[LOL] - MERCEDES!!! Questo sì che è un logo!!!!!

:elio) :elio) che stemma
e si puo usare in caso di emergenza?? :crepap)
 
lelesch81":io21lfh9 ha detto:
Chi si ricorda la pubblicità regresso della Mercedes SportCupé (Chissa chi è il "pistola" che l'ha comprata) in cui la mestra chiedeva agli alunni cosa volevi fare da grande e il bambino gli rispose :

"Avere 18 anni per poter comprare il Mercedes ed andare a putt..ne"

:asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) ce l'ho salvata nell'hard disk...e l'avrò rivista 20 volte :asd) :asd) ...c'era pure quello che da grande voleva fare il ninja :D
 
lelesch81":1t13rnpy ha detto:
Chi si ricorda la pubblicità regresso della Mercedes SportCupé (Chissa chi è il "pistola" che l'ha comprata) in cui la mestra chiedeva agli alunni cosa volevi fare da grande e il bambino gli rispose :

"Avere 18 anni per poter comprare il Mercedes ed andare a putt..ne"

:asd) :asd) :asd)

sisi, mi ricordo....bellissima quella pubblicità :lol: :lol: :lol:
 
Darsch-147GA":454ezfcr ha detto:
lelesch81":454ezfcr ha detto:
Chi si ricorda la pubblicità regresso della Mercedes SportCupé (Chissa chi è il "pistola" che l'ha comprata) in cui la mestra chiedeva agli alunni cosa volevi fare da grande e il bambino gli rispose :

"Avere 18 anni per poter comprare il Mercedes ed andare a putt..ne"

:asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) ce l'ho salvata nell'hard disk...e l'avrò rivista 20 volte :asd) :asd) ...c'era pure quello che da grande voleva fare il ninja :D

C'è anche chi voleva fare il terrorista...

Per lo stemma sul cofano : sulla mia non c'è mai stato quello a mirino, avevo subito il punzone piatto... Almeno così sono sicuro...
 
TommyBS":2sywkzsd ha detto:
lelesch81":2sywkzsd ha detto:
Per lo stemma sul cofano : sulla mia non c'è mai stato quello a mirino, avevo subito il punzone piatto... Almeno così sono sicuro...
E dove stendi la biancheria :crepap)

Sulla mascherina davanti... Ho lo stemma in 3d e tutta la maschera forellata, così posso montare lo stendino !!! :asd) :crepap) :OK)
 
Darsch-147GA":3pndrzqb ha detto:
lelesch81":3pndrzqb ha detto:
Chi si ricorda la pubblicità regresso della Mercedes SportCupé (Chissa chi è il "pistola" che l'ha comprata) in cui la mestra chiedeva agli alunni cosa volevi fare da grande e il bambino gli rispose :

"Avere 18 anni per poter comprare il Mercedes ed andare a putt..ne"

:asd) :asd) :asd)


:crepap) :crepap) ce l'ho salvata nell'hard disk...e l'avrò rivista 20 volte :asd) :asd) ...c'era pure quello che da grande voleva fare il ninja :D

le altre le ho ma quella del ninja mi manca!













nn l'ha ancora postata nessuno? cosa aspettate?! :asd)
 
bellissima Alek... :OK) non vedo l'ora di farla vedere allo zio... ;)

da adesso in poi quando romperà la palle con la supremazia della stellina, o quando sarò ospite della sua crucca, come purtroppo talvolta capita, saprò bene come comportarmi.... :crepap)

ma quante ne sai? :asd)
 
TommyBS":3vwxvg4y ha detto:
lelesch81":3vwxvg4y ha detto:
TommyBS":3vwxvg4y ha detto:
lelesch81":3vwxvg4y ha detto:
posso montare lo stendino !!! :asd) :crepap) :OK)
Sborone...hai preso la full optional... :nod)

No... mi mancano :

- la lavatrice
- il frigo
- la macchina del caffè...

:asd) :lol: :crepap) :p
E la doccia idromassaggio dove la lasci? :lol21)

La doccia mi sa che fa fatica ad entrarci.. Mica è un "bi-locale". Se compravo una Classe S ci stava anche bene :

- il water
- il bidet
- camera da letto

:scratch) :fuori) :marameo) :lol21)
 
bello stemma.. che figata... non ci avevo mai fatto caso che era di quel materiale lo stemma della mercedes... ma gli interni di cosa li fanno...?

:asd) :asd)
 
Top