lezioni di golf

Blu-skY

Nuovo Alfista
Punti
36
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma dove le scovi Seccino?!?!?!

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Bellissima...

Cacchio mi ricordo le prime volte che mi insegnasti a giocare a minigolf... :clap)

Voglio anche io una morosa.... così... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sarcastic) :sarcastic) :lol:

Darsch-147GA

Nuovo Alfista
Punti
36
FotomodelloAcrobata":23ssc51g ha scritto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Bellissima...

Cacchio mi ricordo le prime volte che mi insegnasti a giocare a minigolf... :clap)

Voglio anche io una morosa.... così... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sarcastic) :sarcastic) :lol:
ah ecco!!allora quello in foto è secci..l'insegnante dello stradello!! :D

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
Ragazzi ma avete letto in off topic del vecchio forum? Mi sto ammazzando...

:asd) :asd) :asd)

sverniciate...

Darsch-147GA

Nuovo Alfista
Punti
36
Ecco quello che ha scritto filip in quel topic:

Io in germania ero a botto a 120 Km/h e mi ha sverniciato una seat marbella guidata da Ulk mentre faceva a gara con un monopattino guidato da secci quest'ultimo rimappato...

Quanto ti capisco fast!

:D :D mitico!! :crepap) Secci non ricordo quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
Darsch-147GA":13p3s31m ha scritto:
Ecco quello che ha scritto FotomodelloAcrobata in quel topic:

Io in germania ero a botto a 120 Km/h e mi ha sverniciato una seat marbella guidata da Ulk mentre faceva a gara con un monopattino guidato da secci quest'ultimo rimappato...

Quanto ti capisco fast!

:D :D mitico!! :crepap) Secci non ricordo quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)
Sono piegato... quanta coppia gli hai dato? :?: fate le cose a coppie :mecry2) e vuoi anche le prove sul banco... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Banco frutta o pescivendolo?

:crepap) :crepap)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
Darsch-147GA":1dzlaz64 ha scritto:
quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)
ebbravo....sul banco che ci dai, che ci dai, che ci dai! :love)

si, ma se ti ricordi, nel bordello (asd asd9 hai scambiato una coppia per un'altra e al posto di f :ignore) di gomma, mi hai rifilato un cofano di donna! :nono02)

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
secci":158k1a0l ha scritto:
Darsch-147GA":158k1a0l ha scritto:
quanta coppia ti ho dato al monopattino...hai ancora le prove del banco?? :asd) :asd)

si, ma se ti ricordi, nel bordello (asd asd9 hai scambiato una coppia per un'altra e al posto di f :ignore) di gomma, mi hai rifilato un cofano di donna! :nono02)
Platinette?

:lol: :lol: :lol:

Mi piacerebbe vederti....

:?: :hone) scusi protezione civili qui per iniziare gli spuccellamendi da che parte comincio...

Darsch-147GA

Nuovo Alfista
Punti
36
secci":3mhuuvn4 ha scritto:
Darsch-147GA":3mhuuvn4 ha scritto:

CI DO tanti di quei puledri con una mazza tanta!! :?: :asd)

Quella donna aveva il cofano completamente rifatto..ti ricordi che presa dell'aria aveva??! :?:

Platinette!?!?!! :crepap) :crepap) basta!! :crepap)

Darsch-147GA

Nuovo Alfista
Punti
36
ah secci!!diciamo le cose come stanno...

Al posto di quel f... di gomma abbiamo messo quel popò di cofano..ma se non sbaglio l'f.. di gomma l'abbiamo 'buttato' nella presa d'aria!!

Che AIRBOX!! :D :crepap) :crepap)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
basta fatemi respirare :cry:

tre persone in siesta: cosa facciamos?....giocamos....a cosa?....a golf....impossibile!....perchè?....perchè per giocare a golf ci volgiono tre cose!.....e quali?.......le palle, la mazza e il buco.....il primo: beh, io posso metterci la prima cosa......l'altro: io metto la mazza......il terzo: CONTINUAMO LA SIESTA VA!

Filip1983

Nuovo Alfista
Punti
36
Darsch-147GA":2d0jt345 ha scritto:
FotomodelloAcrobata":2d0jt345 ha scritto:
Ma quel cofano non funziona bene il motore di secci si surriscalda...
eh certo dopo un po' .....bisogna toglierlo :asd)
Ma te lo faccio sentire ioooooooooooooooo l'albero motore... fammi sentire il cilindro che secondo me và rettiFIKAto con della gomma...... Te lo rettificio iooooooooooooooooo

Darsch-147GA

Nuovo Alfista
Punti
36
secci":14hzj81n ha scritto:
basta fatemi respirare :cry:

tre persone in siesta: cosa facciamos?....giocamos....a cosa?....a golf....impossibile!....perchè?....perchè per giocare a golf ci volgiono tre cose!.....e quali?.......le palle, la mazza e il buco.....il primo: beh, io posso metterci la prima cosa......l'altro: io metto la mazza......il terzo: CONTINUAMO LA SIESTA VA!

:crepap) :crepap) :D :D mamma mia....fra un po' la pipì mi lava :asd) :asd) :D

Darsch-147GA

Nuovo Alfista
Punti
36
FotomodelloAcrobata":33ul500g ha scritto:
Darsch-147GA":33ul500g ha scritto:
FotomodelloAcrobata":33ul500g ha scritto:
Ma quel cofano non funziona bene il motore di secci si surriscalda...
eh certo dopo un po' .....bisogna toglierlo :asd)
Ma te lo faccio sentire ioooooooooooooooo l'albero motore... fammi sentire il cilindro che secondo me và rettiFIKAto con della gomma...... Te lo rettificio iooooooooooooooooo
fai proprio un bel lavoro!!! :?: :?: para :culo) ato :asd) :asd)

Alto Basso