LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 CONCLUSO

LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 Garda VR Iscrizioni chiuse!

Ore 19.45 la Olik family è giunta a casa tra i monti...
Grazie a tutti dell'ottima giornata. Come sempre ottima compagnia, mangiare e bere.
Complimenti vivissimi ai cuochi/fuochisti/padroni di casa.
 
Dopo più di 4 ore di macchina siamo tornati a casa! Non sono riuscito a resistere e a 40 km da casa la mia ragazza ha preso il comando della nasona! :D
Grazie a tutti della bella giornata e mi ha fatto piacere vedere vecchi conoscenti e conoscere nuove persone! A presto! :spin)
 
:ciao)
Stavolta ho fatto anche la cena, mentre il mio capo è tornato a casa. :clap)
In questa occasione in primi vorrei ringraziare il padrone di casa, ovvero Bud :asd) e poi anche SMX :hail)

In attesa del video del Prez che indossa la maglietta regalatagli da Mad :D chiedo lumi per sto personaggio sospetto intento a spazzolare il piazzale
j7youb.jpg

È l'unica foto che ho fatto :clap)
:matto)
 
Sono scoppiato!!!!!!
O sto invecchiando o la maialata lunga e' piu' pesante con un nanetto :lol:
Fatto sta che stavolta ho accusato la stanchezza durante il viaggio di ritorno.

Volevo ringraziare tutti per la fantastica giornata, soprattutto chi si e' sbattuto per allestire, cuocere, spreparare, pulire... ed ovviamente il mitico MAX che si sbatte e ci mette l'ospitalita'. :grazie)

Volevo scusarmi se ogni tanto mi eclissavo per gestire il nanetto, se nel giro sul lago siamo arrivati per i fatti nostri ed altrettanto per i fatti nostri ci siamo allontanati.... ma sono contento di essere riuscito a fermarmi tutto il giorno: man mano che il bigne' cresce le cose migliorano! :A)

Bon, ancora grazie a tutti, e alla prossima!

P.S.: Voglio vedere piu' badge!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
:grazie) a tutti :fluffle) (specialmente Max per l'ospitalità , fuochiesti e cucinieri ) per la compagnia!
E' sempre bello trovarsi in tranuillità a degustar :appa) e :celebrate)
peccato che son dovuto scappar presto alla prossima :OK)
 
Re: LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 Garda VR Iscrizioni chiu

Bellissima giornata complimenti per l'organizzazione, all'ospitalità di Max e a tutta la compagnia . Alla prossima maialata. Ciao
 
Non l'ho fatto ieri sera ma lo faccio ora...un grazie enorme a tutto lo staff per aver organizzato questa bellissima giornata e soprattutto un grazie ai fuochisti, ai cuochi e ai padroni di casa per l'ospitalità e l'impegno che ci hanno messo! Alla prossima :grazie) :ubriachi) :appa) :D
 
ringrazio anch'io tutti :grazie) tutto ottimo come sempre :spin)
mangiato tre volte :sbav)
 
Sono io che devo ringeaziare voi, la vostra compagnia ci appaga sempre e ci invoglia a fare sempre meglio!
Voglio ringraziare in particolar modo Filip che senza la sua totale dedizione eventi di questa portata sarebbero impossibili, e tutti i ragazzi e le ragazze che ci danno una mano per la buona riuscita della giornata! :fluffle)
È inutile ragazzi, che gruppo magnifico siamo! :bravo) :ubriachi)

PS: Mi voglio scusare con i ragazzi che non sono riuscito a salutare ieri sera ma abbiamo perso tempo a fare i conti e quando abbiamo finito eravate giustamente già andati :hail)
 
Grazie a tutti per la splendida giornata, dal Padrone di casa, allo Staff, ai Fuochisti :clap)

Tutto ottimo e abbondante. Compagnia compresa!
 
Ragazzi... bellissima giornata... quel mal di testa al mattino mi ha sconvolto, ma alla fine ho avuto la meglio! Riguardo a ieri che posso dire? Un gruppo fantastico che pochi club possono vantare di avere, sono davvero orgoglioso di farne parte.
Vorrei ringraziare in primis il padrone di casa ovvero il buon "SMX" poichè oltre al lavoro che svolge prima, dopo e durante, senza di lui nulla sarebbe possibile, in secondo luogo il gruppo dei cuochi e dei fuochisti che si fanno sempre un :backb) pazzesco per far quadrare il cerchio e mettere tutti a mangiare contemporaneamente... il che per non essere professionisti non è roba di poco conto, senza contare che senza di loro, nulla sarebbe possibile.

Vorrei scusarmi a nome di tutti, se fuochisti e cuochi non hanno mangiato dentro con il resto della compagnia, ma avevamo davvero troppo troppo caldo...

Grazie ancora a tutti per aver partecipato e a questo punto ALLA PROSSIMA!!!!

Scapppooooooooo
 
Re: LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 Garda VR Iscrizioni chiu

É stata la mia prima maialata,un grazie a tutti,mi ha fatto piacere incontrare nuovi amici e quelli già conosciuti,peccato che il tempo passi in fretta in queste occasioni........un GRAZIE di nuovo a tutti.
 
Top