Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Mi servirebbe aiuto... da un "indigeno" Anconetano, in particolare sul modo migliore per raggiungere il Tribunale, visto che è un dedalo di stradine a senso unico... qualche "buon samaritano"? :drive)
 
Ciao ragazzi!!!!!!
InterNik ultimamente di anconetani qui non se ne vedono più :ka)

Allora come va??? scusate è un pò che non scrivo...
Luca allora come ti trovi col nuovo assetto??
Ciao Falcon, come va??
 
Grande Ozzy è un piacere risentirci!!
Le cose vanno abbastanza bene!!
A giorni dovrò fare un bel Tagliando completo all'Alfetta compreso di lavaggio motore!!
Tu che combini??
Come va la "Bestiola"???
 
Io tutto bene. L'alfetta l'ho portata da carlo un pò di mesi fa per far sistemare le tubazioni turbina e intercooler.
E' un grande e lavora da dio. Super preciso. Mi lavò anche il motore e tutti i tubi x vedere se ci fossero eventuali perdite ed infatti ne trovò diverse.
Mi ha soddisfatto alla grande :OK)

Io anche pochi giorni fa ho fatto un super tagliando (nn da carlo...)
-distribuzione dei 200'000 km
-pasticche anteriori
-sostituzione in blocco del giunto omocinetico e giunto al cambio, s'erano finiti!!! La maggiore coppia motrice nel corso del tempo li ha letteralmente consumati... xò i pezzi li ho presi in blocco allo sfascio x risparmiare, tanto su un'auto di serie non si usurano mai gravemente e cmq stavano messi molto bene almeno così mi ha rassicurato il meccanico.
-poi mi ha cambiato anche l'olio del cambio anche se gli ho detto che ha fatto una ca**ata xkè glielo avevo fatto cambiare un anno fa mettendo un ottimo Bardahl+additivo che mi era costato anche parecchio e andava benissimo mentre qst purtroppo fa schifo e si sente cavolo :mad2)
mo vedo, xkè se con il freddo peggiora lo cambio sicuro.
 
Purtroppo causa perdita del lavoro :mecry2) :mecry) mi sto tenendo buono e non fare spese folli.
Solo che adesso urge tagliando completo, anche perchè è un bel po di tempo che lo devo fare.
Mi frullava l'idea malsana di mettere un frontale simile al tuo però al momento le finanze scarseggiano e quindi resterà un progetto futuro.
Giusto per curiosità come ti trovi con l'intercooler frontale??
Mi frullava anche l'idea di montare il CDA della BMC, se non ricordo male mi sembra che tu lo montavi??
 
Cavolo mi dispiace Falcon :( :( spero risolverai quanto prima questa situazione.
Il BMC lo montavo si, poi una volta messo l'ic frontale ed i vari tubi, non c'era più posto e il meccanico mi mise un superspirint che aveva in disuso. Poi ultimamente Carlo dopo l'ultima revisionata mi ha tolto l'airbox del filtro xkè in accelerazione il motore muovendosi faceva si che il filtro andava a toccare da qlc parte chiudendo così l'entrata dell'aria e quindi ora è rimasto il semplice conico. Si sporcherà un pò di più, certo non sarà il massimo a vederlo lì ma almeno funziona regolare, poi sinceramente aprendo il cofano manco si vede....
 
146 Q2 ormai è una realtà...ed anche molto ma molto divertente :elio)

P.S. buon ozzy quando ci rivediamo per due chiacchiere???sono anche curioso di vedere il lavoro di NocivaR :nod)
 
NOS1985":5t57w29v ha detto:
146 Q2 ormai è una realtà...ed anche molto ma molto divertente :elio)

P.S. buon ozzy quando ci rivediamo per due chiacchiere???sono anche curioso di vedere il lavoro di NocivaR :nod)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooossssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!

Fai paura cavolo. sempre all'opera :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) allora qui urge un giretto differenziato :asd) :asd)
 
Ciao Luca!!!!!
Tutto bene grazie mille caro :)
Tu che mi racconti? Come va?
Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a te e agli altri marchigiani :Ball)
 
Ehilà Alfisti Marchigiani!!! :)
Tutto bene??
Nella speranza che il 2014 ci porti felicità e qualche novità per le nostre amate Alfette vi Auguro Buon Anno a tutti!!! ;)
 
diciamo tutto bene anche se è dall ultimo dell anno che sto co na mezza inflenza :mad2) :mad2)

cmq ogni tanto riesumo la darkmobile :D
che ve ne pare? :p

8yjq.jpg
 
Top