lampa pilot? (foto a pagina 2)

flistano

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
108
0
16
BAT
mio.discoremoto.virgilio.it
Ieri ho visto una delle :sgrat) H7 di lampa con confezione diversa e più accattivante delle blu xe...
qualcuno le ha provate ???
sembrano uguali alle gia note blu-xe, almeno guardandole esternamente
 
montate adesso...sembrano non male

pagate 8,90 euro (H7 in offerta)

si, la confesione è cambiata...non le avevo mai viste

se non erro sono 4600 k
 
riepilogo per anabbaglianti e abbaglianti ci voglione le H7 ? e per le posizione ? H1 con limatina da un lato ?? Oggi vado ad acquistarle insieme ai tergi cristallo.

Andrea
 
secci":2cv0otoj ha detto:
montate adesso...sembrano non male

pagate 8,90 euro (H7 in offerta)

si, la confesione è cambiata...non le avevo mai viste

se non erro sono 4600 k
...come vanno con pioggia e buio? io son combattuto tra un bell'effetto "scenico" ed un bel fascio di luce
 
PaulLM":1gs7cli1 ha detto:
secci":1gs7cli1 ha detto:
montate adesso...sembrano non male

pagate 8,90 euro (H7 in offerta)

si, la confesione è cambiata...non le avevo mai viste

se non erro sono 4600 k
...come vanno con pioggia e buio? io son combattuto tra un bell'effetto "scenico" ed un bel fascio di luce

erano in offerta alle fontane di cinisello

le ho montate ora, quindi...diciamo che l'effettos cenico c'è, anche di giorno, di sera non saprei....si nota molto la differenza con le posizioni gialle....appena un attimo dovrei andare alla ricerca anche delle posizioni bianche

prima montavo delle lampade dichiarate 50% in più di luminosità (bianche e non azzurre come queste)...ma devo dire che non mi hanno entusiasmato...mi sembravano molto invernali...cioè giallognole
 
ragazzi ma le H1 originali sono da 55W ? sul sito Lampa ho visto che lo loro H1 blu xe sono da 100W possibile ?? non rischio di bruciare qualcosa ?
 
secci":12jr2vr4 ha detto:
PaulLM":12jr2vr4 ha detto:
secci":12jr2vr4 ha detto:
montate adesso...sembrano non male

pagate 8,90 euro (H7 in offerta)

si, la confesione è cambiata...non le avevo mai viste

se non erro sono 4600 k
...come vanno con pioggia e buio? io son combattuto tra un bell'effetto "scenico" ed un bel fascio di luce

erano in offerta alle fontane di cinisello

le ho montate ora, quindi...diciamo che l'effettos cenico c'è, anche di giorno, di sera non saprei....si nota molto la differenza con le posizioni gialle....appena un attimo dovrei andare alla ricerca anche delle posizioni bianche

prima montavo delle lampade dichiarate 50% in più di luminosità (bianche e non azzurre come queste)...ma devo dire che non mi hanno entusiasmato...mi sembravano molto invernali...cioè giallognole
Perfetto, anche perche' sono ad un tiro di schioppo dalla fontana :elio)
fammi sapere come illuminano con buio e pioggia alla prima occasione ;)
 
come posizione si possono usare le T4W limandoli un pirulino sul lato ?
ma è vero che non vanno toccate con le mani ? e come faccio a montarle ? :mecry)
 
io le ho su come abbaglianti e anabbaglianti e mi trovo strabene anche al buio e sulla pioggia :OK) e poi l'effetto scenico è :love) :elio) tutto rigorosamente omologato (infatti porto sempre la scatola con me :nod) )
 
JayCutler":2l6l75j4 ha detto:
io le ho su come abbaglianti e anabbaglianti e mi trovo strabene anche al buio e sulla pioggia :OK) e poi l'effetto scenico è :love) :elio) tutto rigorosamente omologato (infatti porto sempre la scatola con me :nod) )


Si quelle vecchie lo so che sono omologate... ho l'omologa in macchina ma quelle nuove?
 
JayCutler":2q3ddn3h ha detto:
io le ho su come abbaglianti e anabbaglianti e mi trovo strabene anche al buio e sulla pioggia :OK) e poi l'effetto scenico è :love) :elio) tutto rigorosamente omologato (infatti porto sempre la scatola con me :nod) )

infatti le avevo notate nella tua firma e quando le ho viste, mi son detto che andavo su sicuro ehehehhe

p.s. ho montato le lamadine rosse nelle plefoniere, ci si mette un attimo...due davanti e una dietro...bisogna poi vedere come vanno di sera...di giorno sono quasi inpercettibili
 
secci":hlgx299t ha detto:
JayCutler":hlgx299t ha detto:
io le ho su come abbaglianti e anabbaglianti e mi trovo strabene anche al buio e sulla pioggia :OK) e poi l'effetto scenico è :love) :elio) tutto rigorosamente omologato (infatti porto sempre la scatola con me :nod) )

infatti le avevo notate nella tua firma e quando le ho viste, mi son detto che andavo su sicuro ehehehhe

p.s. ho montato le lamadine rosse nelle plefoniere, ci si mette un attimo...due davanti e una dietro...bisogna poi vedere come vanno di sera...di giorno sono quasi inpercettibili
:OK) nonostante la pioggia si riesce ad avere un ottima illuminazione, diciamo che si perde proprio pochissimo :nod) ahhhh le plafoniere..oggi pomeriggio devo passare dal ricambista..speriamo in bene :elio)
@Filip: mi riferivo a quelle nuove :nod) vai tranquillo è tutto omologato :OK)
 
secci":1tbbewyk ha detto:
JayCutler":1tbbewyk ha detto:
io le ho su come abbaglianti e anabbaglianti e mi trovo strabene anche al buio e sulla pioggia :OK) e poi l'effetto scenico è :love) :elio) tutto rigorosamente omologato (infatti porto sempre la scatola con me :nod) )

infatti le avevo notate nella tua firma e quando le ho viste, mi son detto che andavo su sicuro ehehehhe

p.s. ho montato le lamadine rosse nelle plefoniere, ci si mette un attimo...due davanti e una dietro...bisogna poi vedere come vanno di sera...di giorno sono quasi inpercettibili

:asd) :asd) dai dai dicci che effetto fanno di sera tra un po le montero anche io :asd) :asd) :asd)
 
stasera compro tutto :culo)
H7 BLU XE
H1 BLU XE
e se le trovo le T4W Bianche

Per fare la plafoniera rossa cosa devo acquistare
 
Top