La mia spider 2.4 242cv e la mia vecchia brera 3.2 Q4

Bluspider

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2014
17
0
1
33
Mesagne (br)
Come da titolo posto qualche foto della mia attuale auto e della vecchia!:)
pymenuva.jpg
etudady4.jpg
7amury3a.jpg
upyvavu5.jpg
avehamyr.jpg
4ugyqe9e.jpg
mejybe3a.jpg
a4uhygep.jpg
a2u8y2eh.jpg
yjynu7yt.jpg
umu3avu8.jpg
9evu4e9y.jpg
jygesahe.jpg
a6e8u9uq.jpg
pa2erume.jpg
pepe6avy.jpg
avena2ag.jpg
e9e6e6e3.jpg
yqahepaq.jpg
bemevane.jpg
ynuty6uv.jpg
2uvanahe.jpg
emy9ymat.jpg
a4e7yteg.jpg
hetezage.jpg
5y7e9ema.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho tolto la brera per i consumi assurdi,maggiori della porsche 996 4s cabrio che aveva mio padre..da guidare comunque era fantastica..sound unico(terminali magnflow e filtro in cotone) e tenuta di strada fantastica grazie al Q4..venduta per disperazione per i consumi,dopo ero indeciso se prendere una saab cabrio,una 500 abarth o un'alfa spider 2.0 diesel..ho sempre avuto un debole per le cabrio in particolare e soprattutto x l'alfa spider..e se non fosse stato x i consumi avrei tenuto a vita la brera,quindi..trovai un'occasione e ho preso la spider e ne sono contentissimo..all'inizio non ero soddisfatto delle prestazioni il motore praticamente morto sotto i 2000 giri anche se era la versione 210 cv..ma dopo aver tolto il dpf tappato egr e rimappato mi soddisfa tantissimo da guidare!della brera rimpiango solo il sound e la trazione integrale..la coppia che ora la brera se la sogna..comunque ho aperto in post dove chiedo consiglio x un'elaborazione!! :D
 
Veramente..se non fosse stato per i consumi non l'avrei mai tolta..ma non posso avere un'auto che fa lo 0-100. In 6.5 che poi mi consuma come una corvette! :swear)
 
avrei tanto voluto il tuo blu montecarlo

quanto ho sperato di trovarla come il tuo colore!! mi sono girato mezza italia, quante spider trattate male quasi distrutte.andavo sempre via con il cuore distrutto perche io una macchina cosi dal prezzo anche alto non l avrei mai rovinata sarebbe stata sempre il mio gioiellino
lo presa grigio argento pero cavolo se e intatta.
 
Top