La mia alfa 147! Gommini powerflex

lallo91":216bpis0 ha detto:
complimenti davvero ! :spin) scusa ma le h7 diamond vision 5000k sono omologate ? :sgrat) :grazie) :grazie) :grazie)

No non sono omologate.

Cmq mi han fermato 5 volte di notte..perché lavoro fino alle 3 e non mi han detto nulla
 
pierpy_90 GP":1r2x1yjg ha detto:
io ho messo dei t10 a 5 led... e mi trovo na meraviglia :D

Anche io sia posizione che targa avevo messo delle t10 canbus 5 led ma dopo due mesi lampeggiano.

Per il post sopra che vuol dire in serie si somma
 
aggiungo foto di lavoretti fatti 2 mesi fa

1 LED SMD 3528 nel porta oggetti centrale davanti al cambio, con resistenza collegato alla plafoniera e led pozzetti

uiHfqyP.jpg


1 led alta luminosità nelle maniglie, saldato con resistenza, ho fatto un buco preciso l'ho infilato e incollato (il diodo ha un bordino su cui ho messo la colla)
l'ho collegati in modo che si accendono quando giro la chiave ho dovuto far passare un cavo da accendisigari fino alla portiera SX ci ho messo 4 ore perchè son passato dove passano i cavi sotto il volante; dentro la plastica che collega la porta all'auto, ho dovuto fare un buchetto nella plastica per far passare il cavo fino a farlo arrivare sotto alla maniglia) ho cercato un sotto chiave nella pulsantiera e a quanto pare non esiste quindi ho dovuto far passare questo cavo, per il lato passaggero invece mi son collegato alla pulsantiera finestrini. (i negativi in entrambi i casi li ho collegati al bullone che fissa la maniglia)

w6MK4k1.jpg

TwZXbZk.jpg

retrocameracollegata a cavo retromarcia che si attiva con inserimento insieme a 2 led che fanno luce, pagata 20 euro .. tornassi indietro ne avrei presa una meglio, sui lati fa un po effetto fish eye e non ti rendi bene conto delle distanze.

znVQdF1.jpg

6XboF1I.jpg

video
[youtube]jvyT9yqAzb4[/youtube]

paraurti nuovo, mi han tamponato. ho lasciato il cid al carrozziere e me l'ha rifatto


8Q9JtdF.jpg


luci sotto alette parasole 3 led siluro 37 canbus, le plafoniere prese allo sfascio mi pare 159, ho tagliato il tetto con il taglierino preciso in modo che va ad incastro per come sia progettata. Le ho collegate a dei cavi che erano sopra.. credo dello specchietto fotocromatico.

vuJXNT1.jpg

PfqPuAn.jpg
 
tra l altro noto solo ora che tu hai da 2 anni il 2 din che ieri ho visto in un negozio.. e ne sono rimasto innamorato... come va dopo 2 anni ? con l impianto ti trovi bene ? anche io ho un impianto.. e vorrei cambiare il sony con un 2 din con frontalino estraibile.. hai info su come funziona con i phone / i pad ? perchè ho l ipad io.. e magari se c'è il modo di usare l ipad con lo stereo in qualche modo sarei iper curioso :D
 
15 euro tutte e due.

Lo stereo suona bene, al sole si vede abbastanza bt va bene

Lati negativi

io l'ho pagato 210 da amazon 2 anni fa e ora a meno di 250 non lo trovi.

Il touch è resistivo non capacitivo avvolte è noioso

è lento da morire per caricare che la chiavetta con 15gb di roba

Con Android non fa nulla. Solo ricarica

So solo che per Apple ha un app con cavo apposito per varie cose compreso navi.. mi pare si chiami appradio.

È uno stereo vecchio. Guardati piooner spa da120 supporta Apple,Android auto e mirrorlink il prezzo è sui 350
 
Eddy/Shivan":ix145ds2 ha detto:
....

1 led alta luminosità nelle maniglie, saldato con resistenza, ho fatto un buco preciso l'ho infilato e incollato (il diodo ha un bordino su cui ho messo la colla)
l'ho collegati in modo che si accendono quando giro la chiave ho dovuto far passare un cavo da accendisigari fino alla portiera SX ci ho messo 4 ore perchè son passato dove passano i cavi sotto il volante; dentro la plastica che collega la porta all'auto, ho dovuto fare un buchetto nella plastica per far passare il cavo fino a farlo arrivare sotto alla maniglia) ho cercato un sotto chiave nella pulsantiera e a quanto pare non esiste quindi ho dovuto far passare questo cavo, per il lato passaggero invece mi son collegato alla pulsantiera finestrini. (i negativi in entrambi i casi li ho collegati al bullone che fissa la maniglia)

w6MK4k1.jpg

TwZXbZk.jpg
....

Complimenti!
Anche io avevo intenzione di fare un lavoro simile al tuo,
Come hai fatto a passare dentro il connettore rotondo che collega la portiera alla carrozzeria? hai altre immagini del lavoro?
 
Solo queste.. niente son passato da accendisigari sotto al volante e poi li dentro.. ho staccato il flessibile di gomma.. ho staccato il connettore che ha una parte 'vuota' ho infilato un cacciavite e allargato il buco col cacciavite e l'ho fatto passare li. Il filo per farlo passare nel flessibile di gomma ho usato un pezzo di ferro lungo a cui avevo fissato il cavo elettrico.. so impazzito per fare tutto.

Devi smontare anche il pannello portiera.. mettere le mani da dietro alla ceca per prendere il cavo e tirarlo.

Il connettore è fatto così ha una parte dove non passano cavi
Image27.jpg
 
Si se giro chiave è sempre acceso. Sennò sempre spento


Foto no ma te la posso fare. La riprendo giovedì l'auto .

Quella che ha quotato sopra un po si vede. Fra l'altro se vedi il led ha uno strato grigio sopra è vernice .. sennò faceva troppa luce

Praticamente è questo ho fatto un buco da 4 o 5 non ricordo e il bordino che sporge ci ho messo l'attack. Praticamente col buco giusto non passa la parte dietro. Resistenza mi pare da 390 ohm saldata sul + (parte più lunga)

diodo-led-amarillo-5mm.jpg
 
Top