La mia 147. Ecco le mie impressioni generali

YoKoHaMa":1r6r75go ha detto:
Figurati, si scherza :jolly)

Tranqui ;)

Cmq cerchi più costosi non direi proprio

no vabbè, era per dire che non erano cerchi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma tra i più belli.
Cmq a listino stavano sui 450€ o poco più all'uno, solamente che nel settore gomme-cerchi c'è sempre lo sconto variabile dal 10 al 60% (per fortuna).

Pinze fatte a mano....vabbe' che ci vuole, una banale verniciatura, io ho preferito i copripinza Helvetia che rendono di più :elio)

è vero, è una verniciatiura. Ma ce l'hanno pochi :D
Cmq personalmente preferisco la verniciatura ai copri pinze...

Cmq dai scherzavo, anzi ti rinnovo i complimenti, è molto bella, e poi i Toora T670/TI sulla serie o ci stanno da dio!!

Grazie ! Ma poi notavo che, porca puttana, abbiamo praticamente la stessa auto :D
Stessi cerchi, stesso colore, pinze rosse... solo che tu hai la serie nuova. E cmq COMPLIMENTI per gli interni ! Dalll'unica foto ch si vede sembrano spaziali ;)
Anzi, se hai altre foto sarei lieto di vederle. :elio)

A proposito di interni. Probabilmente fra qualche mese avrò la possibilità di cambiare i miei per metterceli in pelle dello stesso tuo colore, forse per 600€.

Consigli o sconsigli ?

Questi cmq sono i copripinza (ora disponibili anche il giallo) - verso fine pagina:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=52590&highlight= :OK)

Ma quanto costano tutti e quattro ?
Il giallo è un bel colore, ma bisogna vedere di che giallo si tratta...
 
450€ a cerchio!!! Cavolo, io li ho pagati 520 tutti e quattro!! Vabbe' mi sa che hai preso quelli originali Alfa: sono uguali (tranne che per la scritta TI), ma lì costano di più (la Toora produce i cerchi per l'Alfa Romeo).

Le pinze verniciate in pochi non direi, se giri per il forum sono tantissimi che l'hanno fatto, anche di altri colori :OK)
Cmq io preferisco i copripinze, ti dico che la gente si ferma sempre ad ammirarli, e non ti dico che commenti entusiasti!! Sul ns. colore vanno meglio rosse, cmq se vuoi vedere quelle gialle http://www.helvetia-spoiler.it/147.asp.

Sì l'avevo già notato che abbiamo all'incircala stessa auto. E l'azzurro gabbiano per me è il colore più bello e che meglio si adatta alla nasona :love) , e anche quei cerchi sono azzeccatissimi.

Per gli interni in pelle te li consiglio vivamente, sono bellissimi e poco delicati, non si macchiano, e a chi ti dice che d'estate scaldano..... :ka) ......ti dico che non ho riscontrato di questi inconvenienti, quindi mettili tranquillo :OK)

P.S. Per i copripinza devi chiedere a 147Nos, Promoter Helvetia per il VC che se sei socio ti offre anche lo sconto, il costo mi sembra sia sui 90€ compresa spedizione.
 
Nero metallizato e beige pelle dentro... ORGASMO DA SVENIMENTO :?:


tipo così?????
1001244cl9.jpg



1001213pa9.jpg




:asd) :asd) :asd)

complimenti per la tua 47... ma ti prego: copri la targa!!!!
 
Il Capro Espiatorio":3voeug0g ha detto:
YoKoHaMa":3voeug0g ha detto:
Che bello, in garage hai una serie 0 e una serie 1 :love)
ù


Magari YoKo, magari!!!

è il garage del concessionario! :) quella accanto non è mia...
Strano garage per un concessionario...

Cmq mi piacerebbe moltissimo una cosa del genere, farei una delle due super-elaborata e l'altra per tutti i giorni.....anzi no va, elaborate tutt'e due!!! :asd) :elio)
 
YoKoHaMa":30w0h8ze ha detto:
450€ a cerchio!!! Cavolo, io li ho pagati 520 tutti e quattro!! Vabbe' mi sa che hai preso quelli originali Alfa: sono uguali (tranne che per la scritta TI), ma lì costano di più (la Toora produce i cerchi per l'Alfa Romeo).

