luci di posizione a led... a striscia però...!

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
oggi nn avevo voglia di mettermi sui libri e armato di led, saldatore e nastro isolante...

facevo meglio a mettermi sui libri?







altre foto domani che ormai è tardi...
 
LOL che cosa tamarrissima!!!!!










Ma devo dire ke...... mi piace!!! :asd)
Complimenti ;)

P.S.: ma la seconda foto che è? sembra che l'hai modificata tu con photoshop o ancora peggio che hai sbianchettato i fari :sarcastic)
 
Cino86":1gnoegr8 ha detto:
LOL che cosa tamarrissima!!!!!










Ma devo dire ke...... mi piace!!! :asd)
Complimenti ;)

P.S.: ma la seconda foto che è? sembra che l'hai modificata tu con photoshop o ancora peggio che hai sbianchettato i fari :sarcastic)

niente photoshop.. nn ho avuto il tempo di modificarla.. :sarcastic)
è xkè le foto le ho fatte col cellulare..
 
Ti prepari per il natale? :asd)

Scherzi a parte, non mi piace proprio ma complimenti per l'idea, molto originale :OK)
 
.dumbass ha detto:
oggi nn avevo voglia di mettermi sui libri e armato di led, saldatore e nastro isolante...

facevo meglio a mettermi sui libri?

umhhh.............si,facevi meglio... :OK)

a me non piace,ma è questione di gusti,l'unica cosa che conta è che ti piaccia............... :OK) :OK)


l'idea però è veramente originale,
la prima cosa che ho pensato è stata:ma come ha fatto a venirgli in mente???????
 
dumbass....dammi retta....
books-thumb.jpg


:asd)
 
anche se li odio....melgio i libri :rotolo) , l'idea mi piace, ma è troppo lunga la striscia, io forse l'avrei messa sotto (ma non ci stava mi sa).
Poi magari dal vivo rende :elio)
 
Piace molto anche a me....

l'unica cosa che ti consiglio è di usare led non ad alta luminosità, ma utilizza quelli standard o quelli a massa perchè, secondo me, se ci fosse una luce più bassa (attenuata) sarebbe ancora più bella come cosa....

Prova a metterci una resistenza....

cmq a me piace molto come idea...

Complimenti!!!
 
Yaco 147 T.I.":19oqc345 ha detto:
Non male l'idea, assolutamente non male. Ci spieghi un po come hai fatto?

grazie x gli insulti :asd)

allora.. in pratica ho preso 24 led x parte.. x avere i 12v li ho messi in serie a 4 a 4.. poi li ho incastrati tra faro e carrozzeria e collegati alle luci di posizione...

prossimo passo le musichette di natale.. :rotolo)
 
.dumbass":gvztelga ha detto:
Yaco 147 T.I.":gvztelga ha detto:
Non male l'idea, assolutamente non male. Ci spieghi un po come hai fatto?

grazie x gli insulti :asd)

allora.. in pratica ho preso 24 led x parte.. x avere i 12v li ho messi in serie a 4 a 4.. poi li ho incastrati tra faro e carrozzeria e collegati alle luci di posizione...

prossimo passo le musichette di natale.. :rotolo)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :)

Ce la faresti una fotina col cofano aperto?
 
DavideSpeed":1857ntyq ha detto:
Come fai a fissare i led fuori dal faro?

L'angolo di luminosità dei led è di circa 90° ed è a forma di cono verso l'alto... quindi in questo caso non ti illuminerebbe il faro ma farebbe luce solo davanti lasciando le parabole spente :ka)

lo so.. solo che ieri nn avevo una gran voglia di aprire il faro e ho provato cosi...

x le foto a cofano aperto dovete aspettare stas... :)
 
a me piacciono :elio) soprattutto da accesi :clap)

come e a cosa li hai fissati?
le posizioni normali ti sono rimaste o le hai tolte?

spiega un po tutti i passaggi ( se hai testa :D ) e magari metti qualche fotina in più della "meccanica" :OK)
 
Top