la seconda non va...

gando85

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
81
0
6
mantova
ciao a tutti, premetto che io ho una 147 1.6 benza 105 cv di quest'anno, il mio problema è che la seconda a bassi regimi è veramente fiacca.. vi giuro è meglio il 206 1.1 marcio di mia mamma... sapreste dirmi se è qualcosa che posso sistemare o se succede anche a altri? grazie
 
mah...la 105 cv non è un fulmine di guerra ma è un buon motore

la differenza col peugeot 206 1.1 dovresti notarla eccome!!
il 206 1.1 poi è propio un chiodazzo
 
gando85":2f9faj9w ha detto:
ciao a tutti, premetto che io ho una 147 1.6 benza 105 cv di quest'anno, il mio problema è che la seconda a bassi regimi è veramente fiacca.. vi giuro è meglio il 206 1.1 marcio di mia mamma... sapreste dirmi se è qualcosa che posso sistemare o se succede anche a altri? grazie

anke a me è cosi, però io ho appena 1000 km spero ke cn il tempo il motore si sleghi
 
Gud":5ve0hwyp ha detto:
fatevi 2000 km tranquilli e poi skannatela!! :sarcastic)

Esatto!Si deve slegare! :asd)

Comunque come tutti i benzina aspirati è normale sia "fiacca" ai bassi regimi(dipende da cosa intendi per bassi poi...)!
 
Bisogna fargli un bel rodaggio al motore, io ho fatto 2500km tranquillo, cmq se con bassi regimi intendi attorno ai 2000 giri è normale che nn spinga, nn ai livelli di un 1.1 ma è normale, nn è turbo e nemmeno un diesel ;) la spinta inizia dai 2700 3000, per lo meno il 1.4 ts della 146 di mio padre "spinge" da lì in sù.
 
Top