La mia BMW 120d 177cv (Nuove foto pag. 3!!!)

Felix7":1wygkgde ha detto:
Fate dare una controllatina alla catena. Io ho risolto. ;)
Felix come hai risolto? Con la sostituzione di catena e albero motore? La mia per ora sembra non aver problemi: l'ho fatta sentire al mio meccanico Bosch Service che lavora su diverse BMW e ha detto che "quel" rumore ora non c'è.

Andy96":1wygkgde ha detto:
lucidissima!! :D :D

coi 18" e l'assetto starebbe una favola!! :love)
Grazie!!! :D :D :D

Eh lo so, ci sto pensando!!!! Vediamo più avanti! :OK)
 
Oggi sono andato al Norauto a comprare 2 cosette e già che c'ero ho preso un'altra antenna da mettere sulla macchina al posto di quella della 156, per me sempre un po' troppo corta. E' della Phonocar, prezzo € 11,19.

Eccola:

img2012123000039.jpg


A me piace molto! :D
 
:lol: :lol: :lol:

Ma questa comunque non è mica lunga, è sempre più corda della canna da pesca originale! :D

A me quella cortissima della 156 è sembrata sempre troppo corta... pensa che l'avevo comprata più di un anno fa ma poi non la mettevo mai o per pochissimo tempo perché non mi piaceva... :asd) Venerdì quando avevo lavato l'auto e fatte le foto l'avevo appena rimontata dopo quasi un anno... :D
Questa invece mi aggrada di più. :)
 
33Boxer":1azx0l5x ha detto:
Felix7":1azx0l5x ha detto:
Fate dare una controllatina alla catena. Io ho risolto. ;)
Felix come hai risolto? Con la sostituzione di catena e albero motore? La mia per ora sembra non aver problemi: l'ho fatta sentire al mio meccanico Bosch Service che lavora su diverse BMW e ha detto che "quel" rumore ora non c'è.

Si io ho cambiato tutto 2 volte in garanzia. Ora sembra essere proprio ok e sono passati più di 30.000 km :tiè) Se però ti ha detto che non c'è, meglio! ;) :OK)
 
Mi fa piacere che tu abbia risolto il problema, e soprattutto in garanzia.
Io quando ho preso la mia era appena scaduta la Best4. Il precedente proprietario non aveva avvertito il problema sull'auto, e io quando l'ho fatta controllare presso la mia officina Bosch di fiducia mi è stato detto che quel problema la mia ora non lo presenta.

Che dirti... speriamo sia così... ora ho quasi 64000 km e sembra tutto ok...
 
Top