La mia GT [NUOVI CERCHI!! (DI NUOVO) PAG. 3]

ma no, non sono pezzenti: han rubato dei tappini cromati alla fin fine, altrimenti cosa dovreste dire di quelli che a me hanno rubato i tappini di plastica nera? :jaw)
 
Diabolik":tbrzrrs5 ha detto:
ma no, non sono pezzenti: han rubato dei tappini cromati alla fin fine, altrimenti cosa dovreste dire di quelli che a me hanno rubato i tappini di plastica nera? :jaw)

ahahaha... PRINCIPIANTI!!!, a me hanno rubato le frecce laterali FUME'!!! Comprese di lampadine :ka)
 
Già che in sto periodo sono in via di smanettare ho fatto che sostituire il mio frontalino bizona con uno identico, ma con i disegni serigrafati sopra le manopole, tipo questo:
0_big.jpg


Ovviamente la cosa mi è costata veramente poco, se no manco morto andavo a buttare soldi per 2 disegnini. [editato da denny1977]
E' stata un pò una piccola vittoria, per 4 anni ho avuto il manuale con le 3 manopolone, bruciando di invidia per chi aveva il bizona. Certo non sarà una modifica alla Devilboss, ma sono comunque soddisfatto :asd)

E poi bo, una foto scattata nei giorni scorsi..
254502_1951968851264_1603929181_31999359_494587_n.jpg





Edit di denny1977: si è costretti a editare la frase in quanto contiene in qualche modo un annuncio di compravendita, e purtroppo all'interno del forum da Regolamento del Virtual non è consentito inserire post che abbiano in qualche modo al loro interno annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie se non dai soggetti precedentemente ed esplicitamente autorizzati dallo staff. Grazie.
 
Mia curiosità, ma le serigrafie le hanno fatte che si illuminano o sono solo disegnate sulla plancietta?

Non mi ti avevo ancora fatto i complimenti per la tua nuova GT, veramente molto bella. Congratulazioni. :spin) :spin) :spin)
 
Grazie per i complimenti, i disegni sono solo serigrafati sopra la plastica, nessuna illuminazione.
Perdonami ma continuo però a non comprendere questi edit selvaggi che stai facendo, non ho messo nessun annuncio di compravendita, ho solo precisato che se qualcuno avesse bisogno di un frontalino bizona io ne ho uno a disposizione, fine. Per tutto il resto al limite ci si mette d'accordo in separata sede proprio per non decentrare l'argomento del 3ad, mi pare di averlo precisato chiaro e tondo. Ora Denny ti parlo da persona a persona, dal 2007 che sono qua dentro mi sarà capitato si e no un paio di volte di vedermi editare i post (con tanto di membri staff attivi che controllano come yugs o altri), da quando sei mod tu ormai ho perso il conto dei post che mi hai editato.
Ora i casi sono 3:

O da quando sei mod tu io mi sono dato al teppismo telematico
O gli altri membri staff non hanno mai saputo fare il proprio lavoro
O forse tu esageri

Ora capisco che ci siano dei regolamenti da rispettare, ma (parer mio) prima di tutto bisogna fare appellamento al buon senso. Se un carabiniere dovesse fare multe per ogni cosa messa male che vede durante la giornata, alla sera torna in caserma con 400 verbali e i polsi ridotti in briciole, non so se mi spiego.
Detto ciò non voglio sporcare ulteriormente il 3ad con questo argomento, mi aspetto una risposta altrettanto civile tanto quanto lo è stato il mio intervento, e soprattutto mi aspetto la correttezza di non editare pure questo post, voi avete il diritto di censura pubblica, noi abbiamo quello di replicare, e come in ogni democrazia ciò dev'essere fatto alla luce del sole (troppo comodo subire le critiche solo via mp).

Fine della questione, invito gli altri utenti che seguono a NON riprendere l'argomento
 
secondo me adesso ti edita il post, perchè:

"L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata."

:D :asd)

d'altro canto essendoti iscritto ti andava bene il regolamento :)
 
Per favore chiederei di evitare di intervenire in merito a questa parentesi, e chiederei agli utenti del forum che vogliono intervenire nel 3d di postare messaggi che siano unicamente confacenti con quello che è il contesto del topic, ovvero la GT di ZeroShift.

ZeroShift":2846b7vt ha detto:
Ora i casi sono 3:
O da quando sei mod tu io mi sono dato al teppismo telematico
O gli altri membri staff non hanno mai saputo fare il proprio lavoro
O forse tu esageri
Oppure, mi sia concesso, nessuno di questi tre casi.

