La Giuly di Heto

Heto

Nuovo Alfista
23 Giugno 2014
85
0
6
Ciao a tutti,
con enorme ritardo vi presento la mia di Giuly, è arrivata ad ottobre dello scorso anno in sostituzione della grande 147 https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=137511&p=7943534#p7943534 .

Ve la presento:
Alfa Romeo Giulietta MY '14 2.0 JTDm II 150 cv Eclusive
Colore bianco
Pack QV Line
Sedili sportivi pelle/alcantara (quelli della QV)
Cerchi da 18" 5 fori per pneumatici estivi - cerchi da 17" a raggi per pneumatici invernali - ruotino

La foto al momento è soltanto 1, integreremo nel tempo.
 

Allegati

  • PicsArt_1433879305032 37.jpg
    PicsArt_1433879305032 37.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 458
Gran bella macchina, i cerchi danno quel tocco di originalità per distinguerla dalle altre
 
alfistamax":2xmtmoce ha detto:
Bella!!!! Sta proprio bene in mezzo ai fiori :love)
Grazie, ero a fare un giro per il collio in occasione di cantine aperte, e l'ambientazione faceva risaltare bene i colori. Questo era il parcheggio tra le vigne a S.Floriano del Collio vicino al castello di Formentini, proprio poco sotto la piazzetta.
 
Giretto in montagna :yep) , prima del rientro ho approfittato per qualche foto.

Al rientro sono entrato in autostrada (Carnia) con un QV rossa ed abbiamo viaggiato sino al bivio a Palmanova per Trieste/Venezia, chissà se era qualcuno del forum (12 agosto).
 

Allegati

  • CAM00255 rid.jpg
    CAM00255 rid.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 389
  • CAM00256 rid.jpg
    CAM00256 rid.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 397
  • CAM00258 rid.jpg
    CAM00258 rid.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 412
  • CAM00259 rid.jpg
    CAM00259 rid.jpg
    127.7 KB · Visualizzazioni: 401
  • CAM00261 rid.jpg
    CAM00261 rid.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 401
  • CAM00262 rid.jpg
    CAM00262 rid.jpg
    64 KB · Visualizzazioni: 412
  • CAM00267 rid.jpg
    CAM00267 rid.jpg
    116.3 KB · Visualizzazioni: 399
Ancora 1 tanto per ...
 

Allegati

  • CAM00267 rit.jpg
    CAM00267 rit.jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 399
Heto hai preso la migliore a disposizione, peccato non poterla più avere come la tua gli interni sono assolutamente fantastici
 
Husqvarna":1gr0h1qk ha detto:
Heto hai preso la migliore a disposizione, peccato non poterla più avere come la tua gli interni sono assolutamente fantastici

Grazie mille, quando l'ho ordinata era appena uscito il pack, poco dopo la presentazione della qv, tra le altre cose in promozione, praticamente è quasi una qv, le differenze dovrebbero essere motore, assetto (8mm) e qualche optional (dici niente :) ).
Gli interni sono molto particolari, per i passeggeri posteriori sono un trauma, non vedi nulla.
 
A me fa impazzire la pelle e l'alcantara, purtroppo a quanto pare non è più ordinabile, come non sembra più ordinabile il volante asimmetrico, dovrei prendere la sprint rinunciando ad altre cose
 
Husqvarna":2wa3lgch ha detto:
A me fa impazzire la pelle e l'alcantara, purtroppo a quanto pare non è più ordinabile, come non sembra più ordinabile il volante asimmetrico, dovrei prendere la sprint rinunciando ad altre cose

Effettivamente pelle/alcantara per me è la soluzione ottimale, adesso guardavo i listini in vigore ed ho notato che effettivamente li puoi avere soltanto sulla QV (i miei con cuciture bianche e verdi) o sulla Sprint (cuciture rosse). E' un peccato, anche se perdi il bracciolo anteriore, che è utile. Sui miei sto aspettando che mi cambino in garanzia la regolazione lombare che è "andata" dopo 2 mesi.
 
Cavoli che sfortuna, io mi reputo più sfortunato, non posso avere il volante tagliato, pelle e alcantara, cerchi a turbina trattamento brunito, assetto. Era la giulietta perfetta e ora è stata rovinata
 
Husqvarna":3fe91x64 ha detto:
Cavoli che sfortuna, io mi reputo più sfortunato, non posso avere il volante tagliato, pelle e alcantara, cerchi a turbina trattamento brunito, assetto. Era la giulietta perfetta e ora è stata rovinata

Scusami se mi permetto, ma sfortuna è altro, mi limito a dire fastidio.

Volendo, per assurdo, puoi ordinare in post vendita i dettagli che vuoi. Per volante e cerchi ok, assetto quasi, pelle e alcantara decisamente scomodo.
 
Top