L'ho vista! [Nuova 147]

stefandan

Nuovo Alfista
Punti
36
Stamattina alle ore 11.55 in tangenziale est di Padova(Corso Australia) butto l'occhio su una 147 nera proveniente dal senso opposto al mio.
Direte voi:bhe ce ne son tante.Ma non era una comune(si puo dire?)147,bensì un esemplare pesantemente camuffato con coperture bianche all'anteriore.Quando l'ho avuta sott'occhio ho potuto scorgere lo scudetto in posizione avanzata e i nuovi fari.Ragazzi,era lei,la nuova 147 nella versione a 3 porte.
Vista e piaciuta(nonostante la camuffatura)con 3 settimane di anticipo.

Credetemi,mi sono un pò emozionato. :)

Zen147

Nuovo Alfista
Punti
36
Urka! Chissà dove l'hanno portata ... ora esco e mi faccio il giro di tutti i conce della zona :asd)

bimarco

Nuovo Alfista
Punti
36
Per me le stanno facendo fare il rodaggio per slegarla un pò, sarà una di quelle che guideremo al Balocco il 13 novembre.

Zen147

Nuovo Alfista
Punti
36
FotomodelloAcrobata":34jjz3gt ha scritto:
Zen147":34jjz3gt ha scritto:
Urka! Chissà dove l'hanno portata ... ora esco e mi faccio il giro di tutti i conce della zona :asd)
Passi da me prima di andare... :lol: :lol:
Non sei proprio così comodo.... :asd) però dai, forse il gioco vale the candle (alla Johnatan :lol1) )

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
Zen147":z1vbkcs7 ha scritto:
FotomodelloAcrobata":z1vbkcs7 ha scritto:
Zen147":z1vbkcs7 ha scritto:
Non sei proprio così comodo.... :asd) però dai, forse il gioco vale the candle (alla Johnatan :lol1) )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) allora ti aspetto!!! :asd) :asd) :asd)
Mettiti un cinturone in ghisa... :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zen147

Nuovo Alfista
Punti
36
FotomodelloAcrobata":3vb8y4wz ha scritto:
Zen147":3vb8y4wz ha scritto:
FotomodelloAcrobata":3vb8y4wz ha scritto:
Zen147":3vb8y4wz ha scritto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) allora ti aspetto!!! :asd) :asd) :asd)
Mettiti un cinturone in ghisa... :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:eek:hmamma) :asd)
(basta che siamo ot :eek:fftopic) )

stefandan

Nuovo Alfista
Punti
36
FotomodelloAcrobata":kbur430q ha scritto:
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai mitico! Sicuro fosse lei!!!

:love) :love)
Sicuro,sicuro.Stavo rientrando in ditta dal giro dei clienti,quindi avrei avuto il tempo di andargli dietro per vedere dove andava,ma essendo in tangenziale,se facevo l'inversione sicuramente ora non sarei qui a messaggiare con voi. :angel)

Una rettifica: tangenziale ovest,non est

Punti
38
Auto
.
wow... le provano anche dalle nostre parti :D pensavo che la nostra zona fosse dimenticata dai collaudatori in genere :mecry2)

147nos

Nuovo Alfista
Punti
36
WWWAAAAAWWW!!!!!...che fortuna... :culo)
Io non le vedo mai stè anteprime.. :mecry)

Insomma cmq ti è paciuta! :OK)

Nik33

Nuovo Alfista
Punti
38
A parte la Porsche Carrera GT sbarcata a Villa S.Giovanni per un test in Sicilia dalle mie parti non se ne vedono molti di prototipi .. :asd) :asd) :asd)

Shynji

Nuovo Alfista
Punti
36
io la mattina andando in bocconi ne becco spesso di alfa in fase di test, anche camuffate, ho visto persino la Q4 mesi fa, ma la nasona nouva nooo :mecry2)

pako lanciano

Nuovo Alfista
Punti
1
Ciao ragazzi!!! come vedete sono nuovi da queste parti...ho appena comprato la mia bellissima 147 e cosi non ho potuto fare altro che iscrivermi su questo magnifico forum!!
La cosa che vi farà un po gola a tutti è il fatto che io abito a 5km dagli stabilimenti di Pomigliano D'arco!
Si proprio dove sfornano le nostre amatissime Alfa Romeo!
è superfluo dirvi che io la 147 nuova l'ho gia vista scorazzare su strada intorno agli stabilimenti. Sono pronto a soddisfare ogni vostra curiosità! :asd)

ataru007

Nuovo Alfista
Punti
36
pako lanciano":13pt0mow ha scritto:
Ciao ragazzi!!! come vedete sono nuovi da queste parti...ho appena comprato la mia bellissima 147 e cosi non ho potuto fare altro che iscrivermi su questo magnifico forum!!
La cosa che vi farà un po gola a tutti è il fatto che io abito a 5km dagli stabilimenti di Pomigliano D'arco!
è superfluo dirvi che io la 147 nuova l'ho gia vista scorazzare su strada intorno agli stabilimenti. Sono pronto a soddisfare ogni vostra curiosità! :asd)
quando puoi allora scatta un po' di foto... :OK)

Takko

Nuovo Alfista
Punti
16
pako lanciano":xsl9lu7y ha scritto:
scatta fotoooo

AgnoniF

Nuovo Alfista
Punti
16
Io l'ho vista ieri

dal conce dove ho portato la mia nasona
a cambiare la frizione.
Purtroppo quando hanno notato ceh sbirciavo
l'hanno subito coperta con un telo.
Comunque dal vero e bellissima.

/F