lampadine allo xenon da 100 watt

magosilvan74

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2006
23
0
1
ragazzi volevo montare le lampade allo xenon da 100 watt sui fendinebbia sapreste dirmi se qualcuno le ha gia' e se gli ha creato qualche problema ai fari o all'impianto elettrico? grazie mille :shrug03)
 
credo tu abbia un pò di confusione in testa... :matto)

- xenon 100 watt NON ESISTONO.
- lampade da 100 watt ti squaglierebbero fari, cavi e saresti a rischio incendio...
- sui fendinebbia poi...lascia le luci gialle che vedi meglio in caso di nebbia...
 
a) i fari allo xeno non assorbono 100 Watt, ma 35

b) quelli di cui parli tu non sono fari allo xeno

c) questo argomento è stato affrontato alcune dozzine di volte: il CERCA è tuo amico

...e se vuoi un consiglio evita di montare ciofeche che non ti soddisferanno.

:OK)
 
...appunto, evita :nod)

Come ti ha detto Mancio, se sono quelle "con uno sputo di gas dentro" ti sei già risposto da solo sulla qualità che ti aspetti; mentre se tu montassi delle vere lampade da 100 Watt andresti incontro a problemi potenzialmente seri quali ingiallimento precoce delle parabole, surriscaldamento dei cavi (e possibile rischio incendio se qualcosa va storto), danni al regolatore di tensione e/o al ponte raddrizzatore. In ultima analisi potrebbero anche scoppiare i bulbi delle lampadine (come stava per succedere a me e Resnick) per materiale difettoso.

Evitare...
 
ok come non detto sputo di gas da 55 watt poi vedro' se mettere il kit xenon completo grazie a tutti :OK)
 
magosilvan74":2618dtn1 ha detto:
ragazzi volevo montare le lampade allo xenon da 100 watt sui fendinebbia sapreste dirmi se qualcuno le ha gia' e se gli ha creato qualche problema ai fari o all'impianto elettrico? grazie mille :shrug03)


intendi dire quelle che spacciano per xenon....e cmq sono da 55w che ne sviluppano 100
 
mancio83":mrgj9l28 ha detto:
DriftSK":mrgj9l28 ha detto:
DevilBoss86":mrgj9l28 ha detto:
....e cmq sono da 55w che ne sviluppano 100

Si, con la magia nera e la turbina del Daily :asd)

Mi spiegheresti da quale dimensione parallela scaturiscono i 45 Watt extra?

già... :sarcastic)

Mica per fare polemica eh. D'altra parte io ho un JTD 115cv che rimappato ne sviluppa 250 (ho messo lo xeno nel serbatoio dell'acqua e mentolo).
 
DriftSK":2ty3dpbj ha detto:
mancio83":2ty3dpbj ha detto:
DriftSK":2ty3dpbj ha detto:
DevilBoss86":2ty3dpbj ha detto:
....e cmq sono da 55w che ne sviluppano 100

Si, con la magia nera e la turbina del Daily :asd)

Mi spiegheresti da quale dimensione parallela scaturiscono i 45 Watt extra?

già... :sarcastic)

Mica per fare polemica eh. D'altra parte io ho un JTD 115cv che rimappato ne sviluppa 250 (ho messo lo xeno nel serbatoio dell'acqua e mentolo).

principiante...
io ho installato un sistema che spara nella camera di scoppio prima coca cola e subito dopo 5-10 mentos... :?: :?:
ti garantisco che prendi almeno 250 cv così...
ho messo una centralina che gestisce quante mentos sparare e la attivo con un tasto tipo nos...(ma il risultato è molto meglio...)
inoltre ho scoperto che usando coca cola light consuma pure meno!!! :?:
 
Top