luce led targa

nitrous":22ggu2ht ha detto:
ok, bisogna rispettare il regolamento, ma si puo' essere anche un po' elastici!
non dico di far passare tutte le cavolate ma certi piccoli errori si potrebbero tollerare, no ?

in che cosa non siamo stati elastici? non capisco..

ti è stato solo editato un messaggio e data :scratch) la spiegazione..

nn mi pare di aver visto nessun tipo di altro provvedimento o sbaglio?
 
Beh sì è verissimo che ci sono altri venditori di led, ne sono cosciente e l'ho pensato più volte, ma se indico quell'utente è perchè mi sovviene principalmente il suo nome, i suoi led li ho provati, ho potuto saggiare la sua correttezza e limpidezza nelle transazioni ecc.

Ora siamo d'accordo che il regolamento vieta la vendita come lui la proponeva (anche se da quanto dettomi si era un po' esagerato nel richiamarlo), ma attualmente non facendo più parte del VC è come se fosse - anzì lo è a tutti gli effetti - un normale venditore come potrebbe esserlo chiunque altro, magari su eBay o addirittura SpeedUp o D-Gear, che so.... L'unica cosa che lo distingue dagli altri è che è stato nel VC, anzi due cose: decine e decine di utenti hanno comprato da lui, direi quindi non abbia bisogno di feedback di vendita in quanto persona fidata.

Ora vorrei precisare che non è che sono "suo amico", è che per caso ho scoperto che un mio carissimo amico lo conosce bene, e scoprii proprio il giorno dopo che gli feci il 2° ordine che il mio amico era da lui (a Pisa), quindi ho il suo numero di cell. e ci siamo sentiti spesso per telefono.
Fatta questa - inutile - premessa vorrei dire che il mio intento non è quello di pubblicizzare, si può dire?, Konto, bensì di consigliare un potenziale venditore con cui molti utenti del forum si sono "trovati bene", e visto che intento del forum è anche e soprattutto aiutarsi l'un l'altro....

Quindi sostengo con forza il fatto di non voler "prendere in giro nessuno" nè aggirare il regolamento o cose simili, se questo si intendeva: si parlava di led, conosco uno che li vende, ho dato qualche indicazione. La stessa cosa viene fatta per qualunque venditore di qualunque prodotto, senza problemi, e visto che - ripeto - attualmente è un venditore come un altro.....non vedo perchè non poterlo citare.

Una cosa cmq non capisco: ok cancellare i "riferimenti", se di questo si è trattato, al suo attuale modo di vendere ("ha aperto un negozio con la sorella) nonostante ciò non sembri rilevante nè "pericoloso" per i Vs. scopi che sembrano a matrice ostacolativa.... Ma perchè cancellare anche ii miei riferimenti alla persona, ovvero i complimenti che mi sono sentito di fargli in quanto persona impeccabile, a detta mia e di tutti gli altri utenti?

Gentile Xanto, ti assicuro che non voglio prender in giro nè sfidare nessuno, siano utenti moderatori o staff, ma spero che le "divergenze" tra voi e l'utente in oggetto non rappresentino un ostacolo alla limpida espressione su questo forum.
 
Xanto.net":1hb7iak4 ha detto:
nitrous":1hb7iak4 ha detto:
ok, bisogna rispettare il regolamento, ma si puo' essere anche un po' elastici!
non dico di far passare tutte le cavolate ma certi piccoli errori si potrebbero tollerare, no ?

in che cosa non siamo stati elastici? non capisco..

ti è stato solo editato un messaggio e data :scratch) la spiegazione..

nn mi pare di aver visto nessun tipo di altro provvedimento o sbaglio?

