lezioni di golf

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Bellissima...


Cacchio mi ricordo le prime volte che mi insegnasti a giocare a minigolf... :clap)

Voglio anche io una morosa.... così... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sarcastic) :sarcastic) :lol:
 
FotomodelloAcrobata":23ssc51g ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Bellissima...


Cacchio mi ricordo le prime volte che mi insegnasti a giocare a minigolf... :clap)

Voglio anche io una morosa.... così... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sarcastic) :sarcastic) :lol:

ah ecco!!allora quello in foto è secci..l'insegnante dello stradello!! :D
 
Ecco quello che ha scritto filip in quel topic:

Io in germania ero a botto a 120 Km/h e mi ha sverniciato una seat marbella guidata da Ulk mentre faceva a gara con un monopattino guidato da secci quest'ultimo rimappato...

Quanto ti capisco fast!


:D :D mitico!! :crepap) Secci non ricordo quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)
 
Darsch-147GA":13p3s31m ha detto:
Ecco quello che ha scritto FotomodelloAcrobata in quel topic:

Io in germania ero a botto a 120 Km/h e mi ha sverniciato una seat marbella guidata da Ulk mentre faceva a gara con un monopattino guidato da secci quest'ultimo rimappato...

Quanto ti capisco fast!


:D :D mitico!! :crepap) Secci non ricordo quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)

Sono piegato... quanta coppia gli hai dato? :?: fate le cose a coppie :mecry2) e vuoi anche le prove sul banco... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Banco frutta o pescivendolo?

:crepap) :crepap)
 
Darsch-147GA":1dzlaz64 ha detto:
Ecco quello che ha scritto FotomodelloAcrobata in quel topic:
quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)

ebbravo....sul banco che ci dai, che ci dai, che ci dai! :love)

si, ma se ti ricordi, nel bordello (asd asd9 hai scambiato una coppia per un'altra e al posto di f :ignore) di gomma, mi hai rifilato un cofano di donna! :nono02)
 
secci":158k1a0l ha detto:
Darsch-147GA":158k1a0l ha detto:
Ecco quello che ha scritto FotomodelloAcrobata in quel topic:
quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)

ebbravo....sul banco che ci dai, che ci dai, che ci dai! :love)

si, ma se ti ricordi, nel bordello (asd asd9 hai scambiato una coppia per un'altra e al posto di f :ignore) di gomma, mi hai rifilato un cofano di donna! :nono02)

Platinette?


:lol: :lol: :lol:

Mi piacerebbe vederti....

:?: :hone) scusi protezione civili qui per iniziare gli spuccellamendi da che parte comincio...
 
secci":3mhuuvn4 ha detto:
Darsch-147GA":3mhuuvn4 ha detto:
Ecco quello che ha scritto FotomodelloAcrobata in quel topic:
quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)

ebbravo....sul banco che ci dai, che ci dai, che ci dai! :love)

si, ma se ti ricordi, nel bordello (asd asd9 hai scambiato una coppia per un'altra e al posto di f :ignore) di gomma, mi hai rifilato un cofano di donna! :nono02)


CI DO tanti di quei puledri con una mazza tanta!! :?: :asd)

Quella donna aveva il cofano completamente rifatto..ti ricordi che presa dell'aria aveva??! :?:

Platinette!?!?!! :crepap) :crepap) basta!! :crepap)
 
basta fatemi respirare :cry:

tre persone in siesta: cosa facciamos?....giocamos....a cosa?....a golf....impossibile!....perchè?....perchè per giocare a golf ci volgiono tre cose!.....e quali?.......le palle, la mazza e il buco.....il primo: beh, io posso metterci la prima cosa......l'altro: io metto la mazza......il terzo: CONTINUAMO LA SIESTA VA!
 
Darsch-147GA":2d0jt345 ha detto:
FotomodelloAcrobata":2d0jt345 ha detto:
Ma quel cofano non funziona bene il motore di secci si surriscalda...

eh certo dopo un po' .....bisogna toglierlo :asd)

Ma te lo faccio sentire ioooooooooooooooo l'albero motore... fammi sentire il cilindro che secondo me và rettiFIKAto con della gomma...... Te lo rettificio iooooooooooooooooo
 
secci":14hzj81n ha detto:
basta fatemi respirare :cry:

tre persone in siesta: cosa facciamos?....giocamos....a cosa?....a golf....impossibile!....perchè?....perchè per giocare a golf ci volgiono tre cose!.....e quali?.......le palle, la mazza e il buco.....il primo: beh, io posso metterci la prima cosa......l'altro: io metto la mazza......il terzo: CONTINUAMO LA SIESTA VA!


:crepap) :crepap) :D :D mamma mia....fra un po' la pipì mi lava :asd) :asd) :D
 
FotomodelloAcrobata":33ul500g ha detto:
Darsch-147GA":33ul500g ha detto:
FotomodelloAcrobata":33ul500g ha detto:
Ma quel cofano non funziona bene il motore di secci si surriscalda...

eh certo dopo un po' .....bisogna toglierlo :asd)

Ma te lo faccio sentire ioooooooooooooooo l'albero motore... fammi sentire il cilindro che secondo me và rettiFIKAto con della gomma...... Te lo rettificio iooooooooooooooooo

fai proprio un bel lavoro!!! :?: :?: para :culo) ato :asd) :asd)
 
Top