luce led targa

leo

Nuovo Alfista
26 Novembre 2006
53
0
6
Ciao a tutti...
Volevo sapere se era possibile mettere dei led bianchi semplicemente al posto delle lampadine che illuminano la targa posteriore oppure bisogna fare qualche modifica tipo resistenze o cose del genere???
 
se ci riesci a sganciare facilmente la molla fallo pure :sarcastic) ...pero' dopo devi mettere le resistenze con i led....fossi in te lascierei queste normali... :OK)
 
Saturno147":2h8pdc1u ha detto:
se ci riesci a sganciare facilmente la molla fallo pure :sarcastic) ...pero' dopo devi mettere le resistenze con i led....fossi in te lascierei queste normali... :OK)
Con un piccolo cacciavite ci vogliono 2 secondi :nod)
Dopo magari la mollettina la allarghi un po' così si incastra meglio :OK)
 
scusa, ma adesso mi sembra che stiamo esagerando!
ha detto solo "prendero' i led da tizio" non mi sembra pubblicita' e di sicuro l'intenzione non era quella.
 
YoKoHaMa":j0jn83kv ha detto:
Saturno147":j0jn83kv ha detto:
se ci riesci a sganciare facilmente la molla fallo pure :sarcastic) ...pero' dopo devi mettere le resistenze con i led....fossi in te lascierei queste normali... :OK)
Con un piccolo cacciavite ci vogliono 2 secondi :nod)
Dopo magari la mollettina la allarghi un po' così si incastra meglio :OK)
anke io avevo intenzione di mettere i led,pero' poi ho preferito di no...siccome era duro per sganciare la luce, per evitare di forzare ho lasciato perdere... ;)
 
nitrous":2alcsquw ha detto:
scusa, ma adesso mi sembra che stiamo esagerando!
ha detto solo "prendero' i led da tizio" non mi sembra pubblicita' e di sicuro l'intenzione non era quella.
l'intenzione magari non c'è ma non si fa lo stesso ;)
 
vabbe oh mi sto zitto nn dico piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn voglio creare casini ma nn sto facendo pubblicita a nessuno ho detto solo ke CON QUEL TIPO DI LED KE USA QUEL TIZIO fanno un effetto bello e durano nel tempo solo questo!


porca miseria state esagerando pero

editatemi pure sto post!
 
Zeros":3lve14ho ha detto:
vabbe oh mi sto zitto nn dico piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nn voglio creare casini ma nn sto facendo pubblicita a nessuno ho detto solo ke CON QUEL TIPO DI LED KE USA QUEL TIZIO fanno un effetto bello e durano nel tempo solo questo!


porca miseria state esagerando pero

editatemi pure sto post!
oh mamma mia c'è bisogno di scaldarsi?
Si è solo editato un nome e ricordato che non gli si può fare pubblicità, anche solo citandolo, a chi è stato bannato proprio per queste ragioni (e non solo). Stop.
Non c'è bisogno di farsi un film, nessuno ti/vi ha crocifisso.
Diverso sarebbe il discorso se la cosa è continua da parte dello stesso utente.
Spero sia chiaro e non siano necessarie repliche
 
quindi i led di xxxxx anche se non faccio pubblicita, giusto per fare paragoni non posso nominarli giusto? e non posso citare neanche il suo nome?
 
Zeros":v0wshhgg ha detto:
quindi i led di xxxxx anche se non faccio pubblicita, giusto per fare paragoni non posso nominarli giusto? e non posso citare neanche il suo nome?

la tua frase era comunque una forma di pubblicità, anche se non voluta.

e fare pubblicità (diretta o indiretta, voluta o no) ad un utente bannato e radiato dall'associazione per vendita continuativa non autorizzata non lo si può fare!
 
