La domanda piu' terribile

ecco... beh insomma..... sono due amori diversi ecco!!!! :elio)

che cosa meravigliosa avere passato da un pezzo i 40 e aver imparato l'arte della mediazione!!!! ;)
 
chedolcevita":bmsol8y6 ha detto:
ecco... beh insomma..... sono due amori diversi ecco!!!! :elio)

che cosa meravigliosa avere passato da un pezzo i 40 e aver imparato l'arte della mediazione!!!! ;)

Al massimo puoi aver passato la metà di 40 da un pezzo....
 
tutte le mie vetture hanno sempre saputo capirmi, in ogni situazione e anche la principessa nasona non è da meno

sono single da due anni (dopo 10 manco mi ricordavo più come si stava) , ma avrei sempre risposto alla stessa maniera....a suo modo, la mia macchina...la porto dal corrozza e via! :asd)

:muaha)

l'unica differenza tra le donne e le macchine?

alle seconde, più dai e più ti danno
 
Re: sono due cose differenti...

mike1.9jtd":iok3sazn ha detto:
..la nasona non mi eccita sessualmente....e poi sono single!! :asd)

allora direi di fare una bella presa d'aria sul cofano e un bel magnum supersprint come scarico :asd) :asd) :D poi a forza di botte gli fai tu il restyling alla nasona :D :asd) ;)

Io essendo ridiventato single la mia bestiolina è il mio : :love) ...prima era la mia amante :asd)
 
Re: sono due cose differenti...

Darsch-147GA":3luo97rr ha detto:
mike1.9jtd":3luo97rr ha detto:
..la nasona non mi eccita sessualmente....e poi sono single!! :asd)

allora direi di fare una bella presa d'aria sul cofano e un bel magnum supersprint come scarico :asd) :asd) :D poi a forza di botte gli fai tu il restyling alla nasona :D :asd) ;)

Io essendo ridiventato single la mia bestiolina è il mio : :love) ...prima era la mia amante :asd)

:p
 
non voglio sapere cosa produce...

sedili pelle ghiaccio (come qualucno di mia conoscenza) ok

sedili in pelle nera come il sottoscritto :?:
 
e come nella mitica scena del film amici miei (quando il marito piange sulla tomba della moglie e il burlone finge di esser stato suo amante)

<< ma sarà mica stato quando sono stato in america????>>

<< maaaaaaaiiiii andare in america!>>

:asd)
 
Top