Lancia Musa

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
logo_splash.gif


Sono l'unico che s'è preso una cotta per quell'ovettone kinder della Lancia Musa???

Link instituzionale

hahah ora che ci penso, il paragone con l'ovetto kinder non è neanche tanto azzardato! Esistono infatti gli interni Cioccolato Peyrano, in onore della pasticceria Peyrano che compie 100anni.
Tra l'altro, per tutti i non torinesi, Link Peyrano

Ecco poi qui la scheda tecnica: Link

Le foto, beh, la rete ne è piena, comunque eccone un tot (nei thread seri, si usa... :asd) )

94-2-3540.jpg

Interni

94-2-3525.jpg

Esterni, in cui si notano i cerchi, che mi paion molto carini

E poi, stock di foto in dimensioni 1600x1200 :

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4

Link 5

Link 6

Link 7

A vous!
 
molto bella veramente, a me piace veramente tanto, e poi altro che Idea.
Secondo me le Lancia sono fatte e rifinite meglio delle Fiat, esperienza personale di Y vs Punto.
 
A me MUsa e Y piacciono davvero tanto...le trovo di una eleganza rara...e poi guidare la nuova Y da una bella sensazione di solidità.Se avessi i soldi per mantenere due auto a Napoli non avrei dubbi sulla Y...altro che Smart!
 
mostromeccanico":219t1o6u ha detto:
W la lancia MUSSA !!!!!!

ehehheheheh questa è da veri genovesi.....

Belandi che mussa, w la mussa!
Scherzi a parte, la trovo davvero molto ma molto carina, più della ClasseA... :OK)
 
anche io mi sono innamorato della musa, tanto che volevo comprarla a mia moglie (con la nascita della bimba occorre un po' di spazio in più rispetto alla Stilo 3p)!!!

poi, visto il prezzo :jaw) , con la stessa cifra abbiamo optato per una Multipla, meno bella e rifinita ma con una vagonata di spazio in più...

ci si viaggia in 5 più baby!!!
 
secondo me il cruscotto a centro plancia è solo questione di farci l'abitudine. io l'avevo sulla Lancia Y. Le prime volte lo cercavo sempre davanti a me, soprattutto di notte e mi sembrava strano trovare tutto buio senza gli indicatori accesi. dopo un po ci fai l'abitudine e ti viene naturale.
 
Io me la comprerei pure domani mattina, ho solo un dubbio... mi sembra un pò troppo "woman-oriented", vadi ad esempio la borsetta estraibile ecc ecc...
 
Friendevil":1rmblqb3 ha detto:
Aleksej":1rmblqb3 ha detto:
Io me la comprerei pure domani mattina, ho solo un dubbio... mi sembra un pò troppo "woman-oriented", vadi ad esempio la borsetta estraibile ecc ecc...

In effetti è troppo da donna x noi maschioni :culo)

Rimane cmq a mio parere una gran bella macchina...

x i maschiacci hanno fatto l'Idea..x le femminucce la Musa...

uff..ma perchè vengono sempre privilegiate le donne?!?! :asd) :asd)
 
Darsch-147GA":w15cplsy ha detto:
Friendevil":w15cplsy ha detto:
Aleksej":w15cplsy ha detto:
Io me la comprerei pure domani mattina, ho solo un dubbio... mi sembra un pò troppo "woman-oriented", vadi ad esempio la borsetta estraibile ecc ecc...

In effetti è troppo da donna x noi maschioni :culo)

Rimane cmq a mio parere una gran bella macchina...

x i maschiacci hanno fatto l'Idea..x le femminucce la Musa...

uff..ma perchè vengono sempre privilegiate le donne?!?! :asd) :asd)

X' così noi maschi dobbiamo x forza comprare la :inocchio) ... :elio) :elio) :elio)
 
Friendevil":9o5ah38a ha detto:
Darsch-147GA":9o5ah38a ha detto:
Friendevil":9o5ah38a ha detto:
Aleksej":9o5ah38a ha detto:
Io me la comprerei pure domani mattina, ho solo un dubbio... mi sembra un pò troppo "woman-oriented", vadi ad esempio la borsetta estraibile ecc ecc...

In effetti è troppo da donna x noi maschioni :culo)

Rimane cmq a mio parere una gran bella macchina...

x i maschiacci hanno fatto l'Idea..x le femminucce la Musa...

uff..ma perchè vengono sempre privilegiate le donne?!?! :asd) :asd)

X' così noi maschi dobbiamo x forza comprare la :inocchio) ... :elio) :elio) :elio)

Brrrraaavo!! :handclap)
 
squalettoge":36rvcyb3 ha detto:
certo che sta monovolumizzazione ci sta conquistando sempre di piu... :cry:
Insomma dai, non più di tanto! :OK)
Io sono il primo a dire che è un'auto favolosa, molto + bella e prestigiosa delle concorrenti audi A2 :vomito) e classe A, però preferisco di gran lunga le berline 2 volumi tipo la nasona... :nod)
Queste macchinette monovolume le vedo per la famiglia... :OK)
 
147nos":2wccx3xw ha detto:
molto + bella e prestigiosa delle concorrenti audi A2 :vomito) e classe A
Beh, bella è una questione soggettiva, ma al giorno d'oggi la Lancia non è che sia più tanto prestigiosa.

Mercedes inoltre ha una storia importante alle spalle.

A me non dispiace, ma anche la Classe A nuova è carina.
 
Top