mi è venuta voglia di ricomprarmi la mia ex!...auto

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
anvedi che idee che mi vengono ogni tanto

eccola

fronte1.JPG

lato%20sinistro.JPG

lato%20destro.JPG

retro11.JPG

retro12.JPG

interno12.JPG

scritta%20alfa12.JPG


:mecry2) era un mulo la mia rossa e come cantava in zona limitatore!


è un 1997

quando l'ho venduta aveva 70.000 km

è un 1.4 TS L con qualche cavallo in più, abs, clima e non ricosrdo altro

l'ultima volta l'ho vista in zona bicocca a milano (università)

potrebbe valere, se tenuta bene, intorno ai 3.000 euro

potrei tenerla in box, al fianco della 500 di famiglia o sopra il ponte da meccanico
 
Complimenti Secci...gran bel mezzo (ma lo spolier ??)

Anche a me moooolto spesso capita!! infatti mi sono ripromesso che nel caso mi sfondo di soldi la prima (mmmm.... la secoda dopo l'8c ) ... (mmmm... la terza dopo la gnocc@@# ooppzz..) no !!!! la seconda è una bella 33 1.7 16v Q Permanet 4 nera ... la faccio rivestire tutta in pelle rossa e la tuningo tutta tutta tutta !!!!!! :love) :love) :love) :love) :love)
 
Nik33":8v6dwjqw ha detto:
Complimenti Secci...gran bel mezzo (ma lo spolier ??)

Anche a me moooolto spesso capita!! infatti mi sono ripromesso che nel caso mi sfondo di soldi la prima (mmmm.... la secoda dopo l'8c ) ... (mmmm... la terza dopo la gnocc@@# ooppzz..) no !!!! la seconda è una bella 33 1.7 16v Q Permanet 4 nera ... la faccio rivestire tutta in pelle rossa e la tuningo tutta tutta tutta !!!!!! :love) :love) :love) :love) :love)

lo spoiler sul portellone non c'è mai stato....non è una junior...era allestita così per la vetrina
 
Queste idee ogni tanto vengono anche a me.
Io avevo una 146 blu/azzurra junior 1.4 ts, la vedo sempre parcheggiata in zona Brescia 2. Mi piace ancora. Il confronto con la 147 di adesso non regge ma è stato pur sempre la mia prima macchina.
L'ho venduta dopo poco più di un anno e mezzo con 53.000 km per comprarmi un diesel per risparmiare uin pò.
 
anche a me ogni tanto mi vengono queste idee...

avevo una 145 1.4 TS L con clima automatico, appoggiatesta posteriori, telecomando...ed atre cosette...

io ci ho aggiunto: cerchi in lega momo sport da 15 con gomme 195,
dischi tarox G88 + pastiglie sparco, assetto eibach-monroe, scarico csc, rimappa centralina, filtro aria, minigonne della quadrifoglio con specchi e maniglie in tinta... e purtroppo dato che è stato la sua rovina il GPL... :mecry)

se riesco in serata posto le foto :D
 
Come ex possessore di una 145 2.0 TD ogni tanto quando ne vedo passare per strada mi giro con nostalgia a guardare...Nonostante il sedere, che mi ha sempre convinto a meta', rimangono belle, il muso e' ancora troppo attuale!
Bellissima la tua 146, Secci, il rosso fa sempre un certo effetto!
 
Secci...ti capisco tanto tanto...

X fortuna non sono l'unico a avere queste ideonze che mi frullano per la testa...
Pure la mia ex era una 146... 1.9 TD 90 CV
L'ho lasciata a 300.00 km per passare all'attuale :147)
Certo, il paragone non regge... ma la mia piccola nera nera mi manca.
Il primo amore non si scorda mai :mecry2)
 
giakomino":2ls6225l ha detto:
falconero79":2ls6225l ha detto:
se riesco in serata posto le foto :D

io ho avuto il piacere di vederla...un vero gioiellino :nod) :nod)
:hail) grazie... :OK)

ci ho lasciato il cuore in quella macchina e spesso la rivedo e questo mi fa piacere...

pensate che avevo pensato di chiedere al nuovo proprietario se mi fa fare un giro... :love) solo che poi mi tocca fargli fare un giro nella mia.. e questo mi scoccia un po' :ka)
 
Top