La Giulia di Husqvarna Lo Squalo

Husqvarna

Nuovo Alfista
Punti
18
Aggiornamento: macchina ritirata dal l’officina ma hanno fatto un lavoro non proprio buono anzi... purtroppo se alfa romeo vuole competere con i suoi competitor deve prendere il personale delle sue officine e fare una bella pulizia, investendo in risorse umane che sappiano di cosa parlano e meccanici che sappiano cosa fanno. Io se avessi avuto le possibilità sarei passato a un competitor pur dispiacendomi del fatto che Giulia sia la macchina perfetta. Tutto ciò che ruota attorno a giulia invece non vale niente anzi è una zavorra per la macchina

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)
Avendo avuto a che fare col "sistema" anni fa...mi dispiace. Sia per te che ci sei in mezzo, sia per quelli che hanno contribuito non poco a realizzare delle vetture con un "qualcosa" in più. (Adesso e allora).

Perdere la faccia per l'assistenza con un buon prodotto è sempre un grosso autogol.

Nello specifico, cosa non è andato a posto?

Husqvarna

Nuovo Alfista
Punti
18
Purtroppo la macchina sul dritto tira verso destra, all’interno ci sono diversi segni causati dal lavoro fatto male (cacciavitate qua e là, graffi sui gusci dei sedili), manca una guarnizione sul lunotto posteriore e una lucidatura che ha lasciato tutti i segni

Flav

Nuovo Alfista
Punti
38
Purtroppo la macchina sul dritto tira verso destra, all’interno ci sono diversi segni causati dal lavoro fatto male (cacciavitate qua e là, graffi sui gusci dei sedili), manca una guarnizione sul lunotto posteriore e una lucidatura che ha lasciato tutti i segni
Mamma mia, ma questa gente che lavora con le natiche ancora lì sta? Ma come si fa?!?! Ritorna da chi ha fatto il lavoro e fai presente. Con calma, ma fai presente che il lavoro non è stato fatto a regola d'arte. Che poi vuol dire che la macchina vada "almeno" dritta...

Husqvarna

Nuovo Alfista
Punti
18
Hanno visto e capito che l’hanno fatta fuori dal vaso ma non del tutto. Secondo loro la vettura può essere sensibile all’asfalto e quindi derivare (ma mi sembra strano sempre a destra), e le righe sui gusci dei sedili dicono che li ho fatti io (ho 28 anni e non ho bambini ne sono a contatto con amici che ne hanno quindi fate voi). Adesso ordinano i pezzi e prenderemo appuntamento per fare tutto

Flav

Nuovo Alfista
Punti
38
Che cazzari, mandali a quel paese e fai debita segnalazione al Customer Care, poi vediamo se si azzardano ancora a dire che i sedili il hai rigati te. Ma siamo pazzi? Una macchina che tira da una parte e loro dicono che è l'asfalto? Peracottari.

Husqvarna

Nuovo Alfista
Punti
18
Auto ritirata. Sembra essere abbastanza in ordine ma la prova sarà vedere se il cofano non tocca il paraurti nel tempo. Nel frattempo sono arrivato a fine gomme specialmente all’interno delle anteriori (sembra che tutte le Giulia le consumano così). Sposterò i 225 che avevo al posteriore (avevo messo quelli al posto dei 255 su cerchio 18) e dietro monterò i 255. I nexen sono durati circa 25.000 km ma sono stati davvero ottimi. Tenuta perfetta anche su bagnato anche a gomma finita. Durante il look down ho anche cambiato le pastiglie anteriori che erano finite

Diabolik

bastardo dentro
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
GT 3.2
mi sa che quel consumo delle gomme è "colpa" di ackerman

Husqvarna

Nuovo Alfista
Punti
18
Molto probabile infatti non penso di andare a toccare l’assetto, da guidare è un gioiello e poi cambierei gomme ogni circa 4 anni (più o meno 25.000 km a treno contando che ho le invernali) quindi sono soddisfatto. Unico neo: per cambiarle sempre tutte e 4 avrei bisogno del maneggino race perché davanti le finisco e dietro ancora potrei fare un po’ di strada quindi se togliessi i controlli ridurrei molto la strada 😅😅😅

Diabolik

bastardo dentro
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
GT 3.2
la soluzione è semplice: più pista! :cool:

Husqvarna

Nuovo Alfista
Punti
18
Ebbene si non ci crederete ma Giulia è ancora ferma dal meccanico. Purtroppo settimana scorsa ha fatto un vero e proprio nubifragio e sono finito in 50 cm di acqua (sono sceso e avevo l’acqua letteralmente al ginocchio). Giulia andava da dio, non un taglio di potenza, non una manovra brusca, mai entrato abs. Poi scendo da un dosso alto e li la macchina ha borbottato e poi si è spenta con mille allarmi. Il meccanico la sta svuotando sperando che riempiendo dopo riparta

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)
Meglio così 👍
Adesso l'eventuale umidita' asciughera' di sicuro 😅

Almeno te la godi.

Alto Basso