mobiletto Gt su 147?

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Guardando la parte bassa del mobiletto della 47, dove vi è accendisigari e posacenere per intenderci, mi viene da pensare "ma che brutto che è!"
Si può forse adattare il coperchio presente sulla Gt?

ditemi che ci sono topic già aperti e mi fustigo.... :sadomaso)
 
Io penso che solo il coperchio non sia adattabile.

Misà che devi cambiare tutto il mobiletto.

ciao
 
io dovevo farla sta cosa poi ho lasciato stare.. cioe andrei dallo sfascio xo nn so neanke ke pezzi precisi farmi smontare x me
 
Io tutto il tunnel della gt l'ho pagato 50 € solo che per montarlo mi è toccato smontare i sedili anteriori!
 
Sulla mia precedente 147 lo avevo fatto.
Su questa non ci penso manco morto.
Il tunnel va cambiato completamente, sti furboni mica l'han diviso in due parti....... ed è anche una rogna lavorarci per via della lunghezza.
I sedili puoi anche evitare di smontarli, io lo misi e tolsi che avevo i sedili della GT già montati (e son + larghi), le rogne vengono quando devi centrare i buchi della leva cambio e del freno a mano. Evidentemente in fabbrica li montano quando non c'è ancora il pomello e neppure il manettino del freno a mano o è sganciata proprio la leva.
Il modo cmq per farlo entrare tirando il + possibile in alto il freno a mano c'è, ma si rischia di rovinare sia l'impugnatura freno a mano sia il pomo del cambio, e io non lo metto perchè questa ha il pomo in legno che appena lo guardi si graffia.

Quindi o ci si arma di pazienza e si sgancia il freno a mano.......
 
Il FUSI":13t1c7d7 ha detto:
......Il modo cmq per farlo entrare tirando il + possibile in alto il freno a mano c'è, ma si rischia di rovinare sia l'impugnatura freno a mano sia il pomo del cambio, e io non lo metto perchè questa ha il pomo in legno che appena lo guardi si graffia.

Quindi o ci si arma di pazienza e si sgancia il freno a mano.......

Quoto, anch'io ho fatto così.
Per non rovinare il pomello e l'impugnatura li avevo rivestiti con del nastro da carrozzaio
 
115jtdBologna":17rd9bsa ha detto:
Quoto, anch'io ho fatto così.
Per non rovinare il pomello e l'impugnatura li avevo rivestiti con del nastro da carrozzaio

E difatti hai fatto molto bene. Ma sul cambio la vedo tutto sommato agevole, sul freno a mano ogni mm di spessore che ci metti su rompe le palle.
Ma io dico se lo facevano in due pezzi così le parti "finali" oltretutto erano identiche per 147 e GT modificando quindi solo la parte portacenere/leva cambio non era meglio?????????
 
Il FUSI":lsvrtdz8 ha detto:
115jtdBologna":lsvrtdz8 ha detto:
Quoto, anch'io ho fatto così.
Per non rovinare il pomello e l'impugnatura li avevo rivestiti con del nastro da carrozzaio

E difatti hai fatto molto bene. Ma sul cambio la vedo tutto sommato agevole, sul freno a mano ogni mm di spessore che ci metti su rompe le palle.
Ma io dico se lo facevano in due pezzi così le parti "finali" oltretutto erano identiche per 147 e GT modificando quindi solo la parte portacenere/leva cambio non era meglio?????????

troppo ALTA ingegneria...
 
Zeros":qzpls53n ha detto:
cmq fusi come estetica (apparte la faticaccia) ne vale la pena?si puo togliere la scritta gt?hai qualke foto?

Le foto le avevo.
Il mio era un preserie, per cui senza scritta GT sul coperchio posacenere (ci avevo messo dell'altro).
A me cmq serviva + che per l'estetica che ci guadagna (sembra meno Fiat Panda) per il portacenere, che sulla normale è modello lilliput.
 
Top