La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 20

Punti
113
Auto
147 JTDm C'N'C
30 miin di ritardo

il calzone non era farcito

la pizza macho mancava di cipolla
2 € persi

peccato perchè era bbuna (napoli sono )

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Arrivati i tappetini a vasca in gomma per la 500.
Sembrano belli. Quelli che ho visto fino ad ora per il camion non mi convincono troppo. Ma non conoscevo la Pro-Line.... che pero' non ha un sito!!
EDIT: pare non esistano per il Ranger. Neppure un'altra marca (Frogum) che ho visto adesso cercando questi :-(

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)
C'era una ditta che metteva molte inserzioni sulle riviste "di auto"... ma vai a ricordarti..leather 🤔

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Leathertech, MI frantumano i coglioni da anni su facebook ahahahah
Ma non e' tra le mie valutazioni attuali. Ora non ricordo se perche' non ha i tappetini che mi servono o perche' non mi piacciono.
Anzi ci guardo di nuovo.

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)
Mah. Forse da voi funziona così.
se son chiuse le utenze si
Anche da me in Piemonte, ma devi aver fatto richiesta in comune presentando la documentazione che attesta la chiusura delle utenze (se prima erano aperte).
E allo stesso tempo la richiesta per la riduzione dell'imu (o come si chiamera quest'anno) per l'alloggio inagibile (Mi pare).
Senza nessuna utenza non è più abitabile. Ma se solo hai la corrente...

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)
Leathertech, MI frantumano i coglioni da anni su facebook ahahahah
Ma non e' tra le mie valutazioni attuali. Ora non ricordo se perche' non ha i tappetini che mi servono o perche' non mi piacciono.
Anzi ci guardo di nuovo.
Ahh ecco 😂

A memoria costavano, ma non erano male. (Li avevo "toccati" in qualche fiera...vai a ricordarti dove).

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Mah. Forse da voi funziona così.
se son chiuse le utenze si
Anche da me in Piemonte, ma devi aver fatto richiesta in comune presentando la documentazione che attesta la chiusura delle utenze (se prima erano aperte).
E allo stesso tempo la richiesta per la riduzione dell'imu (o come si chiamera quest'anno) per l'alloggio inagibile (Mi pare).
Senza nessuna utenza non è più abitabile. Ma se solo hai la corrente...
No, nessuna riduzione IMU, almeno in piemonte.

Trovati i Weathertech. Forse li avevo scartati per il prezzo (190 Dollari, poi ci saran le spese di spedizione).

boxer17

Bumsi
Punti
113
Auto
Giulietta (940)
L'ultima volta avevo guardato un po' per la giulietta. Già la protezione del baule era una fucilata.
Poi mi è sceso il sentimento.
-------------------
Per la questione imu...vivendo nel paese dei furbi, ci sta che l'opzione si sia persa negli anni. Inutile far confronti coi paesi civili per la gestione delle tasse.

Alto Basso