Ma ci sono donne iscritte al forum?

Ragazzi avete sbagliato discussione.

@all boys & only boys... nelle vs. discussioni c'è spesso un link ove delle ragazze poche serie o molto disinibite (scegliete voi) mostrano ciò che la naturam ha loro donato per rallegrare qlc povero giovina che non ha :asd) sostanza sotto le mani... :culo)
... sicuramente squaletto vi sa aiutare... mi ricordo che quella volta aveva linkato lui le foto tratte da un altro sito :nod)


Ciao donne!!!!
 
147only4u":ox2valil ha detto:
Ragazzi avete sbagliato discussione.

@all boys & only boys... nelle vs. discussioni c'è spesso un link ove delle ragazze poche serie o molto disinibite (scegliete voi) mostrano ciò che la naturam ha loro donato per rallegrare qlc povero giovina che non ha :asd) sostanza sotto le mani... :culo)
... sicuramente squaletto vi sa aiutare... mi ricordo che quella volta aveva linkato lui le foto tratte da un altro sito :nod)


Ciao donne!!!!

Ah!!Ora è tutto chiaro!credevo che la ragazza in questione fosse registrata qui nel forum!
 
Re: realboy

R.R.GT":39pzabaw ha detto:
:OK)

Anche se non passa salutala :D

Già fatto, ricambia anche lei! :OK)

Ah, ma sei sicura che potresti andarci d'accordo? Da alcuni tuoi messaggi che ho letto mi sei sembrata decisamente contro le auto tedesche, ma spero non sia questo a far scontrare due persone. Non so se hai mai visto il mess di presentazione della sua macchina... BMW Serie 1!!! All'inizio, quando lo vista alla presentazione, non mi è piaciuta, ma poi ci ho fatto l'occhio e ho iniziato ad apprezzarla, per non parlare della trazione posteriore e del 2.0d 163cv con qui davvero ci si può divertire, eccola qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Vabbè, non voglio convincerti, se non ti piace vai a pag. 7 del messaggio e sicuramente troverai dell'altro prodotto italiano che ti piacerà!!! :asd)

:ciao)
 
soloalfa":83lgjy7q ha detto:
Ah!!Ora è tutto chiaro!credevo che la ragazza in questione fosse registrata qui nel forum!

Effettivamente si era registrata: foto alquanto allusiva nella firma e ogni tanto gratificava questo forum con servizi fotografici degni di Playboy. Sicuramente era una ragazza carina, ma niente di +.

Inutile dire le pagine di risposte a quei topic :clap)

Poi c'è stata un pò di guerriglia, anche "me" :nono) che non approvavo... inutile dire che i ragassuoli erano tutti dalla sua... poi è arrivata che suo marito o fidanzato :inocchio) non voleva ed è sparita... ma squaletto aveva trovato un sito dove c'erano quelle foto... :jaw)


E già è passata di qui.... :lingua) molti se la ricordano... :derid) :derid)
 
soloalfa":14vj8dm4 ha detto:
147only4u":14vj8dm4 ha detto:
Ragazzi avete sbagliato discussione.

@all boys & only boys... nelle vs. discussioni c'è spesso un link ove delle ragazze poche serie o molto disinibite (scegliete voi) mostrano ciò che la naturam ha loro donato per rallegrare qlc povero giovina che non ha :asd) sostanza sotto le mani... :culo)
... sicuramente squaletto vi sa aiutare... mi ricordo che quella volta aveva linkato lui le foto tratte da un altro sito :nod)


Ciao donne!!!!

Ah!!Ora è tutto chiaro!credevo che la ragazza in questione fosse registrata qui nel forum!


solo alfa sei arrivato in ritardo sorry :asd)
 
mauroar":2phh8uda ha detto:
Monikaus":2phh8uda ha detto:
mauroar":2phh8uda ha detto:
,noo ,,qui non ci sono donne,,solo princippesse, :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


sei un lord....

NOO
JAMES,JAMES BOND,,,MAUROAR BOND :elio) :asd)

:fluffle) :fluffle)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se se..ti ci vedo a fare gli inseguimenti con la 147....e soprattutto che ti sparano sulla carrozzeria... :lol:
 
squalettoge":vzxsttbk ha detto:
soloalfa":vzxsttbk ha detto:
147only4u":vzxsttbk ha detto:
Ragazzi avete sbagliato discussione.

@all boys & only boys... nelle vs. discussioni c'è spesso un link ove delle ragazze poche serie o molto disinibite (scegliete voi) mostrano ciò che la naturam ha loro donato per rallegrare qlc povero giovina che non ha :asd) sostanza sotto le mani... :culo)
... sicuramente squaletto vi sa aiutare... mi ricordo che quella volta aveva linkato lui le foto tratte da un altro sito :nod)


Ciao donne!!!!

Ah!!Ora è tutto chiaro!credevo che la ragazza in questione fosse registrata qui nel forum!


solo alfa sei arrivato in ritardo sorry :asd)

Squaletto voglioso!Possiamo sempre contrattare!!Sono sicuro che io ho qualcosa che tu vuoi! :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
Contatta Mauroar Bond per le trattative! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top