La Giulia di Husqvarna Lo Squalo

auto bassa tocca subito sulle rampe dei box. Fai bene ad apportare modifiche.
 
falconero79":1146cnmb ha detto:
yugs":1146cnmb ha detto:
Diabolik":1146cnmb ha detto:
è talmente tanto tempo che non compro più una macchina nuova che quasi manco mi ricordo come si fa: non nascondo un po' di invidia

:scratch) :sgrat) io son quasi 12 anni... Mi manca l'odore del nuovo.

Aspettiamo altre foto Husqvarna!!! :clap) :clap) :clap)

basta mettere mano il portafogli :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":1146cnmb ha detto:
auto bassa tocca subito sulle rampe dei box. Fai bene ad apportare modifiche.

guardalo che fa finta di non leggere :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
taccagno :lol: :lol: :lol: :quote) :quote) :quote) :quote)
 
Se mando una foto a qualcuno riesce a postarla? Io non riesco a caricarla causa peso da nessuna parte
 
Quella è una sagomatura per ridurre le turbolenze degli specchietti retrovisori, grande cura del dettaglio
 
Husqvarna":1i5l82vg ha detto:
Quella è una sagomatura per ridurre le turbolenze degli specchietti retrovisori, grande cura del dettaglio

:worship) che spettacolo... vista ieri da vicino, finalmente, una Giulia bianca ed una blu montecarlo... ho potuto dare uno sguardo agli interni da vicino, in quanto finestrini abbassati... chapeau... una gran macchina... complimenti ancora per l'acquisto!
 
Finalmente riesco a postarla
 

Allegati

  • IMG_0991.JPG
    IMG_0991.JPG
    179.9 KB · Visualizzazioni: 259
Bella. Secondo me poi i cerchi non stanno per niente male. Meglio di questi solo i 18 a raggi, gli altri mi fanno schifo.
E, secondo me, sta storia che non è adatta a uno di 24 anni è una cosa come la corazzata potiomkin (una ..... pazzesca).
 
Diabolik":kbk1ckpn ha detto:
Bella. Secondo me poi i cerchi non stanno per niente male. Meglio di questi solo i 18 a raggi, gli altri mi fanno schifo.
E, secondo me, sta storia che non è adatta a uno di 24 anni è una cosa come la corazzata potiomkin (una ..... pazzesca).
LA SO LA SO LA SO: cagata!! :D
 
Ad ogni modo, per quel vale a me il disegno dei cerchi non dispiace affatto così come l'assieme cerchio+pneumatico "cicciotto". La lascerei così, senza pensare a cerchi di diametro maggiore.
C'è da dire che non sono un amante dei cerchi grandi.
Domanda: quant'è largo il battistrada?
 
MAD147":c6xwyioz ha detto:
Ad ogni modo, per quel vale a me il disegno dei cerchi non dispiace affatto così come l'assieme cerchio+pneumatico "cicciotto". La lascerei così, senza pensare a cerchi di diametro maggiore.
C'è da dire che non sono un amante dei cerchi grandi.
Domanda: quant'è largo il battistrada?

sono montabili sia i 205/60 16" che i 225/55 16".
 
yugs":2bw85l6l ha detto:
MAD147":2bw85l6l ha detto:
Ad ogni modo, per quel vale a me il disegno dei cerchi non dispiace affatto così come l'assieme cerchio+pneumatico "cicciotto". La lascerei così, senza pensare a cerchi di diametro maggiore.
C'è da dire che non sono un amante dei cerchi grandi.
Domanda: quant'è largo il battistrada?

sono montabili sia i 205/60 16" che i 225/55 16".
LA stessa gommatura che ho sulla sintomobile, 225/55 R16. Non mi trovo affatto male.
 
Diabolik":t3rgyfv9 ha detto:
Bella. Secondo me poi i cerchi non stanno per niente male. Meglio di questi solo i 18 a raggi, gli altri mi fanno schifo.
E, secondo me, sta storia che non è adatta a uno di 24 anni è una cosa come la corazzata potiomkin (una ..... pazzesca).


Effettivamente per un ragazzo "è un bel macchinone" io ho sempre amato le berline e sono sempre stato per comprare cose italiane. Ora alfa ne sforna una e per di più a trazione posteriore, potevo mai non prenderla? Comunque questi cerchi in foto le danno in aria da muscle car americana old style secondo me, cose che apprezzo particolarmente.
 
E credo che, avendo provata la medesima motorizzazione ma con gommatura 18' che, uscendo da una inversione a "U", ha scodato leggermente in dynamic... con la tua gommatura credo che sia più "libera"... :drive)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Maxximus":2y3r3v0r ha detto:
E credo che, avendo provata la medesima motorizzazione ma con gommatura 18' che, uscendo da una inversione a "U", ha scodato leggermente in dynamic... con la tua gommatura credo che sia più "libera"... :drive)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

Ve lo saprò dire tra 2/3000 km. Il mio venditore mi ha consigliato di fare un paio di pieni senza usare il dynamic quindi la farò slegare pian pianino. Magari sabato che prendo l'autostrada se ho la temperatura dell'olio alta inizio a farle vedere i 2500 giri/2800 con una marcia alta (penso la 4 giusto per stare nei limiti)
 
Husqvarna":rze5jk43 ha detto:
Maxximus":rze5jk43 ha detto:
E credo che, avendo provata la medesima motorizzazione ma con gommatura 18' che, uscendo da una inversione a "U", ha scodato leggermente in dynamic... con la tua gommatura credo che sia più "libera"... :drive)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

Ve lo saprò dire tra 2/3000 km. Il mio venditore mi ha consigliato di fare un paio di pieni senza usare il dynamic quindi la farò slegare pian pianino. Magari sabato che prendo l'autostrada se ho la temperatura dell'olio alta inizio a farle vedere i 2500 giri/2800 con una marcia alta (penso la 4 giusto per stare nei limiti)

Beh vabbè se la tiri un pochino salendo piano coi giri non le fa mica male sai... Basta che sia calda, poi puoi andare tranquillo, senza strafare secondo me...
 
Purtroppo ultimamente ho molto lavoro e le tratte sono spesso molto corte, sabato e domenica ho la possibilità di farla camminare un pochino, (dovrei fare circa un 200 kilometri credo)
 
Husqvarna":3tic6dr5 ha detto:
Purtroppo ultimamente ho molto lavoro e le tratte sono spesso molto corte, sabato e domenica ho la possibilità di farla camminare un pochino, (dovrei fare circa un 200 kilometri credo)
Beh se fai autostrada e vai accorto, quindi non tirando troppo le marce e accelerando con parsimonia, una bella tirata non potrà che farle bene... certo è che almeno all'inizio, più strada fa e meglio è perchè così si slega in meno tempo... altrimenti hai voglia a raggiungere l'ottimo in termini di consumi e prestazioni...
 
Top