la mia alfa 147 prima e dopo

enzino91

Nuovo Alfista
13 Maggio 2012
11
0
1
32
foggia
raga queste sono le uniche foto ke vanno xke sono meno di 300kb quelle piu grandi come faccio a inserirle????
 

Allegati

  • dopo (26).jpg
    dopo (26).jpg
    215 KB · Visualizzazioni: 445
  • dopo (3).jpg
    dopo (3).jpg
    142.9 KB · Visualizzazioni: 446
  • dopo (1).jpg
    dopo (1).jpg
    197.6 KB · Visualizzazioni: 443
Io le comprimo con Microsoft picture manager.. Apri la foto con quel programma vai su modifica mi pare.. E spunta sulla destra il comprimi.. E spunta pure l opzione per le pagine web.. Spero di esser stato chiaro.. Comunque da quel che vedo.. La nasona è bellissima *.* mi piace tantissimo quel colore!!
 
grazie tanto x i consigli raga siete tanto disponibili spero ke vi posso aiutare anche io!!!!!!! per mqualsiasi collegamento tipo centraline body computer impianti hifi car luci xkeno luci led senza errori chiedete pure!!!!!!! x le foto ci metto un po di tempo a metterle devono fare tutto il giro del mondo x metterle ho due cartelle e sono circa 60 foto di come era prima e dopo la :inocchio) un po di pazienza e vela faccio conoscere :p :p :p :p :p :p :p :X) :X)
 
ci sono foto di come ere prima!!!!!!
 

Allegati

  • dopo (5).jpg
    dopo (5).jpg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 432
  • dopo (22).jpg
    dopo (22).jpg
    102 KB · Visualizzazioni: 426
  • dopo (24).jpg
    dopo (24).jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 424
  • prima (1).jpg
    prima (1).jpg
    150.2 KB · Visualizzazioni: 428
e ci stavo pensando anche io pero dalle mie parti bisogna stare attenti xke telo rubano e stavo un po indeciso!! :nono)
 
abbastanza pero tieni conto ke non e spl cio x far solo casino a me piacciono impianti x sentire bene la musica l'impressione di qual cuno ke si mette in macchina com me mi dice ke gli sembra di stare ad un concerto tra un po cambiero i pannellini x mettere quelli in pelle e mettero dei twiter hai montandi ke daro forma con la resina pero devo trovare prim dei twiter target ke hanno il bordo cromato oppure le griglie twiter originali cosi viene una cosa gatta x bene ke ne pensate ragaaaa :color) :color) :color) :color) :color) ????????????? volevo dira fatta non gatta scusate
 
Top