Ma ci sono donne iscritte al forum?

l'ultima arrivata dovrebbe essere una ragazza, che con solo 24 ore è stata capace di fare 14 o 15 pagine nn ricordo di preciso, adesso è sparita lei e la sua discussione record, sapete che fine a fatto?
 
1checipensa":283frpoi ha detto:
l'ultima arrivata dovrebbe essere una ragazza, che con solo 24 ore è stata capace di fare 14 o 15 pagine nn ricordo di preciso, adesso è sparita lei e la sua discussione record, sapete che fine a fatto?
Il marito ha sclerato quando ha visto pubblicate le sue fotine in perizoma quì sul virtual e lei ha chiesto allo staff che la discussione venisse cancellata.. :OK)
Fra l'altro nn si è capito se lei rimarrà con noi o no...nn l'ho più vista in linea.. :ka)
 
1checipensa":1417r6yj ha detto:
@nos: comportamento più che normale, io l'avrei fatta cancellare dal forum, no avrei fatto cancellare la discussione, cmq vediamo che succede.
Ehehheehehhhe... :OK)
Intanto è riapparsa nella discussione del cazzeggio! :contract)
Quindi è fra noi e nn se n'è andata.. :nod)
:culo)
 
certo che ci sono donne...

monikaus la mia girl, tata kia, la zia, angela (147only4you), adesso ely.... :OK)

un tempo ce n'erano di più ma sono sicuro che ben presto aumenteranno :OK)
 
veramente il marito....

nn è venuto a conoscenza delle foto.......

ma nella paura che lo potesse venire....

ho chiesto io di chiudere la discussione...... quindi lui... nn ha SCLERATO.....
 
Re: veramente il marito....

ely_82":7yo3yans ha detto:
nn è venuto a conoscenza delle foto.......

ma nella paura che lo potesse venire....

ho chiesto io di chiudere la discussione...... quindi lui... nn ha SCLERATO.....
Aahhhhhh, ok... ;) .. :worship)
Avevo immaginato che la tua retromarcia era dovuta ad un fatto del genere ma evidentemente mi sbagliavo! :spin)
:ciao)
 
falconero79":it14iagb ha detto:
certo che ci sono donne...

monikaus la mia girl, tata kia, la zia, angela (147only4you), adesso ely.... :OK)

un tempo ce n'erano di più ma sono sicuro che ben presto aumenteranno :OK)




Ci sono anch'io.......
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
nn hanno solo la scritta lady ma anche princess...come me!!!sigh sigh :mecry2) ..nn sei attento...
Cmq..io ho sempre visto poca presenza femminile nel forum...saremo in 6 7 nn di più.....almeno da quando sono iscritta io..(aprile 2004)..
un bac8 a tutti :fluffle)
 
tata kia":372hytkq ha detto:
nn hanno solo la scritta lady ma anche princess...come me!!!sigh sigh :mecry2) ..nn sei attento...
Cmq..io ho sempre visto poca presenza femminile nel forum...saremo in 6 7 nn di più.....almeno da quando sono iscritta io..(aprile 2004)..
un bac8 a tutti :fluffle)

hai ragione questa me l'ero persa :asd) :asd)
 
ci siamo, ci siamo, presenti, quasi silenti, discrete, poco rumorose... :nod)

come si addice alle Alfiste D.O.C quali tutte noi siamo, vero "nipotine"... ;)

non dimentichiamo oltre a Natysh anche 147only4you e neanche Martina147, mia figlia, (assente solo al momento perchè non patentata ma presto credo prenderà parte attiva al forum al posto mio!) :D

e comunque Martina è sempre stata presente fino a poco tempo fa ad ogni meeting, Maranello compreso, come tutte le altre girl del Virtual.

Care ragazze, fatevi vedere!!!! :handclap)
 
tu zietta però fai per 100000......
è vero c'è anche martina.......la mascotte...ancora nn patentata ma sicuramente eccellente in fatto di presenze a meeting....
 
Top