Sull'elasticità non mi pronuncio, è una cosa abbastanza soggettiva.
Ok anche per la spiegazione (e figurati se c'era un provvedimento, ci manca pure quello!), ma da lì traspare un elemento che mi sembrava aver già notato, e con me altri utenti che in questo e altri frangenti m'hanno contattato: il feroce accanimento verso la persona in questione, indiscriminato e ormai ingiustificato. Sembra di perpetrare la strada del rancore e della vendetta, dal momento che ogni riferimento a quella persona, di qualnque tipo sia, viene troncata sul nascere in modo palesemente vendicativo. Io non intendo certo difendere Konto, nonostante abbia fatto in tempo a leggere i "botta e risposta" nella lega dei leddizzati, e i toni di Konto mi sembra di ricordare siano stati abbastanza pacati e sorpresi; ma desidero certo attirare l'attenzione sul fatto che io, e altri utenti, rimaniamo "leggermente infastiditi" dall'atmosfera di anti-kontorotsui che aleggia certe volte tra queste pagine web, quasi si dovesse aggiungere un comma al regolamento che recita testualmente "vietato parlare di Kontorotsui e di qualunque attività a lui correlata".
In passato è stato parte attiva di questo forum, e non parlo delle vendite, quindi è pur normale che ancora se ne parli.
 
Come al solito, quando c'entrano i led si ritorna sempre e continuamente con sta storia.. sembra veramente la storia infinita...

YoKoHaMa":tvsea2bv ha detto:
Beh sì è verissimo che ci sono altri venditori di led, ne sono cosciente e l'ho pensato più volte, ma se indico quell'utente è perchè mi sovviene principalmente il suo nome, i suoi led li ho provati, ho potuto saggiare la sua correttezza e limpidezza nelle transazioni ecc.

Ora siamo d'accordo che il regolamento vieta la vendita come lui la proponeva (anche se da quanto dettomi si era un po' esagerato nel richiamarlo), ma attualmente non facendo più parte del VC è come se fosse - anzì lo è a tutti gli effetti - un normale venditore come potrebbe esserlo chiunque altro, magari su eBay o addirittura SpeedUp o D-Gear, che so.... L'unica cosa che lo distingue dagli altri è che è stato nel VC, anzi due cose: decine e decine di utenti hanno comprato da lui, direi quindi non abbia bisogno di feedback di vendita in quanto persona fidata.

precisiamo.. mai qui nessuno ha detto che ha trattato male i clienti, non era un venditore affidabile, che le persone non si siano trovate bene...
nessuno!.. il comportamento ALTAMENTE SCORRETTO è stato suo nei confronti dell'ASSOCIAZIONE E DELLO STAFF...
come già detto, spiegato e dimostrato più e più volte,, ha sempre APPROFITTATO E SFRUTTATO il forum l'associazione e le sue risorse
la tua frase che ti ho evidenziato è emblematica.. ti chiedo perchè e soprattutto come e grazie a chi si è potuto costruire questa "reputazione"
a SPESE di chi ;)

Ora vorrei precisare che non è che sono "suo amico", è che per caso ho scoperto che un mio carissimo amico lo conosce bene, e scoprii proprio il giorno dopo che gli feci il 2° ordine che il mio amico era da lui (a Pisa), quindi ho il suo numero di cell. e ci siamo sentiti spesso per telefono.
Fatta questa - inutile - premessa vorrei dire che il mio intento non è quello di pubblicizzare, si può dire?, Konto, bensì di consigliare un potenziale venditore con cui molti utenti del forum si sono "trovati bene", e visto che intento del forum è anche e soprattutto aiutarsi l'un l'altro....

Quindi sostengo con forza il fatto di non voler "prendere in giro nessuno" nè aggirare il regolamento o cose simili, se questo si intendeva: si parlava di led, conosco uno che li vende, ho dato qualche indicazione. La stessa cosa viene fatta per qualunque venditore di qualunque prodotto, senza problemi, e visto che - ripeto - attualmente è un venditore come un altro.....non vedo perchè non poterlo citare.
siamo al discorso di prima.. certo che non ci sarebbe nulla di male..
ma mettiti nei nostri panni.. dopo mesi di bugie e prese per i fondelli.. non vedi più di buon occhio nulla..
hai perfettamente ragione.. molti consigliano ad esempio gli scarichi csc oppure dei modellini di automobili particolari.... e sono dei regolari convenzionati.. domanda: sai chi sono sul forum gli utenti "corrispondenti"? li hai mai visto fare pubblicità in maniera "scorretta" ? e anche se molti li consigliano.. hai mai visto loro comportarsi in maniera scorretta o approfittarsene? non mi pare