Premetto che ti ho comunicato il prezzo di listino. Come dicevo, nel settore cerchi-gomme vigono sempre sconti da paura. Alla fine della fiera mi hanno fatto uno sconto del 60% :D

Cmq sono originali Alfa.

Le pinze verniciate in pochi non direi, se giri per il forum sono tantissimi che l'hanno fatto, anche di altri colori :OK)

Se giro nel forum si. Ma se giro in città nessuno.
Questo perchè il forum è popolato da appassionati, non da gente di tutti i giorni :)

Per gli interni in pelle te li consiglio vivamente, sono bellissimi e poco delicati, non si macchiano, e a chi ti dice che d'estate scaldano..... :ka) ......ti dico che non ho riscontrato di questi inconvenienti, quindi mettili tranquillo :OK)

É proprio questo il guaio. Dicono che d'estate si muore...
 
Il Capro Espiatorio":1nmbfcem ha detto:
Nero metallizato e beige pelle dentro... ORGASMO DA SVENIMENTO :?:


tipo così?????
1001244cl9.jpg


:asd) :asd) :asd)

complimenti per la tua 47... ma ti prego: copri la targa!!!!

Grazie per il complimento ;)

cmq intendevo qualcosa più simile a questo (a livello di colore e pelle)

UPL_45852.jpg
 
ciao, complimenti per la nasona, la mia è uguale alla tua, a differenza che è un 2004 con il m-jet da 140cv :elio) ed è un 5 porte.. poi come vedi da firma, anche gli xeno :sarcastic) e i sedili sportivi. Quello che ti consiglio se vuoi qualcosa di meglio x la tua nasona,adesso come adesso, io metterei esclusivamente qualche soldino da parte :p per una bella Alpine.. ;) (vedi la mia fotogallery)

ciao ciao :jolly)
 
NiG":39tolert ha detto:
YoKoHaMa":39tolert ha detto:
450€ a cerchio!!! Cavolo, io li ho pagati 520 tutti e quattro!! Vabbe' mi sa che hai preso quelli originali Alfa: sono uguali (tranne che per la scritta TI), ma lì costano di più (la Toora produce i cerchi per l'Alfa Romeo).

Premetto che ti ho comunicato il prezzo di listino. Come dicevo, nel settore cerchi-gomme vigono sempre sconti da paura. Alla fine della fiera mi hanno fatto uno sconto del 60% :D

Cmq sono originali Alfa.

Le pinze verniciate in pochi non direi, se giri per il forum sono tantissimi che l'hanno fatto, anche di altri colori :OK)

Se giro nel forum si. Ma se giro in città nessuno.
Questo perchè il forum è popolato da appassionati, non da gente di tutti i giorni :)

Per gli interni in pelle te li consiglio vivamente, sono bellissimi e poco delicati, non si macchiano, e a chi ti dice che d'estate scaldano..... :ka) ......ti dico che non ho riscontrato di questi inconvenienti, quindi mettili tranquillo :OK)

É proprio questo il guaio. Dicono che d'estate si muore...
Ah ok, ottimo :OK)

Per le pinze capisco, neanche dalle mie parti c'è nessuno che l'ha verniciate, non ti dico poi quando guardano i copripinza (mi chiedono tutti dove trovarli) :elio)

Guarda io d'estate con gli interni in pelle non ho problemi, non scaldano più di quelli in tessuto (la schiena suda, certo, ma anche con quelli in tessuto), quindi mettili senza timori,non te ne pentirai :OK)
 
NiG":21kh5fps ha detto:
Il Capro Espiatorio":21kh5fps ha detto:
Nero metallizato e beige pelle dentro... ORGASMO DA SVENIMENTO :?:


tipo così?????
1001244cl9.jpg


:asd) :asd) :asd)

complimenti per la tua 47... ma ti prego: copri la targa!!!!

Grazie per il complimento ;)

cmq intendevo qualcosa più simile a questo (a livello di colore e pelle)

UPL_45852.jpg

Non te la da la soddisfazione. L'unica 147 bella è la sua! :rotolo)

p.s. te la do io la soddisfazione: bellissima e molto elegante nera e con quegli interni, è una collezione? :OK)
 
Top