L'Alfetta! ...postiamo tutto quì!

stefandan":3ctvz18q ha detto:
IVAN":3ctvz18q ha detto:
...infatti...siccome non ho fretta...credo di aspettare l'occasione giusta...sarei andato a nozze con quella di @FUSI...blu, anche se non la serie che adoro di più, ma stupenda!
...con calma troverò quella che fa per me...ragazzi se sentite qualcosa di interessante fatemi sapere...
Esatto,quando si decide di acquistare un'auto storica non bisogna mai avere fretta e fermarsi alla prima opportunità.E' buona regola valutare più occasioni e poi,anche aiutati da persone esperte,decidere l'Acquisto.Il bidone è sempre dietro l'angolo.
Comunque ottima scelta l'Alfetta.Certo la prima serie è la più ambita,ma se si presentano ottime opportunità anche delle serie successive non pensarci e prendila.
Se vengo a conoscenza di esemplari in vendita ti informo con piacere.



Grazie mille :worship)
 
Vespa 2":1sk6r3rl ha detto:
IVAN":1sk6r3rl ha detto:
Vespa 2":1sk6r3rl ha detto:
Io rimarrei comunque su una prima serie 1.8..

Poi..De gustibus.. :OK)



...infatti...siccome non ho fretta...credo di aspettare l'occasione giusta...sarei andato a nozze con quella di @FUSI...blu, anche se non la serie che adoro di più, ma stupenda!
...con calma troverò quella che fa per me...ragazzi se sentite qualcosa di interessante fatemi sapere...

Ovvio..
E se tu hai bisogno che contatti quello di PC..
Fammi sapere!!

:fluffle)



...quasi quasi...se ti avanza un pò di tempo libero riusciresti a contattarlo per vedere l'auto? Anche perchè sembra sia già iscritta ASI...quindi dovrebbe essere buona...poi, sembra che il chilometraggio non sia eccessivo...
 
Re: A.R. Alfetta in vendita ...che ve ne pare?

Ragazzi, oltre ad autoscout.24, e-bay e subito.it, su quali altri siti "decenti" potrei trovare qualche offerta valida di Alfetta in vendita?
 
Carissima per la serie che è, cmq oltretutto ha voglia di dire del cantonale che si trova con facilità (non è vero) e oltretutto col piffero che il rosso veneziano quando si opacizza "basta una lucidata", è semplicemente cotto e va data una velata.
 
IVAN io t consiglio assolutissimamente le prime serie,cioè quelle coi fari tondi e non quadrati(meglio se sono 4 :elio) ),a mio parere sono + belle e cattive e soprattutto + Alfa! :nod) :OK)
 
Il FUSI":3ubxaghg ha detto:
Carissima per la serie che è, cmq oltretutto ha voglia di dire del cantonale che si trova con facilità (non è vero) e oltretutto col piffero che il rosso veneziano quando si opacizza "basta una lucidata", è semplicemente cotto e va data una velata.


...come pensavo...
 
Luca T.S.":2b600k0h ha detto:
IVAN io t consiglio assolutissimamente le prime serie,cioè quelle coi fari tondi e non quadrati(meglio se sono sono 4 :elio) ),a mio parere sono + belle e cattive e soprattutto + Alfa! :nod) :OK)


...concordo... :OK)
 
IVAN":1x9edsia ha detto:
http://cgi.ebay.it/Auto-Storica-Alfa-Romeo-Alfetta-1-6-4-fari_W0QQitemZ110189919365QQihZ001QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem



...magari questa interessa a qualcuno... ;)

Vespone tu?

E' fantastica..
Ma lo sai che sto cercando altro..

Per l'Alfetta farei la pazzia solo per la 1.8 prima serie.. :OK)
 
Vespa 2":chfupr43 ha detto:
IVAN":chfupr43 ha detto:
http://cgi.ebay.it/Auto-Storica-Alfa-Romeo-Alfetta-1-6-4-fari_W0QQitemZ110189919365QQihZ001QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem



...magari questa interessa a qualcuno... ;)

Vespone tu?

E' fantastica..
Ma lo sai che sto cercando altro..

Per l'Alfetta farei la pazzia solo per la 1.8 prima serie.. :OK)


...lo so...lo so... ;)
 
P.S. Ho modificato il titolo della discussione nel tentativo di mettere ordine nella sezione "Alfa di ieri" per riuscire (con l'aiuto di tutti) a parlare dei vari modelli senza aprire decine di discussioni. Che dite ci proviamo?
 
Anche io ne sto cercando una.. prima serie 1.8 e possibilmente rossa, purtroppo ultimamente ne ho vista una in un deposito giudiziario, lasciata all'aperto da un paio d'anni sta diventando marcia lentamente.. mi sono informato e mi hanno detto che c'è un procedimento legale in corso e che non si può far nulla.. probabilmente alla fine sarà rottamata come ferraglia.
Che nervi.
 
ataru007":t1i4c7ut ha detto:
Anche io ne sto cercando una.. prima serie 1.8 e possibilmente rossa, purtroppo ultimamente ne ho vista una in un deposito giudiziario, lasciata all'aperto da un paio d'anni sta diventando marcia lentamente.. mi sono informato e mi hanno detto che c'è un procedimento legale in corso e che non si può far nulla.. probabilmente alla fine sarà rottamata come ferraglia.
Che nervi.
Ciao Beppe,forse ho trovato quella che fa per te.
Che dici? :D
alfetta1800wu2.jpg
 
stefandan":e1vnssqr ha detto:
ataru007":e1vnssqr ha detto:
Anche io ne sto cercando una.. prima serie 1.8 e possibilmente rossa, purtroppo ultimamente ne ho vista una in un deposito giudiziario, lasciata all'aperto da un paio d'anni sta diventando marcia lentamente.. mi sono informato e mi hanno detto che c'è un procedimento legale in corso e che non si può far nulla.. probabilmente alla fine sarà rottamata come ferraglia.
Che nervi.
Ciao Beppe,forse ho trovato quella che fa per te.
Che dici? :D
alfetta1800wu2.jpg


:mecry2)
 
stefandan":xr1oaevx ha detto:
ataru007":xr1oaevx ha detto:
Anche io ne sto cercando una.. prima serie 1.8 e possibilmente rossa, purtroppo ultimamente ne ho vista una in un deposito giudiziario, lasciata all'aperto da un paio d'anni sta diventando marcia lentamente.. mi sono informato e mi hanno detto che c'è un procedimento legale in corso e che non si può far nulla.. probabilmente alla fine sarà rottamata come ferraglia.
Che nervi.
Ciao Beppe,forse ho trovato quella che fa per te.
Che dici? :D
alfetta1800wu2.jpg

Stefano scusa ma solo adesso ho letto il post..
sai darmi altre info??
Non visualizzo la foto
 
Top