lampadine plafoniera rosse - FOTO -

mezzostordito":m49x4x9f ha detto:
Molto bello ma non è che se poi di notte devi vedere qualcosa tipo una cartina non vedi nulla :aeh) :aeh)

sicuramente non si vede bene come quelle di serie bianche

permettimi la battuta scherzosa, ma per la cartina mi affido a

ipaq2004.JPG
 
secci":2znj74jz ha detto:
mezzostordito":2znj74jz ha detto:
Molto bello ma non è che se poi di notte devi vedere qualcosa tipo una cartina non vedi nulla :aeh) :aeh)

sicuramente non si vede bene come quelle di serie bianche

permettimi la battuta scherzosa, ma per la cartina mi affido a

ipaq2004.JPG
Si bhe o capito ma è calata molto la luminosità??
 
diciamo che ho ovviato anche con i neon sotto, che non sembra ma fanno

cmq il rosso sta molto bene e si intona, ma soprattutto dietro (che c'è una sola lampadina) si vede molto meno

sembra un club prive
 
per chiunque dovesse aver problemi a reperire le lampadine per la plafoniera lampa io in questi giorni sono dai miei genitori ad avellino e conosco un ricambista che me le ha vendute circa un anno fa e non ha alcun problema a procurarmele. Qualnto le pagai proprio non me lo ricordo ma di certo non più di un euro. Se ne doveste aver bisogno non esitate a contattarmi e ve le spedisco. Magari fate un acquisto comunitario in modo che si risparmia sulle spese di spedizione e non devo fare 150 pacchettini! Mi sembra superfluo precisare che non voglio in alcun modo lucrare sulla cosa, allegherei lo scontrino d'acquisto, questo lo chiarisco anche per non contravvenire al regolamento dei moderatori :bravo)
 
secci":u3n4a7xq ha detto:
diciamo che ho ovviato anche con i neon sotto, che non sembra ma fanno

cmq il rosso sta molto bene e si intona, ma soprattutto dietro (che c'è una sola lampadina) si vede molto meno

sembra un club prive

be devo dire veramente un bell effetto non vedo l ora di montarle
 
ciao quadrifoglio...io ne vorrei alcune se fosse possibile....e ti sarei grato se potessi procurarmele.....fammi sapere...grazie...!! :OK)
 
mezzostordito":1bdbszz2 ha detto:
Molto bello ma non è che se poi di notte devi vedere qualcosa tipo una cartina non vedi nulla :aeh) :aeh)
Esatto! :nod)
Leggere una cartina diventa impossibile..se non aprendo il cassettino e usufruendo di quella lucetta! ;)
Però l'atmosfera diventà più privè come dice secci...ed è molto intrigante...soprattutto quando sei con la girl! :nod)
..le consiglio...nella nasona nn ci sono solo le cartine stradali da vedere.. :asd)
 
donpa":34oxro4i ha detto:
ciao quadrifoglio...io ne vorrei alcune se fosse possibile....e ti sarei grato se potessi procurarmele.....fammi sapere...grazie...!! :OK)

scusa ma oggi non mi è stato proprio possibile andare dal ricambista. Domani ci passo e se le ha te le prendo. Comunque dovrei averne ancora una io in macchina, dato che le vendono in confezioni da due e io ne usate tre. Potresti cominciare a mandarmi in pvt il tuo indirizzo così in caso le ritiro e ti vado a fare il pacchetto direttamente :OK)
E' sempre un piacere dare una mano ad un amico virtualista! :fluffle)
 
Oggi sono andato dal secondo ricambista + vicino e le luci plafoniera blu della Raybrig(Le migliori ma carucce 10€) non le ho trovate ed ho preso invece le Prism,le ho messe davanti e dietro ho la Raybrig(l'unica che ho trovato)c'è una bella differenza...davanti e' azzurrino il fascio mentre dietro è un bel blu chiaro :OK)

P.S.Le Prism le ho pagate 8 euro la coppia mentre le Raybrig costano 10 euro l'una..ma la differenza si vede....e molto..
 
Io le prendo a l centro commerciale IL Gigante di Cinesello Balsamo (MI)
le trovo Blu, Verdi, Rosse, Marroni da 5W e 10W, lunghezza 11x35 (che va bene) e 10,5x30 (mi sempbra... troppo piccole)
Costano 0.80€ la coppia.

Ancora non ho trovato quella lunga ababstanza per il baule....
Io le monto Blu
 
Cobra 105cv":33zfumjs ha detto:
Io le prendo a l centro commerciale IL Gigante di Cinesello Balsamo (MI)
le trovo Blu, Verdi, Rosse, Marroni da 5W e 10W, lunghezza 11x35 (che va bene) e 10,5x30 (mi sempbra... troppo piccole)
Costano 0.80€ la coppia.

Ancora non ho trovato quella lunga ababstanza per il baule....
Io le monto Blu

allora sei tu che hai finito tutte quelle rosse!

scherzo :OK) :fluffle)

anche io le ho prese lì....come le H7 lampa pilot in offerta
 
io monto quelle Blu.. e l'ultima volta per trovare le ultimo da 10W ho duvute guardarle tutte, perchè ne era rimasta solo 1 confezione in fondo all'ultima fila!!!!
ora me ne è avanzata una.. la vorrei mettere nel portaoggetti... mentre per il baule non so.....
3 soluzioni:
1. Lasciarla cosìù
2. Continuare a cercare (inutilmente mi sa)
3. fare una specie di prolunga con filo di rame....
 
io devo ringraziare pubblicamente Quadrifoglio verde, davvero gentilissimo, me le ha comprate (rosse della lampa) e ha provveduto anche alla spedizione..un grande..ti porterò per sempre nella mia firma...
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top