la "famiglia" porsche

GioGT":256h43bd ha detto:
...basta che quel cavallino cromato sia sulla calandra di una macchina rossa che il fiato comincia a mancare a chiunque.......tutti si fermano per osservare da vicino, forse per criticare.....forse per innamorarsi ancora di più......ma la gente si ferma....questo è l'importante!

Perchè se vedi una cosa del genere tu non ti fermi a guardarla?!? :sarcastic)
Porsche-Carrera-GT.jpg


Tutte sono sacre....ogni singola vettura uscita dalle officine di Maranello è sacra.....incute rispetto e timore, oltre che ammirazione e bellezza......una cosa incredibile ma unica!
Bah...
Comprendo che attorno al nome Ferrari c'è ammirazione e tutto, ma perchè dire che Ferrari è meglio a prescindere quando ci sono tanti altri produttori che sfonrano prodotti di prim'ordine (e talvolta anche superiori e Ferrari)?
 
pyro":2rqjqulb ha detto:
Le Porsche sono tutte boxer!

:crepap)

la pipi si fa nel water
:crepap)


comunque tutte supercar fantastiche... il corso di guida è d'obbligo :elio)
ed è giusto dire ferrari è meglio a priori (un pò come bmw...)

ma


comunque quando penso a porsche mi viene :sbav)

quando penso a

599fioranored.jpg



devo andare in bagno :specchio)

la linea il motore gli interni il suono.....

corro in bagno di nuovo... :angel)
 
Preferirei questa

Pagani%20Zonda.jpg


ad esempio...

Oppure questa

324250437_8d384f5a1d.jpg


o questa

tb_saleen-lg.jpg


o questa

spyker-C8-laviolette-400x300.jpg


o questa

bugatti.jpg


o questa

mclaren-f1.jpg


Credete che tutte questa macchine adottino una tecnologia inferiore a Ferrari o siano ad ogni modo inferiori? Io dico che sono anche più esclusive e meno inflazionate... Di 430 è pieno il mondo... Queste non si vedono
 
Quoto a pieno GabryPontePowerMix....

invece seguendo il discorso di TwiNSparK88.......bhè vedi Ferrari è migliore x' di supercar ne ha fatte più di mille non si è fermata a una!

Che poi quelle che hai fatto vedere siano da :eek:o) :eek:o) ......nessuno lo mette in dubbio..........ma rimangono auto

mooooooooooooooooooooooltttttttttttttttttttttoooooooooooooo

da nicchia......costruite in massimo quanti 500 esemplari (per la Saalen....e la Zonta).....
...giusto giusto Lamborghini.......ma la guerra/leggenda tra le due case modenesi che fanno impazzire il mondo......bhè contribuisce alla storia di entrambe.


E poi perdonami ma dinanzi a :

069_3724~Ferrari-F40-Posters.jpg


oppure

1963_ferrari_250_gto_26_m.jpg


il resto non conta più.........e si parla di anni 60 e 80........se poi ci metto questa.....

ferrari-enzo-doors-open.jpg


.....si capisce perchè le varie Porsche, Saalen, Zonta, Bugatti, Spiker e McLaren.......sono si dei GIOIELLI.......ma non sono dei MITI!
 
Zonda! :OK)

Se mi parli di F40 sono d'accordo, invece per qualsiasi altra supercar vado dietro a TwinSParK88!!
 
pyro":1aokvay7 ha detto:
Zonda! :OK)

Se mi parli di F40 sono d'accordo, invece per qualsiasi altra supercar vado dietro a TwinSParK88!!

:fluffle)

Il fatto è che le Ferrari odierne non sono più quelle di un tempo... Sono costruite con criteri diversi, più curate sotto il profilo di confort e di personalizzazione... Più alla Porsche :nod)

Quelle di una volta...
Motore, telaio, sedile, cambio, sterzo e carrozzeria (poca sennò pesava tanto). Tutto concentrato per ottenere le massime prestazioni e null'altro. Invece oggi, xeno, navigatore, addirittura personalizzabili i colori dei dettagli dell'abitacolo e il tipo di finiture... Hanno perso quell'"ARTIGIANALITA'" che le rendeva uniche... Tutto questo chiaramente a mio modo di vedere :shrug03)
 
TwiNSparK88":39br3jra ha detto:
Il fatto è che le Ferrari odierne non sono più quelle di un tempo... Sono costruite con criteri diversi, più curate sotto il profilo di confort e di personalizzazione... Più alla Porsche :nod)

Quelle di una volta...
Motore, telaio, sedile, cambio, sterzo e carrozzeria (poca sennò pesava tanto). Tutto concentrato per ottenere le massime prestazioni e null'altro. Invece oggi, xeno, navigatore, addirittura personalizzabili i colori dei dettagli dell'abitacolo e il tipo di finiture... Hanno perso quell'"ARTIGIANALITA'" che le rendeva uniche... Tutto questo chiaramente a mio modo di vedere :shrug03)

Scusa ma anche Porsche, Lamborghini, Bugatti etc......sono così......anzi almeno la Ferrari il navigatore ancora non lo ha messo!!!!! O meglio solo sulla Scaglietti............
 