Questo confronto di idee l'avevamo già fatto una volta e avevamo spiegato (perchè mi ricordo che non ero intervenuto solo io ma anche altri moderatori) che non interveniamo indiscriminatamente perchè ci gira di intervenire, ma interveniamo nella moderazione quando è il caso di intervenire. Il livello dell'asticella di tolleranza prima di intervenire mi pare che, in ogni caso, sia comunque piuttosto alto e non mi pare che si intervenga per ogni movimento di foglia che avviene sul forum, proprio per il fatto che l'utente deve avere una certa libertà all'interno del forum per discorrere e confrontarsi con gli altri. Però nel rispetto delle regole di un Regolamento che ogni utente e/o socio del Virtual ha dichiarato di sottoscrivere e accettare di rispettare al momento in cui si è iscritto. La funzione di noi moderatori è quella di far rispettare le regole del forum, quelle del Regolamento.
Da quando sono io moderatore ti ho editato unicamente un paio di post, forse al più tre, quindi a mio modesto parere non mi pare proprio ci sia stata nei tuoi confronti chissà che reprimenda, così come non vuole esserci da parte di nessun moderatore nei confronti di alcun utente del forum. Quando però si ritiene di dover intervenire, in questi casi noi moderatori interviamo.

Questo però, a mio parere, era una di quelle situazioni di cui ho reputato di intervenire anche perchè in più di un caso noi moderatori siamo intervenuti per contenuti di questo genere all'interno di vari post di tanti altri utenti.
Il Regolamento dice che non si possono inserire all'interno del forum post che possano ricondurre a un annuncio di compravendita qualunque sia l'oggetto? Quindi all'interno del post non ci possono essere contenuti che possano ricondurre in qualche modo a annunci ci compravendita (che possa essere compro/vendo/cerco/regalo/eccetera). Tutto qui, niente di più.

Anche il discorso di non chiedere spiegazioni in pubblico, mi pare fosse già stato chiarito oltretutto in pubblico in modo che fosse stato ben spiegato a tutti.
Non è concesso chiedere spiegazioni in pubblico non perchè i moderatori e lo Staff non sono tenuti a dare spiegazioni agli utenti. Gli utenti hanno la possibilità e il diritto di chiedere spiegazioni ai moderatori e possono farlo MA NON POSSONO FARLO PUBBLICAMENTE MA TRAMITE MESSAGGI PRIVATI solo ed esclusivamente per il fatto che così si evitano inutili off topic all'interno dei 3d. Tutto qui.

Il Punto 2 del Regolamento del forum dice:
'L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

- Domanda: Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
- Risposta: In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

- Domanda: Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
- Risposta: Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono'.


Il punto 2 del Regolamento mi pare dia una piena spiegazione del perchè non si possano chiedere spiegazione pubblicamente all'interno del forum e solo tramite messaggi privati.
E non mi pare proprio che si debba in qualche modo sventolare il fatto che in democrazia le critiche le si discute pubblicamente perchè, permettimi, ma questo discorso poco c'entra con il fatto che le spiegazioni le si debba chiedere e ricevere privatamente.
Tra l'altro, proprio come esempio di democrazia all'interno del forum, non è che sul forum è vietato criticare unicamente i moderatori, ma il Punto C recita che non sono concessi 'atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum...'.
Quindi il fatto di non poter porre critiche sul forum o chiedere spiegazione pubblicamente vale nei confronti di tutti quanti gli utenti del forum: staff e moderatori si pongono sullo stesso livello di tutti gli altri utenti, e gli altri utenti hanno tutti i medesimi diritti che hanno sia lo staff che i moderatori.
Qundi mi pare che l'atteggiamento sia piuttosto democratico.

Ultima cosa, permettimi, ma tra censura e moderazione secondo me c'è una grossissima differenza.
Quella che viene fatta sul forum non è assolutamente e in alcun modo censura a mio modo di vedere.

Su wikipedia la censura viene definita in tal modo ( http://it.wikipedia.org/wiki/Censura ):
'Per censura si intende il controllo della comunicazione o di altre forme di libertà (libertà di espressione, di pensiero, di parola) da parte di una autorità'.

La moderazione invece è un intervento che viene fatto solo ed esclusivamente quando in un determinato ambiente o contesto si è fuorisciti da quelle che sono le regole principali difinite già a priori e attraverso i funzioni della moderazione si vuole far ritornare il contesto della discussione all'interno di quelle famose regole.

Quindi potrei sbagliarmi ma mi pare proprio che su questo forum si applichi la moderazione e non certo la censura.

