La mia 147 non mi piace più

GiulianoJTD

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
1,089
0
36
Squinzano (LE)
www.giulianosimione.it
La scorsa settimana ho avuto per lavoro un 159 JTDm 150cv con la quale ho percorso circa 3500 Km in 6 giorni. La vettura era davvero fantastica: nessun rumorino, sospensioni perfette, motore sempre all'altezza della situazione, cambio ben rapportato, frizione leggera e senza scalini, impatto estetico di interni ed esterni davvero notevole.
Ora sono tornato alla mia 147 e non riesco più a riabituarmi :sic) . Mi sembra davvero un'utilitaria e di colpo l'ho vista invecchiata anche come linea.
Appena posso la cambio.... ovviamente con una 159 :asd) :asd)
 
Ben venga.. se la cambi, mi vendi il sintolettore che c'e' in foto, nella tua 147???
:nod) :nod) :nod)
 
Hai preso proprio una bella cotta! Se puoi permetterti la 159 hai tutta la mi approvazione....

Lo scorso anno ho noleggiato una Stilo Multiwagon per le vacanze da Maggiore. Al momento del ritiro l'addetto mi ha proposto una 159 SW in alternativa (100€ in più per la settimana). Ho detto di no, mica per la differenza di prezzo... ma perchè poi salire sulla mia 147 non sarebbe più stata la stessa cosa!
 
GiulianoJTD":1j3ugpld ha detto:
SilverBoy":1j3ugpld ha detto:
Ben venga.. se la cambi, mi vendi il sintolettore che c'e' in foto, nella tua 147???
:nod) :nod) :nod)
In effetti l'unica cosa di cui sentivo la mancanza nela 159 era proprio il mio sintolettore :sarcastic)
Lo stereo di serie come al solito fa :cesso)
Se deciderai di separartene mi trovi qua!!
 
mancio83":29i7pfqk ha detto:
a me la 159 piace solo sportwagon...

Invece a me la 159 (a differenza della 33 o della 156) piace molto di più berlina..

Sarà che sono abituato a vedere la volante della Polizia che è fantastica!! :love)
 
GiulianoJTD":15dycddw ha detto:
La scorsa settimana ho avuto per lavoro un 159 JTDm 150cv con la quale ho percorso circa 3500 Km in 6 giorni. La vettura era davvero fantastica: nessun rumorino, sospensioni perfette, motore sempre all'altezza della situazione, cambio ben rapportato, frizione leggera e senza scalini, impatto estetico di interni ed esterni davvero notevole.
Ora sono tornato alla mia 147 e non riesco più a riabituarmi :sic) . Mi sembra davvero un'utilitaria e di colpo l'ho vista invecchiata anche come linea.
Appena posso la cambio.... ovviamente con una 159 :asd) :asd)


è la volta buona della 159 TI :nod)
 
Top