Una cosa cmq non capisco: ok cancellare i "riferimenti", se di questo si è trattato, al suo attuale modo di vendere ("ha aperto un negozio con la sorella) nonostante ciò non sembri rilevante nè "pericoloso" per i Vs. scopi che sembrano a matrice ostacolativa.... Ma perchè cancellare anche ii miei riferimenti alla persona, ovvero i complimenti che mi sono sentito di fargli in quanto persona impeccabile, a detta mia e di tutti gli altri utenti?

Gentile Xanto, ti assicuro che non voglio prender in giro nè sfidare nessuno, siano utenti moderatori o staff, ma spero che le "divergenze" tra voi e l'utente in oggetto non rappresentino un ostacolo alla limpida espressione su questo forum.

ti ringrazio per il gentile e capisco che il tuo intento è cercare di capire..
e anzi continueremo il discorso in pvt così da non andare oltre esageratamente OT... in questo caso, purtroppo, i commenti, non erano un semplice commento alla persona (che potevano anche benissimo starci) ma letti nell'ottica di tutto il discorso.. ovviamente risultavano un ulteriore commento tipo feedback positivo ;-)
:OK)
 
Xanto.net":2mbx50ca ha detto:
Come al solito, quando c'entrano i led si ritorna sempre e continuamente con sta storia.. sembra veramente la storia infinita...

YoKoHaMa":2mbx50ca ha detto:
Beh sì è verissimo che ci sono altri venditori di led, ne sono cosciente e l'ho pensato più volte, ma se indico quell'utente è perchè mi sovviene principalmente il suo nome, i suoi led li ho provati, ho potuto saggiare la sua correttezza e limpidezza nelle transazioni ecc.

Ora siamo d'accordo che il regolamento vieta la vendita come lui la proponeva (anche se da quanto dettomi si era un po' esagerato nel richiamarlo), ma attualmente non facendo più parte del VC è come se fosse - anzì lo è a tutti gli effetti - un normale venditore come potrebbe esserlo chiunque altro, magari su eBay o addirittura SpeedUp o D-Gear, che so.... L'unica cosa che lo distingue dagli altri è che è stato nel VC, anzi due cose: decine e decine di utenti hanno comprato da lui, direi quindi non abbia bisogno di feedback di vendita in quanto persona fidata.

precisiamo.. mai qui nessuno ha detto che ha trattato male i clienti, non era un venditore affidabile, che le persone non si siano trovate bene...
nessuno!.. il comportamento ALTAMENTE SCORRETTO è stato suo nei confronti dell'ASSOCIAZIONE E DELLO STAFF...
come già detto, spiegato e dimostrato più e più volte,, ha sempre APPROFITTATO E SFRUTTATO il forum l'associazione e le sue risorse
la tua frase che ti ho evidenziato è emblematica.. ti chiedo perchè e soprattutto come e grazie a chi si è potuto costruire questa "reputazione"
a SPESE di chi ;)

Ora vorrei precisare che non è che sono "suo amico", è che per caso ho scoperto che un mio carissimo amico lo conosce bene, e scoprii proprio il giorno dopo che gli feci il 2° ordine che il mio amico era da lui (a Pisa), quindi ho il suo numero di cell. e ci siamo sentiti spesso per telefono.
Fatta questa - inutile - premessa vorrei dire che il mio intento non è quello di pubblicizzare, si può dire?, Konto, bensì di consigliare un potenziale venditore con cui molti utenti del forum si sono "trovati bene", e visto che intento del forum è anche e soprattutto aiutarsi l'un l'altro....

