg e quindi non la conosco ancora bene) :aeh)
io avrei voglia che la sulla mia Piccolina nel momento in cui accendo gli abbaglianti si accendessero anche i fendi, che questo succedesse anche quando " saluto :ciao) " qualcuno con colpetti di abbaglianti.. il tutto lasciando però invariato il funzionamento indipendente la funzionalità originale dei fendi( ossia accensione a mezzo pulsante) è possibile fare ciò?
Qualcuno l'ha già fatto? se sì come è possibile?
Grazie mille :worship) :worship) :worship)
 
Top