Contravvenendo tra l'altro alle regole del forum ti ho risposto pubblicamente, ma spero di aver chiarito una volta per tutte le motivazioni per le quali interveniamo, quando interveniamo, e perchè non è concesso che si chiedano spiegazioni pubblicamente ai moderatori (che è per lo stesso motivo per il quale, se due utenti hanno qualcosa da chiarire, non è assoluamente permesso e concesso da Regolamento che lo chiariscano pubblicamente sul forum ma invece utilizzino i messaggi privati).

Con questo ahimè lungo post spero di aver risposto a tutti gli eventuali dubbi e quesiti e chiudo la parentesi OT.
 
ZeroShift":2ollks34 ha detto:
Ora i casi sono 3:

O da quando sei mod tu io mi sono dato al teppismo telematico
O gli altri membri staff non hanno mai saputo fare il proprio lavoro
O forse tu esageri

Sbagliato, i casi sono 4: non avevi mai prima d'ora venduto o tentato di vendere niente in violazione del regolamento, non dando motivo a nessuno di noi di intervenire nei tuoi confronti per tale ragione.
Semplice, no? Senza censure, accanimenti, esagerazioni, dietrologie, teorie complottistiche e via dicendo. Semplicemente non avendo mai inserito compravendite irregolari non ti era mai stato editato un post. Quando l'hai fatto è arrivato l'edit, più implacabile di una cambiale.
Suvvia, non vorrai dirmi che l'avevi semplicemente buttata lì in modo innocente e che mai ti era passata per la testa una transazione.
Mica per configurarsi come tentata vendita ci deve essere per forza un'intestazione tipo "vendesi".
Che un post sia strutturato con " vendesi fanale" o " ho messo un fanale nuovo ed ora non sapendo che farmene del vecchio se qualcuno lo vuole lo vendo a buono prezzo" non fa molta differenza, posto che la risultante e lo scopo sono identici: la vendita del ricambio in oggetto. Onestà intellettuale, ci vuole onestà intellettuale nella vita.
 
MAD147":bgtbupg7 ha detto:
Sbagliato, i casi sono 4: non avevi mai prima d'ora venduto o tentato di vendere niente in violazione del regolamento, non dando motivo a nessuno di noi di intervenire nei tuoi confronti per tale ragione.

Non arrampichiamoci sugli specchi, non mi riferisco solo a edit in ambito di compravendita, ma in diversi ambiti con rispettive presunte violazioni del regolamento, credevo fosse scontato...... ma vabè. D'ora in poi ogni volta che inserisco un post darò prima un'occhiata al Mein Kampf così non rischio il linciaggio.
Possiamo chiuderla qui ora? O dobbiamo continuare a fare i giustizieri (della serie, Denny si è già spiegato e la faccenda sembra ormai chiusa, ma visto che ci sono faccio vedere che c'è l'ho lungo anche io).

Sperando in un pò di maturità che consista nel giudizio di sapere quando una faccenda va chiusa, e non solo nello sfoggiare il "Mod Charme" ad ogni occasione (apparentemente) buona, vi invito da persona a persona (perchè da utente a mod sarebbe assai sacrilego senza nemmeno aver portato un'agnello sacrificale) a chiudere sta faccenda e magari a concentrarci su cose più importanti. Ergo mi farebbe piacere non inzozzare ulteriormente il topic, se proprio non vi va giù darmi l'ultima parola ci sono i mp, i ban, i sicari etc etc
Grazie.
 
Ti metti a citare hitler? Lasciando da parte il regolamento e questa emerita stronzat.a del frontalino, le cose importanti alla fine sono ben altre, ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Hitler? La sai cos'ha fatto? Le camere a gas? 6 milioni di poveri cristi massacrati? Ma le pesi le parole prima di scrivere? Ti rendi conto di quanto sia offensiva quell'allusione? Non nei miei confronti, io sono il meno, ma verso chi ha vissuto quella barbarie? Ma fammi il piacere e vergognati. Roba da matti, cosa non si direbbe pur di avere ragione. Sciacquati la bocca e scusati con chi di dovere che è meglio... :mad2)
 
Cerchi nuovi! Finalmente ho tolto i 17 a raggi da vecchio!!!
27wuova.jpg

2di34n8.jpg

2ufrcwk.jpg

2qdsfmq.jpg


Al momento monta delle 235/35/18, sto aspettando che mi arrivano le 225/40 anche perchè le 235 sono improponibili per girare, ho fatto solo la strada dal gommista fino a casa ed è stata un parto. Fino a quando non arrivano le altre gomme la tengo ferma, anche perchè queste non sono a libretto.
 
:ciao) complimenti per i cerchi,sono belli anche se a dir la verita' non danno l'idea di essere da 18...... :ka) :ka) ,comunque meglio di quelli a raggi che a me personalmente non piacciono :KO)
 
Top