Mito 1.4 MultiAir 135 cv Sportiva Pack

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Ciao a tutti,mi sono deciso di presentare la mia Mito che possiedo da circa un mese e che mi sta dando soddisfazioni che sinceramente non immaginavo.
Frequentatore e socio del club da vecchia data,dopo la splendida(e indimenticabile) 147 JTD 16V e la GT 1.9 JTD-m,ho ridimensionato un pò le mie esigenze e mi sono orientato sulla piccola di Casa Alfa.Ridotto il kilometraggio annuale ho deciso di abbandonare l'alimentazione diesel e ho preso la versione 1.4 Multiair da 135 cv,motore che regala alla Mito prestazioni più che soddisfacienti.Ho scelto il nuovo allestimento Sportiva Pack che la rende simile alla Q.V con cerchi in lega da 18.finiture interne in pelle con cuciture verdi,sedili in alcantara,vetri oscurati,loghi con il quadrifoglio e altri particolari.
Eccomi a presentarvela.









 
Bellissima, complimenti i davvero...quei cerchi poi sono la fine del mondo :sbav) interni con cuciture verdi non ne ho mai visti....fanno parte del pack o gli hai scelti tu così?..
 
FrenkyFitta":2zn6dmq3 ha detto:
Bellissima, complimenti i davvero...quei cerchi poi sono la fine del mondo :sbav) interni con cuciture verdi non ne ho mai visti....fanno parte del pack o gli hai scelti tu così?..
Fanno parte del pack.
 
nell'ora che hai postato,ne ho vista una uguale a Montà :D

molto bella in questo allestimento!i cerchi sono spettacolari! :OK)
 
La MiTo mi è sempre piaciuta, al punto che ho pensato più volte di acquistarne una. Il modello da te scelto è davvero molto molto bello! Complimenti! All'esterno è molto sportivo, ottimo il colore bianco che secondo me le dona molto con l'accostamento dei vetri oscurati. Belli i cerchi da 18. Gli interni sono sportivi ma anche eleganti e, con quelle cuciture verdi, molto particolari. Bella davvero. :OK)

Ma quindi non hai più la GT?
 
33Boxer":127g2cfv ha detto:
La MiTo mi è sempre piaciuta, al punto che ho pensato più volte di acquistarne una. Il modello da te scelto è davvero molto molto bello! Complimenti! All'esterno è molto sportivo, ottimo il colore bianco che secondo me le dona molto con l'accostamento dei vetri oscurati. Belli i cerchi da 18. Gli interni sono sportivi ma anche eleganti e, con quelle cuciture verdi, molto particolari. Bella davvero. :OK)

Ma quindi non hai più la GT?
Grazie,in questo allestimento è davvero bellina e sportiva.
Si la GT l'ho venduta e,dato che cercavo(per mie mutate esigenze)un'auto relativamente compatta,la scelta è caduta proprio sulla Mito.A dire il vero ho avuto un pò di indecisione con la DS3 della Citroen.
 
Molto bella :elio) Devi aggiornare la firma :OK)
 
stefandan":s5v22emz ha detto:
33Boxer":s5v22emz ha detto:
La MiTo mi è sempre piaciuta, al punto che ho pensato più volte di acquistarne una. Il modello da te scelto è davvero molto molto bello! Complimenti! All'esterno è molto sportivo, ottimo il colore bianco che secondo me le dona molto con l'accostamento dei vetri oscurati. Belli i cerchi da 18. Gli interni sono sportivi ma anche eleganti e, con quelle cuciture verdi, molto particolari. Bella davvero. :OK)

Ma quindi non hai più la GT?
Grazie,in questo allestimento è davvero bellina e sportiva.
Si la GT l'ho venduta e,dato che cercavo(per mie mutate esigenze)un'auto relativamente compatta,la scelta è caduta proprio sulla Mito.A dire il vero ho avuto un pò di indecisione con la DS3 della Citroen.

Ah ecco, capito. Anche la DS3 non è male, però non l'ho mai guidata. La MiTo l'ho avuta in mano un giorno intero e l'ho trovata davvero molto divertente da guidare. :OK)

Certo che la tua GT era davvero bella, ma del resto, il tempo passa e le esigenze cambiano! :nod)
 
Top