Quindi sostengo con forza il fatto di non voler "prendere in giro nessuno" nè aggirare il regolamento o cose simili, se questo si intendeva: si parlava di led, conosco uno che li vende, ho dato qualche indicazione. La stessa cosa viene fatta per qualunque venditore di qualunque prodotto, senza problemi, e visto che - ripeto - attualmente è un venditore come un altro.....non vedo perchè non poterlo citare.
siamo al discorso di prima.. certo che non ci sarebbe nulla di male..
ma mettiti nei nostri panni.. dopo mesi di bugie e prese per i fondelli.. non vedi più di buon occhio nulla..
hai perfettamente ragione.. molti consigliano ad esempio gli scarichi csc oppure dei modellini di automobili particolari.... e sono dei regolari convenzionati.. domanda: sai chi sono sul forum gli utenti "corrispondenti"? li hai mai visto fare pubblicità in maniera "scorretta" ? e anche se molti li consigliano.. hai mai visto loro comportarsi in maniera scorretta o approfittarsene? non mi pare

Una cosa cmq non capisco: ok cancellare i "riferimenti", se di questo si è trattato, al suo attuale modo di vendere ("ha aperto un negozio con la sorella) nonostante ciò non sembri rilevante nè "pericoloso" per i Vs. scopi che sembrano a matrice ostacolativa.... Ma perchè cancellare anche ii miei riferimenti alla persona, ovvero i complimenti che mi sono sentito di fargli in quanto persona impeccabile, a detta mia e di tutti gli altri utenti?

Gentile Xanto, ti assicuro che non voglio prender in giro nè sfidare nessuno, siano utenti moderatori o staff, ma spero che le "divergenze" tra voi e l'utente in oggetto non rappresentino un ostacolo alla limpida espressione su questo forum.

ti ringrazio per il gentile e capisco che il tuo intento è cercare di capire..
e anzi continueremo il discorso in pvt così da non andare oltre esageratamente OT... in questo caso, purtroppo, i commenti, non erano un semplice commento alla persona (che potevano anche benissimo starci) ma letti nell'ottica di tutto il discorso.. ovviamente risultavano un ulteriore commento tipo feedback positivo ;-)
:OK)
Aspetta, possiamo anche finire qui, certamente non staremo tutto il giorno a discutere di sta' storia (non mi pare il caso....).

Riguardo alla prima frase hai ragione, è una vera noia finire sempre nei soliti discorsi.... Ma noto che se si parla di qualche cosa che un utente ha fatto/modificato/personalizzato questi venga citato, con tanto di riferimento al suo topic; quindi è immancabile visto che, come dicevo, in passato è stato abbastanza "rilevante" sulla questione led.

Elogiavo poi la persona in quanto tale perchè nella mia personale esperienza ho potuto apprezzarlo, rimanendone molto colpito. Non posso però pronunciarmi sul comportamento avuto nei confronti dell'Associazione, dal momento che non sono stato nè arbitro nè testimone della faccenda, ed ho potuto valutare, anzi no, solo notare, una piccola parte della certo spinosa quanto lunga discussione avuta tra le parti, certamente insufficiente per poter prendere una qualche posizione. Che poi "abbia fatto i suoi interessi sfruttando il forum a fini commerciali", perchè è di questo che si parla ed è questo il vero problema, beh non posso far altro che immaginare un ipotetico finale diverso quale una convenzione o altro, ma se non si è proceduto in questa direzione non posso certo sapere di chi è la colpa (o il dolo), se di questa si è trattato.

Alla fine è quanto pensavo quindi: vietato parlare di lui, anche se ora il motivo è chiaro e palese e può esser più ampiamente condiviso oppure no (o esserne indifferente, come forse sono io).
Ma parlando di comportamenti scorretti il discorso si fa un po' difficile, in quanto la condotta di Kontorotsui era alla luce del sole, un topic pubblico molto completo e dettagliato, e riscontro immediato. Mentre qui ci potrebbero essere decine di utenti che pubblicizzano una loro asta sul web sotto mentite spoglie, semplicemente consigliandola, non so se mi spiego.... In questo caso si può solo aver buona fede e supporre onestà, correttezza e rispetto del regolamento o più semplicemente del rispetto dell'intelligenza altrui.

Mi fa piacere che hai interpretato correttamente il mio intento, così come io capisco le motivazioni, pur forse non condividendole appieno, che portano a prendere queste fastidiose decisioni che purtroppo, ripeto, sono un po' fastidiose anche per noi.

