La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 20

Punti
113
Auto
147 JTDm C'N'C
dopo ti faccio una foto con la diff grandezza

fra barra husky e catena 1.1 e barra e catena stihl 1.1 ma mini .., notevole

cambia il passo fra le 2 ma guarda solo la dimensione . è piccina la catena sthil Vs canale uguale Husk
---------------------------------------------------------

è l'ora del bombolino ?
IMG_20200409_133145.jpg

Entrambe 1:1 di canale ma vedi come è piccola la catena stihl guarda anche il tagliente (cambia solo il passo fra Husqvarna e sthil in questo caso) ma il canale è lo stesso
Canale?
10 "le tue

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Scambio motosega grossa con motosega piccola astenersi perditempo 😂

Macho la roba che c'e' scritta su quella BORRACCIA e' pura estetica. Hanno fatto una borraccia che assomiglia a un contenitore per carburante.
Le diciture nel caso si riferirebbero al contenuto. Ma non e' che se ci metti acqua tu le debba cancellare! 🤪

E sostance non esiste. E' substance.
Anche soggetto (verbo o sostantivo che sia) e' subject, mica soget.

Punti
113
Auto
147 JTDm C'N'C
La differenza tra le due mi pare veramente irrisoria, soprattutto per cio' che dici di aver bisogno (entrare tra i rami).
15864345192694787723999407343131.jpg

Stritolo
A ecco .
Le diciture nel caso si riferirebbero al contenuto. Ma non e' che se ci metti acqua tu le debba cancellare
La grappa è pericolosa qui😁

Punti
113
Auto
147 JTDm C'N'C
Scambio motosega grossa con motosega piccola astenersi perditempo 😂

Macho la roba che c'e' scritta su quella BORRACCIA e' pura estetica. Hanno fatto una borraccia che assomiglia a un contenitore per carburante.
Le diciture nel caso si riferirebbero al contenuto. Ma non e' che se ci metti acqua tu le debba cancellare! 🤪

E sostance non esiste. E' substance.
Anche soggetto (verbo o sostantivo che sia) e' subject, mica soget.
Però è una tanica per benzina eh non una borraccia
Di origine

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Oh, ieri ho smanettato un po' col monster truck che ho regalato a mio figlio (che nervi non poterlo andare a provare in campagna).
Il manuale e' sbagliato in piu' punti e devo imparare per conto mio.
Ho fatto due domande al venditore: una su una ghiera dello sterzo (si e' stupito che io abbia capito che si era svitata 😂 ) e una sulla taratura della frenata, e qui mi ha detto: "eh e' complicato, ma tutte le tarature te le faccio gratis tutte le volte che vuoi" :mad:
Ma con che gente e' abituato a trattare?? 😂

Comunque, regolato alla massima potenza FA PAURA!
In casa non c'e' spazio, ma in partenza 2-3 metri impennato li fa (in mezzo secondo), e se nel mentre tocca qualcosa decolla! 😍

E ce ne sarebbe ancora: ci sarebbe da mettere una batteria piu' grande (11V invece di 7,4) e da attivare sul regolatore di corrente la modalita' "attento che spacchi gli ingranaggi". :eek:

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Però è una tanica per benzina eh non una borraccia
Di origine
Capisco fare una borraccia che assomigli a una tanica.
Un po' meno una tanica che assomigli a una borraccia.
Evidentemente essendo in metallo risulta automaticamente omologata (non saprei).
A breve la spesa in taniche, caraffe e misurini superera' la spesa in fili per il decespugliatore, che ha gia' superato la spesa in macchinari. 😂

Punti
113
Auto
147 JTDm C'N'C
Oh, ieri ho smanettato un po' col monster truck che ho regalato a mio figlio (che nervi non poterlo andare a provare in campagna).
Il manuale e' sbagliato in piu' punti e devo imparare per conto mio.
Ho fatto due domande al venditore: una su una ghiera dello sterzo (si e' stupito che io abbia capito che si era svitata 😂 ) e una sulla taratura della frenata, e qui mi ha detto: "eh e' complicato, ma tutte le tarature te le faccio gratis tutte le volte che vuoi" :mad:
Ma con che gente e' abituato a trattare?? 😂

Comunque, regolato alla massima potenza FA PAURA!
In casa non c'e' spazio, ma in partenza 2-3 metri impennato li fa (in mezzo secondo), e se nel mentre tocca qualcosa decolla! 😍

E ce ne sarebbe ancora: ci sarebbe da mettere una batteria piu' grande (11V invece di 7,4) e da attivare sul regolatore di corrente la modalita' "attento che spacchi gli ingranaggi". :eek:
metti su la gopro poi qnd ai in campagna

foto del modello ?
io non voglio annegarci ancora nel modellismo se no ciao ..sputtanerei millioni

Punti
113
Auto
147 JTDm C'N'C
A breve la spesa in taniche, caraffe e misurini superera' la spesa in fili per il decespugliatore, che ha gia' superato la spesa in macchinari. 😂
sto gia puntando questa ! :D :D :D mi piace sembra un elefantone-ippopotamone
1000L

oio-lt-500-poletil-orizzontale-P-4165608-8481441_1.jpg

poi volevo comorare usati da uno questi

serbatoio-esterno-fusto-120l-blu-120-l-35817313.jpg

mi arrapano !:D

non so perchè cio sta fissa con i contenitori

e i cerchi ruote
Un po' meno una tanica che assomigli a una borraccia.
puoi mettere anche il butano se cambi tappo ..per campeggio

Alto Basso