La Mia 166 2.5 V6

palmix75

Nuovo Alfista
7 Luglio 2008
47
0
6
48
PADOVA
www.palmarin-snc.com
Anno 2000 ;)
 

Allegati

  • IMG_1521.jpg
    267.8 KB · Visualizzazioni: 530
  • IMG_1512.jpg
    293.4 KB · Visualizzazioni: 522
  • IMG_1515.jpg
    266.3 KB · Visualizzazioni: 519
  • IMG_1509.jpg
    276.8 KB · Visualizzazioni: 519
  • IMG_1518.jpg
    239.9 KB · Visualizzazioni: 526
  • IMG_1511a.jpg
    IMG_1511a.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 546
  • IMG_1513.jpg
    286.7 KB · Visualizzazioni: 526
caspita sembra nuova. :clap) anche i cerchi mi piacciono molto.

L'hai iscritta al Riar?
 
palmix75":34sljju8 ha detto:
yugs":34sljju8 ha detto:
caspita sembra nuova. :clap) anche i cerchi mi piacciono molto.

L'hai iscritta al Riar?

Grazie, praticamente è come nuova, apparte i suoi 181.000 Km ! :?:
No, non l' ho iscritta al Riar ! Dici di farlo ? :ka)

doppio merito a te che la curi cosi dopo quasi 190mila km!!!
io direi di iscriverla al riar...è davvero un bel esemplare!!! :nod) :nod) :nod)
 
palmix75":34ws6q9v ha detto:
Grazie, praticamente è come nuova, apparte i suoi 181.000 Km ! :?:
No, non l' ho iscritta al Riar ! Dici di farlo ? :ka)

181000.. :?: complimenti!

beh, iscrivendola hai agevolazioni assicurative (e in Lombardia sul bollo), dato che la 166 è in lista chiusa pur non avendo ancora 20 anni dalla prima immatricolazione.
Chiedi qualche informazione in più qui sul forum (skyrider, il Fusi ecc per esempio). ;)
 
yugs":2hz0exzt ha detto:
palmix75":2hz0exzt ha detto:
Grazie, praticamente è come nuova, apparte i suoi 181.000 Km ! :?:
No, non l' ho iscritta al Riar ! Dici di farlo ? :ka)

181000.. :?: complimenti!

beh, iscrivendola hai agevolazioni assicurative (e in Lombardia sul bollo), dato che la 166 è in lista chiusa pur non avendo ancora 20 anni dalla prima immatricolazione.
Chiedi qualche informazione in più qui sul forum (skyrider, il Fusi ecc per esempio). ;)

Ah, grazie mille per il consiglio yugs ! Mi informerò sicuramente ! :OK)
 
181.000 km? Cavolo, non li dimostra per nulla, ma proprio per nulla! Sembra appena uscita dal concessionario! Mile complimenti per la tua 166, è veramente molto bella e molto ben tenuta! :OK) :OK) :OK)
 
a parte le pinze freni, che su una macchina signorile come la 166 secondo me stonano, a me piace molto assai, specie la configurazione degli interni con le finiture in legno
ammetto una certa invidia
 
davvero molto bella...

Discorso RIAR. ora i vantaggi dell'assicurazione non ci sono più ufficialmente... tutto sta alle compagnie assicurative che stanno alle varie normative interne...
Mentre per il bollo vedo che sei di Padova.. in Veneto scordati di pagare poco...
Per omologarla RIAR, però dovresti rimontare lo scarico originale e le pinze.. non nascevano così da originale.. poi non capisco cosa hanno le anteriori.. sembra un'adesivo attaccato sopra la scritta... giusto?
 
Le Volevo Rosse !

Le pinze le ho fatte verniciare io, mi piacevano così !
Ho capito che non la iscriverò al Riar, nessun vantaggio ! Me la tengo e godo così com' è,
oltre alla mia passione per l' Alfa, questa macchina ha un valore affettivo molto forte, e venderla per
qualche denaro non mi sembra opportuno !
Tra le altre cose ho speso un capitale per portarla a nuovo ( più di un deca ).

Andy96 ha indovinato il luogo esatto, proprio là ! :OK)
 
Tenuta in maniera veramente esemplare,complimentissimi anche da parte mia,e'cosi che si tengono le auto,veramente molto ma molto bene :OK)
 
Top