luci di posizione a led... a striscia però...!

DevilBoss86":3pvco5to ha detto:
spero che non ti fermino mai..... :nod)

Non gli dovrebbero dire nulla... se il colore è bianco non possono fargli menate... non danno fastidio e non ha manomesso nulla che rientra nel libretto di omologazione :ka)

Anche a me più di una volta m'hanno fermato, avevo acceso solo i led perchè gli xeno li avevo appena spenti... sia quelli targa che quelli posizioni il hanno guardati ma non hanno detto nulla :ka)
 
a me piacciono molto! ma non i singoli led incastrati tra afro e cofano... ci vorrebbe una soluzione esteticamente migliore...
 
DavideSpeed":2ok00eq2 ha detto:
DevilBoss86":2ok00eq2 ha detto:
spero che non ti fermino mai..... :nod)

Non gli dovrebbero dire nulla... se il colore è bianco non possono fargli menate... non danno fastidio e non ha manomesso nulla che rientra nel libretto di omologazione :ka)

Anche a me più di una volta m'hanno fermato, avevo acceso solo i led perchè gli xeno li avevo appena spenti... sia quelli targa che quelli posizioni il hanno guardati ma non hanno detto nulla :ka)


Non voglio dire fesserie e probabilmente mi sbaglio anche, ma mi sembra di aver letto che i led sono vietati...
 
fragman":az52gx3d ha detto:
Yaco 147 T.I.":az52gx3d ha detto:
Finché sono dello stesso colore delle luci originali nn penso ci sia problema... altrimenti Audi et alter che fanno???

Però c'è sempre il fattore "escono così dalla casa" :ka) :ka)

In effetti... :scratch) :scratch)
Ma qui abbiamo dei rappresentanti dell FdO... magari uno di loro ci puo illuminare :asd) :asd)
 
che bella idea! mi piace!
anch'io volevo dare un po' di tono ai fari anteriori e infatti ho ordinato gli angel eyes.. vedremo che succede

prossima mossa i led sottoscocca rossi :rotolo)
 
L'idea non è malvagia.. Se fossero dentro al faro (in basso, non in alto) e inseriti in un listello di plexyglass per rendere la luce + unifrome... Poi praticamente diventa un'audi però..... :eek13)
 
115jtdBologna":1g5gu62x ha detto:
L'idea non è malvagia.. Se fossero dentro al faro (in basso, non in alto) e inseriti in un listello di plexyglass per rendere la luce + unifrome... Poi praticamente diventa un'audi però..... :eek13)

sarebbero bellissimi secondo me... a esser capaci di farlo però!
 
115jtdBologna":hb7tsg8q ha detto:
L'idea non è malvagia.. Se fossero dentro al faro (in basso, non in alto) e inseriti in un listello di plexyglass per rendere la luce + unifrome... Poi praticamente diventa un'audi però..... :eek13)

nn ti preoccupare che son già all'opera... :nod)
questa era una versione test per vedere la luminosità e l'effetto...

adesso vado a fare le foto dentro al cofano...
 
i LED NON sono vietati dal codice della strada

c'è solo specificato che le luci di posizione devono essere bianche, che poi uno abbia il led o la lampadina a loro non gliene frega niente, così come per tutte le altre luci, solo i colori sono regolamentati

le luci arancioni di BMW non sono le posizioni, ma luci d'ingombro, da noi non obbligatorie, le luci di posizione sono gli angel eyes (giallognoli!)

anzi, ad essere fiscali si sarebbe in regola di più con i led, visto che emettono luce bianchissima, contro quella appunto giallognola delle lampadine tradizionali :sarcastic)
 
Top