La Gina - new photo

PaoloBitta87":1opc2m1s ha detto:
bella... mi piace la pedaliera + poggiapiede... nonistante non specifici si abbinano bene all'insieme.. :OK)

ora ci stanno bene dei bei cerchi da 17" :elio)
ho cercato di prenderli il piu simili possibili!!
Per i 17"...al pro cambio gomme vediamo come vanno le cose!! intanto lavoro su altro!!! :member)

Grazie a tutti per i complimenti!!

e pensavo di mettere le posizioni a led quando cambio il fanale!! ne ho uno rotto, l'ho acquistata cosi!! Ha il supporto rotto, era attaccato con li colla, e il mio meccanico ha avuto la brillante idea di togliere la colla!! :mad2) adesso la "punta" è fuoi i 1 cm dal paraurti!! :matto)

Sto aspettando di vedere i day line, li stanno facendo, e voglio vedere come sono prima di comprare il faro!! :nod)

:ciao)
 
Mentre lo cerchi (secondo me da qualche sfasciacarrozze lo riesci anche a trovare :nod) ) non ti conviene provare a rimettergli la colla, così lo tieni più fermo? ;)
 
Di sicuro 200€ per quello originale non c'è li do!!! :wall)
Comunque l'ho fermato con due fascette di plastica,per essere fermo è fermo, solo che e un po fuori dal paraurti, e quando prendo una buca, anche piccola, vibra!!! passate le ferie sistemo tutto!!! :A)

Eccovi un on board camera della gina!! :asd) :asd) sentite che sound!! :muaha) qui avevo solo il CDA, ne faro uno con lo scarico!! (alzate che il volume è un po basso :mecry) ) Pensavo ad uno libero senza silenzitore, come quello in foto, che dite??? :scratch) :sgrat)

http://www.youtube.com/watch?v=r0AoZfAdsRo

69625.jpg


@Andy allora ti sembra di riconoscere la Gina? ero io al distributore?? perchè non ricordo :p
 
dai led direi di si!la macchina era grigia..quindi.. :D

ho come l'impressione che è meglio se togli anche il video! :elio)
 
bbriccardo88":22bwyhpb ha detto:
Perche dovrei togliere il video??? :?: :?: :?:

Comunque eccovi un video di un utente sull'altro club dove sono iscritto (non so se ci sia anche qui) con lo scarico libero!! :member)
Alla fine è sempre un diesel!!! :D

http://www.youtube.com/watch?v=-tpnC90TIj4 :OK)

:ciao)

perchè se no te lo tolgono i moderatori.. :nod)


si il sound cambia però.. su un diesel.. :ka)
e poi monti comunque un pezzo non omologato..
 
Era una calda notte d'agosto, e tornando a casa dal lavoro , ci passò davanti e lo vide: era bello, grande, illuminato, ma sopprattutto...VUOTO!! si fermò, ci parcheggio la sua adorata Gina dentro, scese e premè quel bottone!!! E ecco il risultato!!!!!!



da notare l'ora del post. sono appena tornato a casa!!


Insaponatina :D
17382664.jpg

Riasiacquo :D
si1n.jpg

Asciugatina :D
si2k.jpg

Chissa perche i 2 tipi che stavano facendo benzina mi guardavano male!! :elio)
 
bbriccardo88":3su6twmz ha detto:
non s possono mettere video?????

comunque anche CDA down pipe e xeno non sono omologati, pezzo + pezzo meno ormai non cambia molto!!!
Comunque devo ancora decidere!!

la penso così anche io, ma non so dove finirò pensandola così :asd) :asd) :sedia)
 
FEBIO5":1xf7rla2 ha detto:
PaoloBitta87":1xf7rla2 ha detto:
se metti un diretto non silenziato.. il sound ne guadagna parecchio... ma le fdo ti sgamano a 1 km di distanza.. :ka)

in realtà dipende dal resto dello scarico, è molto diverso rispetto un benza!

si è vero ... io parlo della mia esperienza, su un 1.7 diesel montavo un terminale libero non omologato con doppia uscita e 2 pance (vuote ovviamente).. il sound era cambiato di parecchio...
 
@ denny: non erano Alfisti!!!! :muaha) :muaha)

@ febio, ho il down pipe il centrale e il kat lascio quelli originali (per ora :sedia)) e sono indeciso se mettereun finae omologato o uno libero!! quello nel video ha solo il terminale libero, il resto e originale!!
 
BOOK FOTOGRAFICO

Un po' di foto!!!! (ancora col terminalino veccho!!)

alfa189.jpg
Qui le posizioni sembrano bianche come i led!!
alfa203.jpg
alfa204.jpg

alfa205.jpg
alfa206.jpg

alfa207.jpg
alfa208.jpg

alfa209.jpg
alfa210.jpg

alfa221.jpg
Non sembra ma i led sono accesi!
alfa222xeno.jpg
Xenon 5000K
alfa223xeno.jpg

alfa47.jpg
Black line di un'amico & Gina...tutte e due........sporche!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ma il tuo amico è iscritto al Virtual Forum? Se non lo è fallo iscrivere di corsa, tanto più che ha una 147 Blu Montecarlo: colore che adoro! :X) :X) :X) :X)
 
PINZE

@ Andy, forse non ero io al distributore, :eek13) perche i led li ho messi a inizio maggio!! (2 giorni prima del compleanno di un mio amico!!

Comunque, novità! Pinze rosse e mozzi neri, e due piccoli interventi estetici!! :D


immag007m.jpg
immag010a.jpg

immag002.jpg


immag001i.jpg
cosi la riconosciete di sicuro!!!

immag006u.jpg
piccolo aggiornamento estetico (non so se si vede)!!


:ciao)
 
belle le pinze e i mozzi!la vernice rossa dove l'hai presa?

puoi mettere una foto laterale per vedere come stanno attraverso i cerchi sport?
 
Top