Io direi che sono pienamente soddisfatto, delle risposte ottenute quanto del fatto di aver potuto discorrere con una persona gentile, pacata, educata e diplomatica. Fa sempre piacere poter scambiare opinioni con persone per bene, senza dover scadere in disutili alzate di tono.

A buon rendere.
 
beh...le lampadine nn si bruciano di frequente....oppure i led che avevo preso io non servivano a niente....erano quelli di DISCOVERY TUNING SU EBAY!!!!
Yaco 147 T.I.":3fv1494c ha detto:
Non parlerei di record, ne conosco altri che ne hanno bruciato 1 al max
Certo che se da te si sono fulminati quasi tutti (a proposito - quali avevi montato? solo posizioni o anche altri) ci dev'essere qualcosa di strano... :shrug03)
 
lukameraweb":htmoudx5 ha detto:
beh...le lampadine nn si bruciano di frequente....oppure i led che avevo preso io non servivano a niente....erano quelli di DISCOVERY TUNING SU EBAY!!!!
Yaco 147 T.I.":htmoudx5 ha detto:
Non parlerei di record, ne conosco altri che ne hanno bruciato 1 al max
Certo che se da te si sono fulminati quasi tutti (a proposito - quali avevi montato? solo posizioni o anche altri) ci dev'essere qualcosa di strano... :shrug03)
li avevo provati anche io...si bruciavano anche a me
 
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
 
YoKoHaMa":lpn1nkp9 ha detto:
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
purtroppo mi sa che si debba solo provare, io mi sono trovato bene solo con quelli che ho, gia citati prima, per altri non so, di sicuro lascia perdere tutti quelli che trovi su ebay, li ho gia provati tutti e non ce ne uno valido!
 
Bacco":3v21qvn2 ha detto:
YoKoHaMa":3v21qvn2 ha detto:
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
purtroppo mi sa che si debba solo provare, io mi sono trovato bene solo con quelli che ho, gia citati prima, per altri non so, di sicuro lascia perdere tutti quelli che trovi su ebay, li ho gia provati tutti e non ce ne uno valido!
Sì, di quelli su ebay lo immaginavo e infatti li evito, ma sto evitando pure quelli degli autoricambi (e ovviamente quelli dei centri commerc.): a questo punto da chi acquistare led almeno di qualità? Che marca?
 
YoKoHaMa":1mt48d4z ha detto:
Bacco":1mt48d4z ha detto:
YoKoHaMa":1mt48d4z ha detto:
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
purtroppo mi sa che si debba solo provare, io mi sono trovato bene solo con quelli che ho, gia citati prima, per altri non so, di sicuro lascia perdere tutti quelli che trovi su ebay, li ho gia provati tutti e non ce ne uno valido!
Sì, di quelli su ebay lo immaginavo e infatti li evito, ma sto evitando pure quelli degli autoricambi (e ovviamente quelli dei centri commerc.): a questo punto da chi acquistare led almeno di qualità? Che marca?
ma precisamente che utilizzo ne faresti? per che parte della macchina intendi?
 
Bacco":ttguf0id ha detto:
YoKoHaMa":ttguf0id ha detto:
Bacco":ttguf0id ha detto:
YoKoHaMa":ttguf0id ha detto:
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
purtroppo mi sa che si debba solo provare, io mi sono trovato bene solo con quelli che ho, gia citati prima, per altri non so, di sicuro lascia perdere tutti quelli che trovi su ebay, li ho gia provati tutti e non ce ne uno valido!
Sì, di quelli su ebay lo immaginavo e infatti li evito, ma sto evitando pure quelli degli autoricambi (e ovviamente quelli dei centri commerc.): a questo punto da chi acquistare led almeno di qualità? Che marca?
ma precisamente che utilizzo ne faresti? per che parte della macchina intendi?
Lasciando perdere le posizione di cui posso tranquillamente farne a meno, in particolar modo mi servono le siluro da mettere a due a due nelle plafoniere (abitacolo + bagagliaio che tra poco pure mi lascia): le altre, per ora :tiè) , reggono (senza R !!)....

