Migliorie all'illuminazione interna

ot.
smonti la cornice del cambio. poi con 1 acrobazia quasi da slogarti il polso individui il +12V che va all'accendisigari.
Ti munisci di 1 morsetto "rubacorrente" e lo crimpi sul filo (senza dover tagliare niente).dal morsetto appena crimpato derivi l'alimentazione che ti occorre.
Ciao
 
shieldTECH":h6h7lx2r ha detto:
ot.
smonti la cornice del cambio. poi con 1 acrobazia quasi da slogarti il polso individui il +12V che va all'accendisigari.
Ti munisci di 1 morsetto "rubacorrente" e lo crimpi sul filo (senza dover tagliare niente).dal morsetto appena crimpato derivi l'alimentazione che ti occorre.
Ciao

quoto, la stessa operazione che ho fatto io...
 
quoto, la stessa operazione che ho fatto io...

Cosa? slogarti il polso per crimpare quel prendere quel maledetto filo?
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
e dato ke è stata straquotata questa soluzione l'adotterò pure io :p e speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
AlfaNOS..ma quella è la notturna della tua 147...fattelo dire cavolo! Che minchia di tamarrata..ma dico io al di dei gusti..ma pecccchè fate ste cose su delle auto che come la 147 hanno il loro fascino perchè nate sia col tocco sportivo che quello d auto "elegante" o di una certa eleganza..eleganza che cosi si va a fà benedì e l' auto diventa fenomeno da baracconi..idea personale pero eh! comunque.. :sic)

NUNO
 
nuno Inviato: 10/10/07 23:17 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

AlfaNOS..ma quella è la notturna della tua 147...fattelo dire cavolo! Che minchia di tamarrata..ma dico io al di dei gusti..ma pecccchè fate ste cose su delle auto che come la 147 hanno il loro fascino perchè nate sia col tocco sportivo che quello d auto "elegante" o di una certa eleganza..eleganza che cosi si va a fà benedì e l' auto diventa fenomeno da baracconi..idea personale pero eh! comunque..

NUNO

concordo
 
nuno":37n5q2l2 ha detto:
AlfaNOS..ma quella è la notturna della tua 147...fattelo dire cavolo! Che minchia di tamarrata..ma dico io al di dei gusti..ma pecccchè fate ste cose su delle auto che come la 147 hanno il loro fascino perchè nate sia col tocco sportivo che quello d auto "elegante" o di una certa eleganza..eleganza che cosi si va a fà benedì e l' auto diventa fenomeno da baracconi..idea personale pero eh! comunque.. :sic)

NUNO

Straquotissimissimissimo...!!!
Pero sono gusti raga, come a noi nn piacciono ad altri si..!!! :mecry2)
 
tutto fatttooooooooooooooooo!!! hihihiihhihi mi sn preso sia il positivo ke il negativo dall'accendi sigari, mi sn portato i fili sia destra ke a sinistra e ho messo dei bei led blu dei pozzetti!!!! ((led a siluro)) l'effetto è molto simile a dei neon però nncon la stessa luminosità, però il colore è quello e l'effetto molto soft!!! Poi siccome nn ero contento :p sempre da quei due fili ho attaccato un'altro accendisigari nascosto sotto lo sterzo, e gli ho messo l'alimentatore del navigatore, cosi d lasciare l'accendisigari principale sempre libero!!! e ragazzi il lavoro me lo sn fatto tutto io, e modestamente è venuto pulitissimo e molto pulito!!!! hihihih x il tutto ci ho perso un due orette buone!!! Ora mi stava frullando un'altra idea x il cervello malato ke ho :p e cioèdi prendermi il positivo dello stereo dove passa sempre corrente e il negativo dell'accendino e collegare tutto quello ke ho fatto a questi due fili, cosi da aver sempre corrente continua!!! voi ke ne dite???
 
Top