lampadine x luci bianchissime

k lampadine intendi? posizioni,anab,abbaglianti o fendi?

cmq x avere un effetto omogeneo ti consiglio di montare:
posizioni a led "fai da te"
h7 lampa blu-xe da 55w
h1 eurolite

:spin)
 
Raga...io quando vado nell'ipermercato vorrei sempre comprarne un paio...ma ce ne sono così tante che nn so quale provare....e se poi si rivela un pacco???nn vorrei probl all'impianto elettr!

Cmq ho deciso...la prox volta porterò cellulare con fotocamera e chiederò consigli su quale prendere...

A presto!
Intanto qualcuno se già le monta ci può dire come si trova,da quanto tempo le possiede,problemi,dove le ha acquistate,prezzo,nome e marca...tutto! :D
 
per la GT vanno le stesse H7 della nasona, vero?

Io di H7 sulla 147 ne ho bruciate ormai una dozzina in 2 anni.... purtroppo però le tengo sempre accese....sempre, sempre......ovvero anche quando accendo la macchina....lo so, lo so....non ci penso mai.... :matto)
 
Se sono le stesse della 147 ho sentito parlare molto bene delle Philips GT150 ma non le ho provate di persona...

ciao
 
mi accodo anche io alla richiesta.

molte volte vedo alcuni con le lampade che tendo al verde, sono molto belle. le avevo anche io sulla 156 nei fendinebbia, prese in quanto la mia era verde e stavano bene. non ricordo però cosa fossero, mi sembra raybrig.

poi ne vedo molte altre (147) che hanno lampade bianchissime che tendono all'azzurro, bellissime anche queste.
purtroppo ogni volta che tento di fermare qualcuno per chiedergli che lampade sono, accelera impaurito... :shrug03) :ecora)
 
io ho delle philips gt 150, molto + bianche delle originali e ci si vede pure + lontano, solo che costano 45 € e io le tengo sempre accese (lo so sono un cane ma accendo la macchina con le luci già accese :bonk) ) e in otto mese ne ho bruciate 2 :cry:
 
balu78":31oanxu3 ha detto:
io ho delle philips gt 150, molto + bianche delle originali e ci si vede pure + lontano, solo che costano 45 ? e io le tengo sempre accese (lo so sono un cane ma accendo la macchina con le luci già accese :bonk) ) e in otto mese ne ho bruciate 2 :cry:

Io le ho provate ieri sulla nasona seconda serie: la luce è un po' più bianca ma soprattutto fanno un botto di luce in più!!!
Sono rimasto stupito ed un po' perplesso, ma i watt sono gli stessi....
Poi la smonto (sono destinate alla GT) e sento la temperatura: calda, caldissima e con pochi minuti di accensione! :?:

Il mio primo pensiero è stato che c'era qualcosa di strano e che non avrebbero mai retto: chi le monta ha avuto problemi??
 
manfio":yh17mme5 ha detto:
balu78":yh17mme5 ha detto:
io ho delle philips gt 150, molto + bianche delle originali e ci si vede pure + lontano, solo che costano 45 ? e io le tengo sempre accese (lo so sono un cane ma accendo la macchina con le luci già accese :bonk) ) e in otto mese ne ho bruciate 2 :cry:

Io le ho provate ieri sulla nasona seconda serie: la luce è un po' più bianca ma soprattutto fanno un botto di luce in più!!!
Sono rimasto stupito ed un po' perplesso, ma i watt sono gli stessi....
Poi la smonto (sono destinate alla GT) e sento la temperatura: calda, caldissima e con pochi minuti di accensione! :?:

Il mio primo pensiero è stato che c'era qualcosa di strano e che non avrebbero mai retto: chi le monta ha avuto problemi??

nessun tipo di probelmi, solo che in sei mesi ne ho bruciate 2 :cry:
Però a dire il vero non le spengo mai e accendo la macchina con le luci già accese :sadomaso)
Però ormai sono troppo abituato, se faccio così va a finire che giro a luci spente :fuori)

Comunque per me fanno + luce :OK)
 
La settimana prossima ritiro la mia GT nuova grigio lipari e interni pelle grigio.
é una distinctive con motore diesel.
Siccome non monto i fari allo xenon cosa potrei montare per incrementare l'illuminazione?
Che lampade?
Io cambierei abbaglianti e anabaglianti. Sono delle h7 vero?
Vi faccio un esempio:
Sulla mia 145 junior (altra bella soddisfazione:D) ho montato delle GE a luce bianca ed effetto blu e osram cool blue (per abbaglianti).
Ho dovuto togliere le GE perchè nonostante fossero le lampade + durevoli nel tempo mi duravano comunque due mesi circa. Dunque ho tolto le Ge e ho rimontato le originali e ho lasciato solo gli abbaglianti a luce + forte.
In pratica da quello che ho capito è che la mia 145 monta delle H1 in fari lenticolari. Quindi montando lampade che tenderebbero a riscaldarsi di + nel tempo, tenderebbero e rovinarsi molto + facilmente rispetto alle originali.
Sulla Gt cosa mi consigliate di fare? Non vorrei correre gli stessi riski della 145. risulterebbe seccante sostituire lampade su una makkina nuova di zecca ogni mese.
Qualcuno di voi mi può dare consigli sicuri al 100% e validi?
 
Top