mi è venuta voglia di ricomprarmi la mia ex!...auto

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
anvedi che idee che mi vengono ogni tanto

eccola

:mecry2) era un mulo la mia rossa e come cantava in zona limitatore!

è un 1997

quando l'ho venduta aveva 70.000 km

è un 1.4 TS L con qualche cavallo in più, abs, clima e non ricosrdo altro

l'ultima volta l'ho vista in zona bicocca a milano (università)

potrebbe valere, se tenuta bene, intorno ai 3.000 euro

potrei tenerla in box, al fianco della 500 di famiglia o sopra il ponte da meccanico

Blu-skY

Nuovo Alfista
Punti
36
davvero bella!!!

:lingua)

capisco che la nostalgia ti pervada!!!

riacquistala se ti puoi permettere il bollo, visti i tempi che corrono...

:contract) <---- esattore delle tasse!!!! (ops, mi veniva balzelli...)

Nik33

Nuovo Alfista
Punti
38
Complimenti Secci...gran bel mezzo (ma lo spolier ??)

Anche a me moooolto spesso capita!! infatti mi sono ripromesso che nel caso mi sfondo di soldi la prima (mmmm.... la secoda dopo l'8c ) ... (mmmm... la terza dopo la gnocc@@# ooppzz..) no !!!! la seconda è una bella 33 1.7 16v Q Permanet 4 nera ... la faccio rivestire tutta in pelle rossa e la tuningo tutta tutta tutta !!!!!! :love) :love) :love) :love) :love)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
Nik33":8v6dwjqw ha scritto:
Complimenti Secci...gran bel mezzo (ma lo spolier ??)

Anche a me moooolto spesso capita!! infatti mi sono ripromesso che nel caso mi sfondo di soldi la prima (mmmm.... la secoda dopo l'8c ) ... (mmmm... la terza dopo la gnocc@@# ooppzz..) no !!!! la seconda è una bella 33 1.7 16v Q Permanet 4 nera ... la faccio rivestire tutta in pelle rossa e la tuningo tutta tutta tutta !!!!!! :love) :love) :love) :love) :love)
lo spoiler sul portellone non c'è mai stato....non è una junior...era allestita così per la vetrina

bimarco

Nuovo Alfista
Punti
36
Queste idee ogni tanto vengono anche a me.
Io avevo una 146 blu/azzurra junior 1.4 ts, la vedo sempre parcheggiata in zona Brescia 2. Mi piace ancora. Il confronto con la 147 di adesso non regge ma è stato pur sempre la mia prima macchina.
L'ho venduta dopo poco più di un anno e mezzo con 53.000 km per comprarmi un diesel per risparmiare uin pò.

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
bellissima secci, secondo me se puoi permetterti di mantenerla e tenerla in box per utilizzarla saltuariamente ti convienve riprenderla :spin)

mauroar

Nuovo Alfista
Punti
36
bellissima,,,sai che anche a me vengono le stese idee,ma avere 2 o tre machine,mi fa svegliare dai segni :nod)

Punti
38
Auto
.
anche a me ogni tanto mi vengono queste idee...

avevo una 145 1.4 TS L con clima automatico, appoggiatesta posteriori, telecomando...ed atre cosette...

io ci ho aggiunto: cerchi in lega momo sport da 15 con gomme 195,
dischi tarox G88 + pastiglie sparco, assetto eibach-monroe, scarico csc, rimappa centralina, filtro aria, minigonne della quadrifoglio con specchi e maniglie in tinta... e purtroppo dato che è stato la sua rovina il GPL... :mecry)

se riesco in serata posto le foto :D

ranx65

Nuovo Alfista
Punti
16
Come ex possessore di una 145 2.0 TD ogni tanto quando ne vedo passare per strada mi giro con nostalgia a guardare...Nonostante il sedere, che mi ha sempre convinto a meta', rimangono belle, il muso e' ancora troppo attuale!
Bellissima la tua 146, Secci, il rosso fa sempre un certo effetto!

147nos

Nuovo Alfista
Punti
36
Che bella che era, complimenti!!! :spin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
Vai Sergio... non ti sbagli veramente molto bella e tenuta bene! Poi quando ne parli ti brillano gli occhi... e il :culo) :asd) Vai compra!

Shynji

Nuovo Alfista
Punti
36
FotomodelloAcrobata":1pqntyqn ha scritto:
Vai Sergio... non ti sbagli veramente molto bella e tenuta bene! Poi quando ne parli ti brillano gli occhi... e il :culo) :asd) Vai compra!
quoto

TommyBS

Nuovo Alfista
Punti
36
Secci...ti capisco tanto tanto...

X fortuna non sono l'unico a avere queste ideonze che mi frullano per la testa...
Pure la mia ex era una 146... 1.9 TD 90 CV
L'ho lasciata a 300.00 km per passare all'attuale :147)
Certo, il paragone non regge... ma la mia piccola nera nera mi manca.
Il primo amore non si scorda mai :mecry2)

Punti
38
Auto
.
giakomino":2ls6225l ha scritto:
falconero79":2ls6225l ha scritto:
se riesco in serata posto le foto :D
io ho avuto il piacere di vederla...un vero gioiellino :nod) :nod)
:hail) grazie... :OK)

ci ho lasciato il cuore in quella macchina e spesso la rivedo e questo mi fa piacere...

pensate che avevo pensato di chiedere al nuovo proprietario se mi fa fare un giro... :love) solo che poi mi tocca fargli fare un giro nella mia.. e questo mi scoccia un po' :ka)

Alto Basso