Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chedolcevita":30noi3n1 ha detto:
eccola la zia pipistrello che dopo aver passato l'intera giornata a Reggio Emilia, al ritorno il riviera si è beata della vista di un mare decisamente "allegro" e mi ci voleva una visione del genere :nod)

buon fine settimana a tutti: il mare si agiti quanto vuole ma spero che il cielo si rassereni un pochino!
zia pipistrello ?! :aeh) me la spieghi ? :asd)
saluti a tutti !
 
giangirm":286vn90j ha detto:
zia pipistrello ?! :aeh) me la spieghi ?
Che ti devo dire? Chiedilo a lei!! :p
No, non e' nulla di che, solo che qualche post fa si era autodefinita "pipistrello crepuscolare" perche' ci saluta sempre di sera!

Ciao!
 
bigno se vuoi ci si becca prima forse c'e' anche corra :D

ninuzzo nn vieni a balocco?? io mi sono iscritot e spero di andare (accettazione iscrizione) :D
ci vediamo un sabato qui?? certo che il tempo atmosferico aiuta poco :(
 
si Corra mi sa che domattina a me ci vuole l'aliscafo per venire al lavoro... mammacomeodiouestastagione!!! :mad2)

buona serata a tutti, siete a un minimeeting... ;)
forse è meglio anche invece di buona serata vi auguri buona giornata, credo che leggerete domattina... ;)

ah si a proposito di "zietta pipistrello"... purtroppo ultimamente arrivo sempre dopo il tramonto e quindi... mi sento un pochino pipistrellesca!!! ;)
 
chedolcevita":17dwathk ha detto:
ah si a proposito di "zietta pipistrello"... purtroppo ultimamente arrivo sempre dopo il tramonto e quindi... mi sento un pochino pipistrellesca!!! ;)
AAA proponesi gemellaggio con Vampiro :asd) :asd)
 
buon di da oggi ufficializziamo il minimeeting settimanale al mercoledi sera x ora continuamo a vederci in piazza della vittoria x le 21.45 in seguito vediamo di trovare un posto piu carino e meno dispendioso :una birrrina 5E e' un furto :evil: :asd)

ieri si e' discusso di fare anche qualche gita x trovare "amici del forum di altre regioni" ne discutiamo meglio il prox merco
 
squalettoge":37al5ksy ha detto:
buon di da oggi ufficializziamo il minimeeting settimanale al mercoledi sera x ora continuamo a vederci in piazza della vittoria x le 21.45 in seguito vediamo di trovare un posto piu carino e meno dispendioso :una birrrina 5E e' un furto :evil: :asd)

ieri si e' discusso di fare anche qualche gita x trovare "amici del forum di altre regioni" ne discutiamo meglio il prox merco
bravi, vediamo se qualche mercoledì riesco a raggiungervi ancora, ma è difficile visto che al momento sono con la Uno...
Venite a trovarci anche voi qualche volta !
ciao
 
Ciao a tutti, ora stacco.

Squalo, se si orgnaizza di sabato ditemelo un po' in anticipo e vedro' di esserci.
Possiamo anche spostarci verso le riviere (imho bellissime in inverno) invece di girare in citta'!

Ciauuu!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top