La Giulia di Husqvarna Lo Squalo

Husqvarna

Nuovo Alfista
18 Giugno 2014
868
3
18
Ragazzi sono a casa con lo squalo, dico squalo perché rispetto a giulietta è molto più energica in basso già in N sembra avere almeno il 25% in più di coppia e potenza. La macchina è leggerissima e si guida divinamente. Purtroppo dovrò modificare la mia discesa perché troppo ripida e tocca sotto. Fatico ancora a trovare le parole per descrivere quanto sia bella alla luce del sole sta sera caricherò 3 foto giusto per darvi una idea. I 16 sono da rivalutare, le danno un aspetto da muscle car americana
 
IMG_0969_zpsb5wru8n8.jpg


IMG_0957_zpsjufbgyec.jpg







La terza che mi piace fa fatica a caricarla purtroppo
 
Ultima modifica da un moderatore:
ARdream":mpch5gtf ha detto:
:clap) :clap) Bellissima la Ferrari Giulia FF.. ;D :asd) :asd) complimentissimi!!! :clap)
Vai di servizio fotografico!! :asd) :D

Al momento ho circa 40 foto simili ma con una luce veramente bella, devo cancellare le targhe :asd) :asd) quindi mi serve un po' di tempo libero che devo trovare purtroppo
 
mimmetto":1b0jqa0b ha detto:
dopo il primo pieno ci puoi dire qualcosa sui consumi? grazie


Certamente, ho già provveduto al primo pieno con solo 40 km all'attivo. Ho imbarcato circa 38 litri (la macchina non era in riserva ma aveva un po' di gasolio stranamente) al momento sono a circa 13 di media ma contando un bel po di traffico e il fatto che per impostare la vettura abbiamo fatto tutte le operazioni a motore acceso così come le foto. Nel week end dovrei andare in quel di Como facendo un po' di autostrada e vi saprò dire a 130 i consumi che rileva la vettura.
 
è talmente tanto tempo che non compro più una macchina nuova che quasi manco mi ricordo come si fa: non nascondo un po' di invidia
comunque, complimenti e goditi una vera Alfa Romeo con la maiuscola :OK)
se non avessi troppi figli sarei in coda per comprare quella a benzina
 
Diabolik":24yngy2g ha detto:
è talmente tanto tempo che non compro più una macchina nuova che quasi manco mi ricordo come si fa: non nascondo un po' di invidia

:scratch) :sgrat) io son quasi 12 anni... Mi manca l'odore del nuovo.

Aspettiamo altre foto Husqvarna!!! :clap) :clap) :clap)
 
yugs":2kgou3fa ha detto:
Diabolik":2kgou3fa ha detto:
è talmente tanto tempo che non compro più una macchina nuova che quasi manco mi ricordo come si fa: non nascondo un po' di invidia

:scratch) :sgrat) io son quasi 12 anni... Mi manca l'odore del nuovo.

Aspettiamo altre foto Husqvarna!!! :clap) :clap) :clap)
Idem, la bastarda laida 12 anni fa.
 
Oggi ho preso i tappetini in gomma per non rovinare gli originali. Purtroppo per scendere dove chiudo le macchina la Giulia tocca e ho già sentito purtroppo. Niente di grave eh non si vede niente per fortuna. Oggi ho scoperto che le 3 modalità sono molto distinte. La a castra un po' il motore (intendiamoci va leggermente meno di giulietta in a o n che dir si voglia) in n non si sta mai nei limiti in D la proverò bene tra 2 pieni su consiglio del venditore ma dubito che sarà mansueta
 
Top