Luci targa assolutamente no.
 
YoKoHaMa":3nwdazx6 ha detto:
Bacco":3nwdazx6 ha detto:
YoKoHaMa":3nwdazx6 ha detto:
Bacco":3nwdazx6 ha detto:
YoKoHaMa":3nwdazx6 ha detto:
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
purtroppo mi sa che si debba solo provare, io mi sono trovato bene solo con quelli che ho, gia citati prima, per altri non so, di sicuro lascia perdere tutti quelli che trovi su ebay, li ho gia provati tutti e non ce ne uno valido!
Sì, di quelli su ebay lo immaginavo e infatti li evito, ma sto evitando pure quelli degli autoricambi (e ovviamente quelli dei centri commerc.): a questo punto da chi acquistare led almeno di qualità? Che marca?
ma precisamente che utilizzo ne faresti? per che parte della macchina intendi?
Lasciando perdere le posizione di cui posso tranquillamente farne a meno, in particolar modo mi servono le siluro da mettere a due a due nelle plafoniere (abitacolo + bagagliaio che tra poco pure mi lascia): le altre, per ora :tiè) , reggono (senza R !!)....

Luci targa assolutamente no.
ah sulle siluro proprio non saprei aiutarti, non le ho a led perche a led viola non le trovavo e volevo metterle viola, quindi per ora le ho a filamento, con vetrino di colore viola!
quando le trovero a led ultravioletti le mettero
 
Bacco":xl0ayv65 ha detto:
YoKoHaMa":xl0ayv65 ha detto:
Bacco":xl0ayv65 ha detto:
YoKoHaMa":xl0ayv65 ha detto:
Bacco":xl0ayv65 ha detto:
YoKoHaMa":xl0ayv65 ha detto:
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
purtroppo mi sa che si debba solo provare, io mi sono trovato bene solo con quelli che ho, gia citati prima, per altri non so, di sicuro lascia perdere tutti quelli che trovi su ebay, li ho gia provati tutti e non ce ne uno valido!
Sì, di quelli su ebay lo immaginavo e infatti li evito, ma sto evitando pure quelli degli autoricambi (e ovviamente quelli dei centri commerc.): a questo punto da chi acquistare led almeno di qualità? Che marca?
ma precisamente che utilizzo ne faresti? per che parte della macchina intendi?
Lasciando perdere le posizione di cui posso tranquillamente farne a meno, in particolar modo mi servono le siluro da mettere a due a due nelle plafoniere (abitacolo + bagagliaio che tra poco pure mi lascia): le altre, per ora :tiè) , reggono (senza R !!)....

Luci targa assolutamente no.
ah sulle siluro proprio non saprei aiutarti, non le ho a led perche a led viola non le trovavo e volevo metterle viola, quindi per ora le ho a filamento, con vetrino di colore viola!
quando le trovero a led ultravioletti le mettero
[EDIT] ;)
 
YoKoHaMa":1lusd9kl ha detto:
Bacco":1lusd9kl ha detto:
YoKoHaMa":1lusd9kl ha detto:
Bacco":1lusd9kl ha detto:
YoKoHaMa":1lusd9kl ha detto:
Bacco":1lusd9kl ha detto:
YoKoHaMa":1lusd9kl ha detto:
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
purtroppo mi sa che si debba solo provare, io mi sono trovato bene solo con quelli che ho, gia citati prima, per altri non so, di sicuro lascia perdere tutti quelli che trovi su ebay, li ho gia provati tutti e non ce ne uno valido!
Sì, di quelli su ebay lo immaginavo e infatti li evito, ma sto evitando pure quelli degli autoricambi (e ovviamente quelli dei centri commerc.): a questo punto da chi acquistare led almeno di qualità? Che marca?
ma precisamente che utilizzo ne faresti? per che parte della macchina intendi?
Lasciando perdere le posizione di cui posso tranquillamente farne a meno, in particolar modo mi servono le siluro da mettere a due a due nelle plafoniere (abitacolo + bagagliaio che tra poco pure mi lascia): le altre, per ora :tiè) , reggono (senza R !!)....

