Mi serve una mano, da qualche mago della grafica.....

Aleksej

Nuovo Alfista
Punti
36
Non avendo Corel Draw e tools affini, sono costretto a chiedere un favolre alla community...

Ho una jpg, un logo, in dimensioni ridotte. Mi servirebbe tracciarlo in vettoriale ed ottenere poi magari un tiff in dimensioni "se lo do alla tipografia non mi sputazzano in faccia".

Qualche anima pia mi da una mano?

(Ripagherò fornendo all'anima pia un pps con due lesbicone che si pastrugnano sul cofano di una golf :asd) )

InterNik

Nuovo Alfista
Punti
36
Aleksej":iq07q6wu ha scritto:
Non avendo Corel Draw e tools affini, sono costretto a chiedere un favolre alla community...

Ho una jpg, un logo, in dimensioni ridotte. Mi servirebbe tracciarlo in vettoriale ed ottenere poi magari un tiff in dimensioni "se lo do alla tipografia non mi sputazzano in faccia".

Qualche anima pia mi da una mano?

(Ripagherò fornendo all'anima pia un pps con due lesbicone che si pastrugnano sul cofano di una golf :asd) )
Manda oltre che se non è complicatissimo (=molto tempo) lo faccio volentieri.

fcorbelli@email.it

bimarco

Nuovo Alfista
Punti
36
Io non so assolutamente niente di cosa tu abbia bisogno ma il PPS mandamelo pure. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

max.jtd

Nuovo Alfista
Punti
36
se ancora sei in difficoltà posso spedirti il programma di grafica da te citato prima
:OK)

TommyBS

Nuovo Alfista
Punti
36
Aleksej":3t4x7jo2 ha scritto:
Non ho idea di cosa tu voglia...ma se le lesbisone meritano mi metto subito a studiare grafica :nod)

Aleksej

Nuovo Alfista
Punti
36
max.jtd":27dikizk ha scritto:
se ancora sei in difficoltà posso spedirti il programma di grafica da te citato prima
:OK)
Grazie, ma tra InterNik ed eventualmente Lope, credo di essere a posto!!!

(e poi c'arrestano se mi passi Corel Draw!!!!!!!)

Alto Basso