Le mie due donne preferite

SilvioX147":2v1z5zl1 ha detto:
Beh anche io giro su un 1280x1024, ma la foto è una 1600x1200 fatta con una Fujifilm FinePixA201 :D e naturalmente con ci sta :p

anche io nel club del 1280 :p

ps:
confermo 1600x1200
72 dpi
24 bit di colore
Fujfilm FinePixA201
Velocità otturatore 1/67sec
Apertura obiettivo 4,6
distanza focale 6mm
100ISO

:p :p
 
Ecco le mie donne di casa!
Moglie e "bimba"! :asd)

moglie%20e%20bimba.jpg
 
adriano60":29dprpur ha detto:
147lightning":29dprpur ha detto:
Bellissime anche loro.

:scratch) .... :eek:hmamma) le frecce arancioni, :eek:hmamma) la canna da pesca :eek:hmamma) la targa. :asd)
Compli per il nero-lucido alle gomme. :OK)

Io vado controcorrente.
La mia "Bimba" è rigorosamente come mamma Alfa l'ha messa al mondo... per ora. :p

:lol: :lol: :lol:
Anche tu stai già entrando nel Tunnel.

:lol2) :lol2) :lol2)
 
Xanto.net":1d4ngmim ha detto:
Kontorotsui":1d4ngmim ha detto:
adriano60":1d4ngmim ha detto:
Io vado controcorrente.
La mia "Bimba" è rigorosamente come mamma Alfa l'ha messa al mondo... per ora. :p

Non durera'. La resistenza e' inutile. Sara' tuningata. :asd)

ma che lo vuoi "assimilare" ?
:asd) :asd) :asd)

No no, e' la collettivita' 147VC che lo assimilera', io sono solo 133 dei soci (presente "sette di nove"? :asd) ).
 
Kontorotsui":1mtsu40n ha detto:
Xanto.net":1mtsu40n ha detto:
Kontorotsui":1mtsu40n ha detto:
adriano60":1mtsu40n ha detto:
Io vado controcorrente.
La mia "Bimba" è rigorosamente come mamma Alfa l'ha messa al mondo... per ora. :p

Non durera'. La resistenza e' inutile. Sara' tuningata. :asd)

ma che lo vuoi "assimilare" ?
:asd) :asd) :asd)

No no, e' la collettivita' 147VC che lo assimilera', io sono solo 133 dei soci (presente "sette di nove"? :asd) ).

e certo... che te l'avevo detto a fare sennò :elio) :elio)

SevenOfnine :love) :love) :love) :love) :lingua) :lingua)
adesso stan puntando tutto su Tpol ma come Seven ghe ne minga (per i miei gusti ovviamente)
:angel) :angel) :angel)
 
Kontorotsui":3b72gl5x ha detto:
adriano60":3b72gl5x ha detto:
Io vado controcorrente.
La mia "Bimba" è rigorosamente come mamma Alfa l'ha messa al mondo... per ora. :p

Non durera'. La resistenza e' inutile. Sara' tuningata. :asd)
io ho resistito un anno coi cerchi della progression, due con le frecce arancioni... sono tra gli esemplari più resistenti da convertire :asd) :asd)
Per lo scudo cromato però ho battuto tutti i record: quando ho visto montato quello largo, in 24 ore l' ho montato anche io :p (thanx: :angel) )

PS: che è il sette di nove ? :confusbig)
 
giangirm":2c309c12 ha detto:
Kontorotsui":2c309c12 ha detto:
adriano60":2c309c12 ha detto:
Io vado controcorrente.
La mia "Bimba" è rigorosamente come mamma Alfa l'ha messa al mondo... per ora. :p

Non durera'. La resistenza e' inutile. Sara' tuningata. :asd)
io ho resistito un anno coi cerchi della progression, due con le frecce arancioni... sono tra gli esemplari più resistenti da convertire :asd) :asd)
Per lo scudo cromato però ho battuto tutti i record: quando ho visto montato quello largo, in 24 ore l' ho montato anche io :p (thanx: :angel) )

PS: che è il sette di nove ? :confusbig)

prego caro... :p :p :asd)

ps: è un personaggio di StarTrek Voyager (una Borg che si è staccata dalla comunità ed è entrata a far parte dell'equipaggio della Voyager)
:OK)
 
Xanto.net":x5kd3raf ha detto:
ps: è un personaggio di StarTrek Voyager (una Borg che si è staccata dalla comunità ed è entrata a far parte dell'equipaggio della Voyager)
:OK)

Una Borg... bona. :elio)

Le uniche due femmine Borg che si vedono, che io sappia, sono lei e la capo-collettivita' in First Contact.
 
Top