Luci targa assolutamente no.
ah sulle siluro proprio non saprei aiutarti, non le ho a led perche a led viola non le trovavo e volevo metterle viola, quindi per ora le ho a filamento, con vetrino di colore viola!
quando le trovero a led ultravioletti le mettero
Eh....ora come faccio....lo dico o non lo dico....?! Vabbe' facciamo così: ho una persona che vende siluro 18 led ultravioletto (non solo siluro, anche per portaoggetti e antipozzanghera), ecco qualche foto.

SSSSSSHHHHHTTTT!!!!!!!
so gia tutto vai tranquillo, mi faro mandare anche quelle quando gli chiedo quello che mi si è bruciato!
ssssshhhhttttt tergiversiamo un po...hai sentito che caldo oggi? :asd)
ps: un consiglio: leva subito quelle foto, è chiara pubblicita, utenti che non le conoscono potrebbero sommergerti di pvt, ormai che le ho viste modifica il tuo messaggio, se no ti bannano! :OK)
 
Bacco":35etcakg ha detto:
YoKoHaMa":35etcakg ha detto:
Bacco":35etcakg ha detto:
YoKoHaMa":35etcakg ha detto:
Bacco":35etcakg ha detto:
YoKoHaMa":35etcakg ha detto:
Bacco":35etcakg ha detto:
YoKoHaMa":35etcakg ha detto:
Scusate, ma qualcuno conosce qualche led che riesca a durare? :sgrat) No perchè vorrei ripristinare quelli miei fulminati e non vorrei poi ribruciare :evil: anche questi....
purtroppo mi sa che si debba solo provare, io mi sono trovato bene solo con quelli che ho, gia citati prima, per altri non so, di sicuro lascia perdere tutti quelli che trovi su ebay, li ho gia provati tutti e non ce ne uno valido!
Sì, di quelli su ebay lo immaginavo e infatti li evito, ma sto evitando pure quelli degli autoricambi (e ovviamente quelli dei centri commerc.): a questo punto da chi acquistare led almeno di qualità? Che marca?
ma precisamente che utilizzo ne faresti? per che parte della macchina intendi?
Lasciando perdere le posizione di cui posso tranquillamente farne a meno, in particolar modo mi servono le siluro da mettere a due a due nelle plafoniere (abitacolo + bagagliaio che tra poco pure mi lascia): le altre, per ora :tiè) , reggono (senza R !!)....

Luci targa assolutamente no.
ah sulle siluro proprio non saprei aiutarti, non le ho a led perche a led viola non le trovavo e volevo metterle viola, quindi per ora le ho a filamento, con vetrino di colore viola!
quando le trovero a led ultravioletti le mettero
Eh....ora come faccio....lo dico o non lo dico....?! Vabbe' facciamo così: ho una persona che vende siluro 18 led ultravioletto (non solo siluro, anche per portaoggetti e antipozzanghera), ecco qualche foto.

SSSSSSHHHHHTTTT!!!!!!!
so gia tutto vai tranquillo, mi faro mandare anche quelle quando gli chiedo quello che mi si è bruciato!
ssssshhhhttttt tergiversiamo un po...hai sentito che caldo oggi? :asd)
ps: un consiglio: leva subito quelle foto, è chiara pubblicita, utenti che non le conoscono potrebbero sommergerti di pvt, ormai che le ho viste modifica il tuo messaggio, se no ti bannano! :OK)
:quote)

:OK)

P.S. Stavolta però non c'era nessun riferimento preciso, solo foto, così il regolamento è salvo con buona pace dello staff :)
 
giangirm":byqgd41s ha detto:
vedo che c'è chi cerca le siluro..
c'è almeno una convenzione in proposito, non so se può interessare: https://alfavirtualclub.it/convenzion ... tuning.php (scaricate il catalogo)
Azzo se m'interessa!! Sono vicino casa mia!!!!
Li contattai anche per e-mail per un kit xenon (poi ho lasciato stare), fanno solo vendita con spedizione ma per me farebbero un'eccezione :OK)

Grazie giangirm, lunedì li contatto subito :OK)
 
Top