Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Prox appuntamenti



* sta sera / domani sera minimeeting????

* Domenica 7/12 carovana verso il pranzo di natale

chi parte da genova?


chi si fa trovare al primo autogrill dopo tortona sulla a21?


sotto con adesioni



* Venerdi 12/12 proposta cena natalizia trattoria dal bado a crocetta di orero

adesioni!!!
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

C'e' un limite al numero di pagine delle discussioni?

Comunque, stavo scrivendo nel volume 1:



Non sono Finnico: semplicemente non mi faccio pippe mentali!
Perche' si fermino 2 o 3 Cm di neve sulla strada (almeno non in piena notte) se ne deve fermare mezzo metro dalle altre parti!
Anche io scivolerei con 5Cm di neve... non son mica l'uomo ragno! (psssss psssss) (e' il rumore delle ragnatele)
Il fatto e' che mentre nevica, neve per strada non ce n'e', ma la gente si inchioda in mezzo alla strada come se avesse il baratro davanti a se; e poi denuncia le autostrade.

In autostrada, con tutto il sale che c'e', anche un centimetro di neve fresca ti fa una pippa, perche' non e' attaccata all'asfalto e il battistrada la porta via come fosse acqua.
Ovvio che se nel punto piu' in pendenza del Turchino ti fermi, poi magari non riesci a ripartire! Per questo sorpasso quelli che ho davanti: ho paura che si fermino!
In ogni caso un centimetro di neve fresca e' IL MASSIMO che si possa vedere norlmalmente IN 3^ CORSIA! Nelle altre due corsie c'e' semplice fango.

Lo ripeto per l'ennesima volta: non sono ne' un pilota ne' un deficente: quando vado e' perche' si puo' andare!

Quindi, domenica, il massimo che vi puo' succedere e' che non vi lascino passare....
Certo che a leggere i giornali, quando l'autostrada e' bloccata, la gente patisce piu' freddo e fame di Ambrogio Fogar sul Pak :dead)
"3 ore bloccato in autostrada senza che arrivassero i coccorsi e senza che nessuno somministrasse bevande calde e coperte"
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)



Il ristorante e' quello, ma quando andiamo alla fin fine? Abbiamo avuto riscontri dai cugini AlfaSport?


Io stasera ci sarei, facciamo la conta?
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

bigno72":7nmvr5me ha detto:
C'e' un limite al numero di pagine delle discussioni?

si dopo 500 pag si pianta


bigno72":7nmvr5me ha detto:
Il ristorante e' quello, ma quando andiamo alla fin fine? Abbiamo avuto riscontri dai cugini AlfaSport?

il 12 come detto :ka)

bigno72":7nmvr5me ha detto:
Io stasera ci sarei, facciamo la conta?

:OK)
 
Re: Prox appuntamenti



* sta sera / domani sera minimeeting????

* Domenica 7/12 carovana verso il pranzo di natale

chi parte da genova?

squalo

chi si fa trovare al primo autogrill dopo tortona sulla a21?

bigni
marco
morph ?

sotto con adesioni



* Venerdi 12/12 proposta cena natalizia trattoria dal bado a crocetta di orero http://www.liguriaplanet.com/web/ita/ge ... ttoria.htm

adesioni!!!

bigno + bigna
squalo +taty
rosso
morph + nab.
chedolcevita


 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Il nuovo topic!!! WOW!
Un saluto a tutti gli amici liguri! :ubriachi)
Ed anche al Bigno dai :bonk)

:ciao) Con chi viene al pranzo di Natale ricordo, se interessato, lo scambio di cibarie programmato :crepap)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Squalo, avevo letto il 12 dopo aver inviato il mess...


Bruno... :marameo)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

che sballo...non sapevo che dopo la 500 si piantava il conta pagine :asd) buon giorno a tutti cmq !
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

:swear) :swear) volevo gareggiare per il post più lungo........


comunque...... buondi liguri :)
stasera son da solo....
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

ragazzi x la cena siamo tutti qui???? dai forza lukaok nn vieni? poi nn vedo piu gli amici della prov di sv :ka)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

squalettoge":5873fc79 ha detto:
ragazzi x la cena siamo tutti qui???? dai forza lukaok nn vieni? poi nn vedo piu gli amici della prov di sv :ka)
per la cena cmq non posso proprio venire perchè non ci sono ...devo andare con la donna in piemonte... :hail) :hail) :hail)
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

ciao ragazzi!!!...

per domenica potrebbe andar bene se ci troviamo all'auto grill di Tortona verso le 9? ( come quando siamo andati alla maialata)..tanto la strada dovrebbe essere più o meno la stessa...
ditemi voi
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

rientro da spezia....


mario, finora siam solo io e te mi sa per stase, proviamoci e restiamo in attesa

- morph3us
- rossocorsa
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

Morph, io ci sono e l'ho gia' detto, Squalo mi pare anche (attendiamo conferma).

Marco, ci risentiamo, ma direi che va bene!!
 
Re: Liguria Virtual Club Vol 2 Quelli con la torta finita :D

buona sera a tutti.. che bello il nuovo post..

ragazzi per il 12 non so ancora dirvi nulla... il lavoro nuovo mi fa saltare da una parte all'altra.. e come orari non so ancora cosa dire.. oggi dovevo smontare alle 14.. ho fonito alle 19 e un po... fate voi.. :matto) :matto)
 
Top