GioGT":3txbgn16 ha detto:
Scusa ma anche Porsche, Lamborghini, Bugatti etc......sono così...
Verissimo, ma non sono che dico che Ferrari è meglio a prescindere... Ogni marchio ha le sue qualità e pregi... A mio modo di vedere una Bugatti, o una delle macchine che ho postato prima, è più esclusiva di una qualunque Ferrari nuova, 599 GTB compresa...
E alla Enzo, per una serie di ragioni (estetica, abitacolo, finiture, sound, tecnologia), preferisco la Carrera GT

...anzi almeno la Ferrari il navigatore ancora non lo ha messo!!!!! O meglio solo sulla Scaglietti............
Sei proprio sicuro? :sarcastic)
 
TwiNSparK88":2h4v2gc2 ha detto:
... A mio modo di vedere una Bugatti, o una delle macchine che ho postato prima, è più esclusiva di una qualunque Ferrari nuova, 599 GTB compresa...
E alla Enzo, per una serie di ragioni (estetica, abitacolo, finiture, sound, tecnologia), preferisco la Carrera GT

I gusti son gusti......pienamente d'accordo.....(ma io sono ferrarista..... :sarcastic) :sarcastic) )

Sei proprio sicuro? :sarcastic)

Si, il navigatore (optional), è disponibile solo su 612 Scaglietti..........per la Fiorano e la F430 non c'è......... :scratch)
 
TwiNSparK88":11yljbez ha detto:
GioGT":11yljbez ha detto:
TwiNSparK88":11yljbez ha detto:
A me invece risulta che sia installabile sul 430... :p

ma non quello a diplay.......quello semplice che secondo me è un pò una caga.........capito no?!??!?!?!?!

Ah, si, quello del 430 non è mappe... :nod)
Ma cmq è sempre un navigatore, per quanto merxoso possa essere

Ok......hai vinto! :OK)

:fluffle)
 
No, vabbè, mica mi devi dare il contentino :asd)
Tu hai detto che il 430 non montava navigatori, io invece ho dimostrato di si...
Ma poco conta ai fini della discussione...
Io volevo solo dire che la Ferrari ha perso quell'artigianalità, quel nonsoche che la rendeva unica (come dici tu :) ) in passato... Tutto qua...

Ora credo che si possa anche tornare IT, stiamo insozzando la discussione
 
TwiNSparK88":1acq6lu9 ha detto:
No, vabbè, mica mi devi dare il contentino :asd)
Tu hai detto che il 430 non montava navigatori, io invece ho dimostrato di si...
Ma poco conta ai fini della discussione...
Io volevo solo dire che la Ferrari ha perso quell'artigianalità, quel nonsoche che la rendeva unica (come dici tu :) ) in passato... Tutto qua...

Ora credo che si possa anche tornare IT, stiamo insozzando la discussione

Ti sei perso Megafabbriche su National Geographic su Sky dedicato alla fabbrica del cavallino! L'artigianalità c'è ancora, a partire dal pellame cucito a mano dalle amabili signore in fabbrica!
 
Felix7":66n83a10 ha detto:
TwiNSparK88":66n83a10 ha detto:
No, vabbè, mica mi devi dare il contentino :asd)
Tu hai detto che il 430 non montava navigatori, io invece ho dimostrato di si...
Ma poco conta ai fini della discussione...
Io volevo solo dire che la Ferrari ha perso quell'artigianalità, quel nonsoche che la rendeva unica (come dici tu :) ) in passato... Tutto qua...

Ora credo che si possa anche tornare IT, stiamo insozzando la discussione

Ti sei perso Megafabbriche su National Geographic su Sky dedicato alla fabbrica del cavallino! L'artigianalità c'è ancora, a partire dal pellame cucito a mano dalle amabili signore in fabbrica!

Artigianalità della costruzione di tutta la macchina... Non solo dei dettagli...
 
Top