La mia GTA

Busso V6

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2015
10
0
1









Si vede qualcosa? è un esperimento spero sia riuscito bene!
 
Re: R: La mia GTA

Complimenti, sembra davvero molto ben tenuta.
La carrozzeria e la pelle degli interni sembrano nuovissime.
Personalmente non mi piacciono i cerchi e il tuning interno.
Una GTA é una icona, un must, una instant classic...a mio parere é un auto da conservare più originale possibile.
Gli unici cerchi after market che vedo bene sulla GTA sono gli oz ultraleggera o comunque un cerchio di ispirazione racing e di epoca contemporanea all'auto.
 
così era, comunque ho tutti i pezzi originali da sostituire per rimetterla originale tranne i cerchi e il pomello del cambio! Io non ho modificato niente ma personalmente mi piace così, poi come ho detto posso sempre rimetterla originale!
comunque si, è tenuta benissimo, proprio da amatore e sempre in garage.
squalettoge hai ragione, devo farlo uguale al resto!
 
Grazie per chi ha fatto i complimenti :) ma accetto anche le critiche :) gli sfondi originali mi stanno arrivando dall' ex proprietario! poi provvederò a sostituirli.
Ma prima ho altri lavoretti di manutenzione da fare al busso!
 
Sisi puoi dirlo forte! Treno e poi 1000 km di macchina praticamente tutti tirati ma volati dalla felicità che provavo :) il Busso fa proprio sognare :) ho fatto il tagliando prima di partire poiché era trascorso un anno dall ultimo e via! un avventura unica, 2 pieni e tutto ok.
 
Un vero sogno il Busso!! :elio) :elio) :elio)
Complimenti per l'acquisto! :OK)
Personalmente riporterei originale giusto qualcosa ma come dicevi ci devi intervenire!!
Ho notato che hai trovato installato il 2din tanto discusso qui sul forum! Hai avuto modo di testarlo?
Come è come sistema?
 
A dire la verità il 2 din è l' unica cosa che ho cambiato io! L' auto è nata con il connect ma il precedente proprietario lo ha venduto e rimpiazzato da una semplice radio originale vecchia che non leggeva gli mp3 e non era nemmeno collegata ai comandi al volante! Ho quindi scelto di mettere il 2 din come era prima. Ho cercato pure il connect originale ma poi mi sembrava inutile comprare una tecnologia vecchia.
é da poco che lo ho montato (circa 10 giorni) comunque mi sono trovato molto bene, è un prodotto più che buono! Mi sembra rapido, ha buona qualità video e tantissime funzioni. Come ho detto però devo ancora testarlo a pieno, una cosa su cui ho dei dubbi è il navigatore che dovrebbe avere le mappe in 3D ma non vedo nessuna differenza.
 
Top