Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

SimoGTA":3kpxh3vr ha detto:
Ciao Ozzy!

Mi sa che devo aggiornare la firma... purtroppo la 147 non ce l'ho più da questa estate!!
La "vecchietta" mi ha chiesto di essere sostituita! :)
:ciao) :ciao) Simo!!!!!che è successo alla 47????e con cosa l'hai sostituita????
 
patrick76":3dqoanct ha detto:
SimoGTA":3dqoanct ha detto:
Ciao Ozzy!

Mi sa che devo aggiornare la firma... purtroppo la 147 non ce l'ho più da questa estate!!
La "vecchietta" mi ha chiesto di essere sostituita! :)
:ciao) :ciao) Simo!!!!!che è successo alla 47????e con cosa l'hai sostituita????

Ciao patrick!! Come stai? :celebrate)
Alla 147 non è successo nulla di grave... però essendo arrivato ad un chilometraggio abbastanza alto e dovendo spenderci diversi soldi tra tagliandi, gomme ecc.. per poterla sistemare, ho deciso che era ora di investire in qualcosa di nuovo.
Così mi sono buttato sulla nuova Audi A3 Sportback! :) :)
 
SimoGTA":jp6mimxd ha detto:
patrick76":jp6mimxd ha detto:
SimoGTA":jp6mimxd ha detto:
Ciao Ozzy!

Mi sa che devo aggiornare la firma... purtroppo la 147 non ce l'ho più da questa estate!!
La "vecchietta" mi ha chiesto di essere sostituita! :)
:ciao) :ciao) Simo!!!!!che è successo alla 47????e con cosa l'hai sostituita????

Ciao patrick!! Come stai? :celebrate)
Alla 147 non è successo nulla di grave... però essendo arrivato ad un chilometraggio abbastanza alto e dovendo spenderci diversi soldi tra tagliandi, gomme ecc.. per poterla sistemare, ho deciso che era ora di investire in qualcosa di nuovo.
Così mi sono buttato sulla nuova Audi A3 Sportback! :) :)
Tutto bene Simo!!!! :fluffle) :OK) :OK)
come passa il tempo!!!quanti raduni tra il 2005 e il 2007......ho dei bei ricordi!!!! :nod) :nod) :OK)
Auguri per la tedesca!!!! :OK) :OK)
 
SimoGTA":wuxtogp5 ha detto:
patrick76":wuxtogp5 ha detto:
SimoGTA":wuxtogp5 ha detto:
Ciao Ozzy!

Mi sa che devo aggiornare la firma... purtroppo la 147 non ce l'ho più da questa estate!!
La "vecchietta" mi ha chiesto di essere sostituita! :)
:ciao) :ciao) Simo!!!!!che è successo alla 47????e con cosa l'hai sostituita????

Ciao patrick!! Come stai? :celebrate)
Alla 147 non è successo nulla di grave... però essendo arrivato ad un chilometraggio abbastanza alto e dovendo spenderci diversi soldi tra tagliandi, gomme ecc.. per poterla sistemare, ho deciso che era ora di investire in qualcosa di nuovo.
Così mi sono buttato sulla nuova Audi A3 Sportback! :) :)

Ciao concittadino!!!!!!
Io a sua differenza l'alfa ce l'ho ancora, anche se l'ho praticamente regalata a mio suocero..
Io ora giro con una vecchia Fiat Punto 55 del 1995 AMMETANATA, e nel weekend faccio il bauscia con la Golf VI 1.6 TDI (ragazzi che chiavica di motore) della mia signora...

Ho anche una novità che Simo ha conosciuto..
SONO DIVENTATO PAPA'!!!!! :X)
 
Allora augurissimi Stik!!!!!!! :X) :X) :Ball) :Ball)
Maschietto o femminuccia???

io invece sto ristrutturando casa insieme alla mia ragazza.... mannaggia quante spese :eek:hmamma)
 
weee ammazza quanto tempo che nn entro!!!!

AUGURONI ALLORA RObè!!!!

io ragazzi invece nn me sposo e nn c ho figli XD

però ho lasciato il lavoro mi sono autolicenziato e nn sono + socio...nn ce la facevo +...

ora spero di far diventare la mia passione di fotografo in lavoro.....già ho qualche matrimonio e lavoretto :p
Robè se devi fa foto al tuo successore chiama :D

quindi se ve sposate faceme un fischio!!!

facciamo tutto!!!! :D :X) :X)

PS:MARIO me so perso il tuo numero :mecry)
venerdi suoniamo a san benedetto florentia word!!!!

PPS: Mario porca puttana iscriviti a FACEBOOK che almeno ti trovo porca vacca!!!! :lol:
 
Lu ho letto ora il tuo mess, cmq c'eravamo sentiti su whatsapp.
:asd) :asd) :asd) io niente fb a vita :asd)

cavolo mi disp per il lavoro :cry: spero vadi meglio con le foto anche xkè sei davvero bravo quindi ti farai apprezzare sicuramente :fluffle)
 
Hola gente!!! Passo per un saluto!
Domenica scorsa ero al Cuore Adriatico di Civitanova e di fianco a me era parcheggiata una 147 nera con gli adesivi del Virtual Club!

Chi era di voi? :)

Ciaoo
 
Ho venduto la 147 anche se con molti dispiaceri :cry:
Ora cmq ho un bel Freelander 2 che per le mie attuali esigenze è il top :OK)
Ho già fatto elaborazioni meccaniche :asd) :asd) :asd) il lupo perde il pelo ma non il vizio :D
 
Top