LA MAIALATA: BraveMax! 19/10/14 CONCLUSO

beh che dire... grazie a tutti :OK) :OK) :OK)
e grazie di aver pazientato che ho tirato pacco per la prima parte della giornata.. è stata una buona causa.
:OK) :OK) :lol: :lol:
 
grazie a tutti per la compagnia.. un ringraziamento particolare al padrone di casa, che ci ospita e ci sopporta.... è bello far parte di un gruppo cosi ben affiatato.. anche se qui mi prostituisco molto poco,.... dimenticavo.. MARCO VAI A FARE IN CULO!!!! :jolly) :jolly) :celebrate) HOHOHOHOHOHO
 
lebin":1mteu4nx ha detto:
grazie a tutti per la compagnia.. un ringraziamento particolare al padrone di casa, che ci ospita e ci sopporta.... è bello far parte di un gruppo cosi ben affiatato.. anche se qui mi prostituisco molto poco,.... dimenticavo.. MARCO VAI A FARE IN CULO!!!! :jolly) :jolly) :celebrate) HOHOHOHOHOHO

Va a dar via il cul Lebin... :)
 
scusate il ritardo nel ringraziare in modo speciale MAX (gran padrone di casa) nonchè tutti gli addetti ai lavori che preparano....
mea culpa...stavolta niente foto...ho dimenticato macchina fotografica :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) mi autofrusto !!!
GRAZIE per giornate come questa
 
Cob un po di ritardo passo anche io a ringraziare tutti quelli che si sbattono alla realizzazione della maialata

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Aspettate un attimo!!!
Si si si, siamo tutti belli, siamo tutti bravi, ma un insulto collettivo, generale e incondizionato a Maurovoice è d'obbligo!!! :bonk)
Alle maialate sono arrivati oltre che in alfa, con delle clio, con delle audi, addirittura con una golf!!! Ma mai, e dico MAI, avrei pensato di subire l'affronto personale di vedere arrivare un ciclista!!! DICO UN CICLISTA!!! IL PEGGIOR NEMICO DI OGNI ALFISTA!!! :wall) :ammonito)
Mauro, la prossima volta che ti azzardi scatterà la violenza! :sadomaso)
 
Faso":88mnnrl2 ha detto:
Eccolo....


[youtube]lSsytydDYSg[/youtube]


Notare la "mano ferma" di Burton ahahaha
:asd) :asd) :asd)
:lol2) :lol2)
Ti stava benone, un bijoux proprio. :D :D
 
P.S. Sono un bastardo sì... :D :D
Me lo dice sempre pure mia madre. :lol2) :lol2) :lol2)
 
Ribadisco anch'io complimenti e ringraziamenti a tutti, organizzatori, padrone di casa, fuochisti ed ospiti: grandi! :clap)
 

Allegati

  • g1.jpg
    g1.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 278
  • g2.jpg
    g2.jpg
    172.9 KB · Visualizzazioni: 281
  • g3.jpg
    g3.jpg
    158.9 KB · Visualizzazioni: 279
  • g4.jpg
    g4.jpg
    142.8 KB · Visualizzazioni: 274
  • g5.jpg
    g5.jpg
    158.5 KB · Visualizzazioni: 265
  • g6.jpg
    g6.jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 269
Top