Saturno147":ia740656 ha detto:
YoKoHaMa":ia740656 ha detto:
Saturno147":ia740656 ha detto:
se ci riesci a sganciare facilmente la molla fallo pure :sarcastic) ...pero' dopo devi mettere le resistenze con i led....fossi in te lascierei queste normali... :OK)
Con un piccolo cacciavite ci vogliono 2 secondi :nod)
Dopo magari la mollettina la allarghi un po' così si incastra meglio :OK)
anke io avevo intenzione di mettere i led,pero' poi ho preferito di no...siccome era duro per sganciare la luce, per evitare di forzare ho lasciato perdere... ;)
Se vuoi metterli fallo, per sganciare le placchette devi agire per quella sx sul lato dx e viceversa, aiutandoti con un cacciavitino piatto.
 
dai zeros non ti arrabbiare,se il regolamento dice cosi e' cosi...ti sara' sfuggito questo capitolo.... ;) puo' capitare...
@yokohama
mm,ma io direi di lasciare perdere,mi tengo quelle ke ho...poi mi sono resco conto,ke secondo il mio pare non ci stanno bene,cioe' fa diventare l auto troppo sportiva per i miei gusti...io amo piu l eleganza.
 
Saturno147":2b4m9r94 ha detto:
dai zeros non ti arrabbiare,se il regolamento dice cosi e' cosi...ti sara' sfuggito questo capitolo.... ;) puo' capitare...
@yokohama
mm,ma io direi di lasciare perdere,mi tengo quelle ke ho...poi mi sono resco conto,ke secondo il mio pare non ci stanno bene,cioe' fa diventare l auto troppo sportiva per i miei gusti...io amo piu l eleganza.

Sportiva con dei led nelle luci targa?? Ah beh.... Cmq neanche io le ho messe (so come si smonta perchè dovetti sostituire una lampadina), coi led il fascio luminoso è troppo direzionale - il che potrebbe essere un bene ;) - ma se proprio vogliono contestarti la scarsa illuminazione della targa......
 
:asd) si si...per me anke i ledi nella targa sono sportivi...anzi piu da tuning...ammiro molto ki lo fa,perche' il tuning e' un arte secondo me,pero' a me non piace molto....
 
Saturno147":17a3qcrk ha detto:
:asd) si si...per me anke i ledi nella targa sono sportivi...anzi piu da tuning...ammiro molto ki lo fa,perche' il tuning e' un arte secondo me,pero' a me non piace molto....
Quindi anche l'antennino corto secondo te è tuning :asd) :culo)
 
YoKoHaMa":3ecidun5 ha detto:
Saturno147":3ecidun5 ha detto:
:asd) si si...per me anke i ledi nella targa sono sportivi...anzi piu da tuning...ammiro molto ki lo fa,perche' il tuning e' un arte secondo me,pero' a me non piace molto....
Quindi anche l'antennino corto secondo te è tuning :asd) :culo)
l antennino corto del alfa quello nero ke ho io non lo e'...mentre gli altri,quello cromato,blu verde ecc....lo e'... :p ..cma avevo i led come luci di posizione...pero' li ho tolti,perche non mi piaceva l idea di avere quella resistenza messa la,con il nastro adesivo...ora ho le bluevision e mi trovo perfettamente bene...
 
Saturno147":j0py2vng ha detto:
YoKoHaMa":j0py2vng ha detto:
Saturno147":j0py2vng ha detto:
:asd) si si...per me anke i ledi nella targa sono sportivi...anzi piu da tuning...ammiro molto ki lo fa,perche' il tuning e' un arte secondo me,pero' a me non piace molto....
Quindi anche l'antennino corto secondo te è tuning :asd) :culo)
l antennino corto del alfa quello nero ke ho io non lo e'...mentre gli altri,quello cromato,blu verde ecc....lo e'... :p ..cma avevo i led come luci di posizione...pero' li ho tolti,perche non mi piaceva l idea di avere quella resistenza messa la,con il nastro adesivo...ora ho le bluevision e mi trovo perfettamente bene...
Per l'antennino sono completamente d'accordo, l'unico che mi piace è quello corto originale (156, 166), per il resto sono troppo truzzi e vistosi :KO)
Io le lampadine a led nelle posizioni le ho "dovute" togliere: si son fulminate.....Ora ho le originali.
 
Top