lampadine plafoniera rosse - FOTO -

dado74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,407
0
36
pavia/rozzano
dove posso trovare le lampadine della plafoniera rosse? non riesco ha trovarle nei vari centri commerciali oppure senza cambiare le lampadine che soluzione mi consigliate?
 
le ho viste online da un rivenditore di sanremo ...ci facciamo un giro? :D

in settimana dovrei andare a vedere un posto a vimodrone, anche per le posizioni bianche

se trovo ti faccio sapere (sabato scorso ho girato tutto il pomeriggio per queste due cose, ma nulla)
 
Io ho comprato le Lampa C10W da un ricambista... 70 cent la coppia :nod)
Solo che mi ha detto che le mandano col contagocce e ne aveva solo due... stò aspettando le altre per fare anche la plafoniera posteriore.
Il risultato non è male, specie con gli interni chiari come i miei...xò l'intensità della luce cala un pochino
 
TommyBS":321llh3j ha detto:
Io ho comprato le Lampa C10W da un ricambista... 70 cent la coppia :nod)
Solo che mi ha detto che le mandano col contagocce e ne aveva solo due... stò aspettando le altre per fare anche la plafoniera posteriore.
Il risultato non è male, specie con gli interni chiari come i miei...xò l'intensità della luce cala un pochino
a quel prezzo le voglio anche io !!!!! :sbav)
 
Darsch-147GA":353tbzi4 ha detto:
Io ho preso le raybrig visto che le lampa che aveva non erano delle stesse dimensioni di quelle originali.. :?:
Quanto le hai pagate se non sono indiscreto?
Dalle mie parti non le trovo, al limite me le faresti avere per quando vengo a rimappare? :sgrat)
 
Anch' io ho comprato le Lampa, pagate 4 lampade a siluro rosse 1.50? in confezione da 2, le ho dovute però ordinare ma con 3 giorni sono arrivate.
Effettivamente non sono della stessa misura ma basta adattarle, io le ho montate da almeno 2-3 mesi e mai nessun problema, le ho messe 2 davanti e una nella plafoniera posteriore.
Effettivamente la luce è + bassa ma leffetto è :OK)

243117_tonysigna.jpg
 
secci":2ulywl2h ha detto:
le ho viste online da un rivenditore di sanremo ...ci facciamo un giro? :D

in settimana dovrei andare a vedere un posto a vimodrone, anche per le posizioni bianche

se trovo ti faccio sapere (sabato scorso ho girato tutto il pomeriggio per queste due cose, ma nulla)

:asd) :asd) :asd) be dai sanremo e vicinoooooooo :asd) :asd) si puo mettersi d accordo ormai lo sai io sono libero al lunedi cosi approfittiamo e ti do quelle cosine che tu sai :OK) :OK)
 
tru-tru":1do8mpgs ha detto:
Effettivamente non sono della stessa misura ma basta adattarle, io le ho montate da almeno 2-3 mesi e mai nessun problema, le ho messe 2 davanti e una nella plafoniera posteriore.
:sgrat) Non capisco...le mie son perfette...
Ma che codice hai preso?
Quelle giuste son le C10W... non è che hai preso quelle più corte? :sgrat)
 
TommyBS":2ewq3heg ha detto:
tru-tru":2ewq3heg ha detto:
Effettivamente non sono della stessa misura ma basta adattarle, io le ho montate da almeno 2-3 mesi e mai nessun problema, le ho messe 2 davanti e una nella plafoniera posteriore.
:sgrat) Non capisco...le mie son perfette...
Ma che codice hai preso?
Quelle giuste son le C10W... non è che hai preso quelle più corte? :sgrat)
in rete le trovo a un euro l' una, ma con due misure diverse (sembrano entrambe C10W !): :scratch)
siluro 11x35 mm rosse da 12V-10W con attacco SV8.5-8
siluro 10.5x31 mm blu 12V-10W con attacco SV8.5-8

chi mi svela l' arcano ?! :hail)
 
giangirm":147j3fco ha detto:
in rete le trovo a un euro l' una, ma con due misure diverse (sembrano entrambe C10W !): :scratch)
siluro 11x35 mm rosse da 12V-10W con attacco SV8.5-8
siluro 10.5x31 mm blu 12V-10W con attacco SV8.5-8

chi mi svela l' arcano ?! :hail)
C10W Lampa 11x35...
se puoi permettertela una te la vendo :asd) al primo raduno
tanto una mi avanza :OK)
 
TommyBS":31eeos5w ha detto:
se puoi permettertela una te la vendo :asd) al primo raduno
tanto una mi avanza :OK)
uhm, devo controllare il portafoglio e verificare se non mi collassa il conto in banca con sta spesona ! :asd)
Non so se le prenderò e se le prenderò prima, comunque se partecipi all' evento che è in preparazione portatela dietro ! :OK) Magari la uso per provare che effetto fa!
 
trovate

per chi conosce....alle fontane di cinisello b

prese 4 confezioni (tutte quele che ho trovato) delle lampa rosse (codice giusto...ho smontato tutto lo scaffale)

0.80 la coppia

dado, appena ci vediamo te le porto
 
Mo appena ho tempo vedo di infilarci qualche led rosso e vedo come esce la cosa :elio)

Cmq le Lampa rosse sono rarissime... non se trovano quasi mai...
Che sia una serie limitata :ka)
 
secci":1zjfrgsa ha detto:
trovate

per chi conosce....alle fontane di cinisello b

prese 4 confezioni (tutte quele che ho trovato) delle lampa rosse (codice giusto...ho smontato tutto lo scaffale)

0.80 la coppia

dado, appena ci vediamo te le porto
grazie ancora secci :yep) :yep) :yep) :yep)
 
Top